Obbl. KME Group spa (ex Intek Group) 2022 - 2027 tasso fisso 5% ISIN IT0005503393

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Difatti l ho in carico a80 ,. O giù di lì…😎😎😎..sempre col programmino..forse ing non Sausare il computer..😎😎😎

E proprio questo è il problema...diciamoci la verità quasi tutti noi questa obbligazione l'abbiamo in carico più o o meno al tuo stesso prezzo e io per primo, considerato il "drammatico" contesto nel quale ha esordito e le occasioni che si erano create per acquistare altre obb.ero pronto a venderla anche intorno a 96...non abbiamo avuto il tempo e a questo punto mi metto il cuore in pace con cedola al 5 per cento...ci vorrà un po' di tempo ma personalmente sono abbastanza ottimista soprattutto se a causa della forte e probabile stagnazione saranno costretti ad abbassare i tassi... vedremo...
 
Dai che entro venerdì forse risaliamo oltre 92...spero..:censored::D...un rimbalzino dell obbligazionario ci staOK!
 
Scusate, qualcuno potrebbe fare un riassunto semplificato?
Sono buone notizie o brutte notizie ? Grazie
 
Per completezza di informazione, il terza giorno(di contrattazione) anche unicredit e' resuscitata e ha caricato i bond a 90,15 . Portavo a scambio warrant e ho pagato plusvalenza.
Salute
 
Ormai tutti emuli di Borsi

Occhio che poi si prendono le tranvate sui denti ( e Giò ne sa qualcosa con Cattolica e Autogrill :D:D)
però sicuramente borsi non ha comprato aedes una decina di gg fa come ho fatto io senza un perché ..il che è grave.. comunque sono in vendita adesso..ma questo è solo ****.,su bmps vedremo..piuttosto sono anche su Cellularline e li non la vedo così bene ..anche se non sono molte
 
però sicuramente borsi non ha comprato aedes una decina di gg fa come ho fatto io senza un perché ..il che è grave.. comunque sono in vendita adesso..ma questo è solo ****.,su bmps vedremo..piuttosto sono anche su Cellularline e li non la vedo così bene ..anche se non sono molte
per ing vendute aedes così vedremo se ho fatto bene o male ..scusate fine ot
 
Sti capperi , il "capo" detiene praticamente quasi la metà dell'emissione :eek:
25,9 milioni su 63,5 milioni
 
Sti capperi , il "capo" detiene praticamente quasi la metà dell'emissione :eek:
25,9 milioni su 63,5 milioni
Questo come lo spieghi? Dare maggiore capitalizzazione?certo dovrebbe esserci meno pressione in vendita.,
 
Ultima modifica:
Indietro