Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

Come è possibile che con un PIL più basso del preventivato ci troviamo a tassi elevati una inflazione che aumenta. Cosa la fa aumentare.? I consumi ? Allora il PIL dovrebbe aumentare. Fatemi capire. Cosa farebbe aumentare l.inflazione
 
Come è possibile che con un PIL più basso del preventivato ci troviamo a tassi elevati una inflazione che aumenta. Cosa la fa aumentare.? I consumi ? Allora il PIL dovrebbe aumentare. Fatemi capire. Cosa farebbe aumentare l.inflazione

E' l'indebitamento mostruoso che gli USA stanno facendo a tenere su la baracca
 
Come è possibile che con un PIL più basso del preventivato ci troviamo a tassi elevati una inflazione che aumenta. Cosa la fa aumentare.? I consumi ? Allora il PIL dovrebbe aumentare. Fatemi capire. Cosa farebbe aumentare l.inflazione
Penso sia normale che prima scenda il PIL che i prezzi, la gente spende e spande finché nn resta senza lavoro…..poi se ce la fa spende e spande ancora per un po’……

Ma perdonatemi è un pil su base annua? Mi pare veramente poco per gli USA 1,6 %di norma è il PIL che facciamo noi se va bene, ma nn loro.

Bene finalmente un segnale credo di Santa recessione, è ora di finiamola con la corsa dei prezzi !
 
buon giorno a tutti possiamo stare tranquilli con pmc 38,60 ?
Questo è un titolo da speculatori, non per cuori deboli.
Buono per trading veloci, anche intraday con size appropriate.
Per chi lo detiene per un eventuale gain conto capitale, attualmente il titolo si muove da giorni in un canale con direzione negativa ideale per il trading di breve. Per giunta oggi ha chiuso rompendo il bottom di tale canale. Se entro un paio di sedute non rientra nel canale, è probabile un'accelerazione al ribasso.
Porre molta attenzione ai dati in uscita già domani.

Immagine.png
 
Questo è un titolo da speculatori, non per cuori deboli.
Buono per trading veloci, anche intraday con size appropriate.

Diciamo che e' un ottimo titolo per martingalare, ma bisogna fare molta attenzione ai livelli, e soprattutto ci vuole tanta grana, e nervi saldi.
Trading veloci senza martingalare e' un po' alla come viene viene, e si rischia di rimanere con le mosche in mano, nel senso di gain magri.
 
Buongiorno, oggi attenzione ai dati dell'inflazione USA delle 14.30, probabili....montagne russe.
1000013354.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro