Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

lo spero ma come argomenti l'higher for longer; parli di tsunami in denato ma fino al 2025 i tassi sono previsi " ancora" al 2, 5 o al 3 ....
Le previsioni delle Banche Centrali negli ultimi 20 anni si sono sempre rivelate errate... totalmente errate.
Come di recente ha detto in pubblico un noto gestore di fondi: "Sono bravissima gente, ma non è il loro lavoro." :cool:
 
non so,s tso guardando i grafici da un paio di ore
mi sembra che OAT 72 SIA francamente sottovaluato
ho dato un occhio anche al decennale fr e vedo che questo ando in negativo per un bel po, il confronto lo sto facendo con austria 2120
non vedo peche comperare austria a 48
 
non so,s tso guardando i grafici da un paio di ore
mi sembra che OAT 72 SIA francamente sottovaluato
ho dato un occhio anche al decennale fr e vedo che questo ando in negativo per un bel po, il confronto lo sto facendo con austria 2120
non vedo peche comperare austria a 48
OAT72 è indubbiamente quello che ha mostrato le performance migliori, e penso continuerà a farlo (ci sarebbe anche quello belga, ma troppo poco liquido). La sua cedola più bassa del 2120 (0,5 vs 0,85) gli fa avere alla prova dei fatti una duration modificata maggiore dei canterari, probabilmente anche a causa della loro convessità. Io ho switchato all in su OAT72 qualche giorno fa, con piena soddisfazione.
 
C32F6412-F423-4F36-A866-1D63794823EA.jpeg
 
OAT72 è indubbiamente quello che ha mostrato le performance migliori, e penso continuerà a farlo (ci sarebbe anche quello belga, ma troppo poco liquido).
non potrebbe avere anche gli storni o ritracci più importanti rispetto agli altri centenari.
 
non potrebbe avere anche gli storni o ritracci più importanti rispetto agli altri centenari.
Certo, infatti è sceso a 29 nella fase ribassista. Ma ora siamo in fase rialzista. Per chi punta a obbiettivi importanti, i ritracci intermedi sono irrilevanti. E per chi fa trading, più oscilla e meglio è.
 
vediamo oggi se riparte !!!
 
Certo, infatti è sceso a 29 nella fase ribassista. Ma ora siamo in fase rialzista. Per chi punta a obbiettivi importanti, i ritracci intermedi sono irrilevanti. E per chi fa trading, più oscilla e meglio è.
Secondo te può fare meglio di AT2120 in termini di ritorno in conto capitale?
OAT72 ha duration 38, AT2120 quasi 49.

Voglio lanciare l'ultimo chip e sono indeciso tra i due.
 
Ultima modifica:
Se ricordo bene c'e' stato intervento che evidenziava come ad un certo momento oat72 e au2120 quotavano uguali...
Se cosi' fosse meglio restare in francia ora...
 
Se ricordo bene c'e' stato intervento che evidenziava come ad un certo momento oat72 e au2120 quotavano uguali...
Se cosi' fosse meglio restare in francia ora...
Ad agosto 22 quotavano 56 e 61 e andando indietro fino a dic 21, hanno sempre mantenuto questa distanza di 5-7 euro.
Prima invece c'era una differenza maggiore. Qualcosa le deve averle avvicinato molto dopo il primo anno di pandemia.

Incrocio le dita e spero che mantenga questo trend.
 
Secondo te può fare meglio di AT2120 in termini di ritorno in conto capitale?
OAT72 ha duration 38, AT2120 quasi 49.

Voglio lanciare l'ultimo chip e sono indeciso tra i due.
Lo sta già facendo.
 
Ad agosto 22 quotavano 56 e 61 e andando indietro fino a dic 21, hanno sempre mantenuto questa distanza di 5-7 euro.
Prima invece c'era una differenza maggiore. Qualcosa le deve averle avvicinato molto dopo il primo anno di pandemia.

Incrocio le dita e spero che mantenga questo trend.
Ok grazie per la nota...

Mi spiace piu' per la mia memoria xche' ero sicuro di aver letto un msg che parlava di parita' ad una data passata
 
Ok grazie per la nota...

Mi spiace piu' per la mia memoria xche' ero sicuro di aver letto un msg che parlava di parita' ad una data passata
Giusto quanto detto.
Poi, nel particolare, quando la distanza si riduce verso i 3, si switcha da OAT ad AU (e viceversa, quando aumenta)...
OK!
 
Giusto quanto detto.
Poi, nel particolare, quando la distanza si riduce verso i 3, si switcha da OAT ad AU (e viceversa, quando aumenta)...
OK!
Il prezzo assoluto è del tutto irrilevante.
Conta percentualmente quanto sale rispetto "alla concorrenza".
 
Ecco un grafico della corsa dei cavalli vincenti, aggiornato alle chiusure di ieri.

AT0000A2HLC=MI --> AT2120 (Viola scuro)
AT0000A1XML=MI --> AT2117 (Blu)
IT000544188=MI --> IT2072 (Verde)
IT000521739=MI --> IT2067 (Giallo)
FR0014001NN=MI --> FR2072 (Rosso)
BE000035362=MI --> BE2071 (Viola chiaro / Rosa)
IT353515=MI --> IT0003535157 --> IT2034 (Marrone)

1703072420229.png
 
Me lo riportate a 43,50 cosi me lo completa, è da stamattina che aspetto? :asd:

1703085333860.png
 
Indietro