Obbl. KME Group spa (ex Intek Group) 2022 - 2027 tasso fisso 5% ISIN IT0005503393

Le obbligazioni avranno un lotto minimo di negoziazione? Non tratto questo mercato per questo chiedo. Grazie
 
Le obbligazioni avranno un lotto minimo di negoziazione? Non tratto questo mercato per questo chiedo. Grazie
si,,di queste penso si saprà quando saranno ammesse sul mercato. , cioè verrà pubblicato l’avviso di convocazione
 
Le obbligazioni avranno un lotto minimo di negoziazione? Non tratto questo mercato per questo chiedo. Grazie
si,,di queste penso si saprà quando saranno ammesse sul mercato. , cioè verrà pubblicato l’avviso di convocazione
 
Te le ho vendute io.
Mi chiedevo chi fosse il ca.ca quaz che comprava mentre stava mollando il 0,583 ed eccolo qui :o

Amico caro…..quando arriverà la recessione varranno oro…..qui si farà il crano
:D
 
Oggi le rnc sono tornate sotto 0,80...:rolleyes:
Le ordinarie area 0,58 equivalente a circa 96,5 prezzo carico nuova obbligazione....:cool:...
 
Io come tanti pensiamo che.non ci sara' riparto...ad oggi ai prezzi attuali dell ordinaria si entra ancora attorno ad area 96/97....OK!...poi quando sara' sul mercato si vedra'....



Ma come stanno andando le adesioni? Come valuti il rischio riparto sulle ordinarie?
 
E sul rischio riparto come la vedi. Ho preso qualcosina stamattina ma sono indeciso se incrementar e per il rischio riparto.

Io per prudenza lo tengo in considerazione. il titolo è sottile e l'impatto di un riparto sarebbe pesante sull'azione.
 
E sul rischio riparto come la vedi. Ho preso qualcosina stamattina ma sono indeciso se incrementar e per il rischio riparto.
.. riparto :mmmm::mmmm:, secondo me magari ci sarà il rischio opposto, emissione piccola, che tutto sommato va bene lo stesso..

prova a togliere dalla platea degli scambisti tutti questi (pag 50 del prospetto informativo) e loro parenti e amici e istituzionali vari tutti rigorosamente sotto il 3%, poi vedrai che gli scambisti si assottigliano parecchio, carta Intek 5% scad 2027, secondo me c'è per tutti :censored:


NUMERO DEGLI STRUMENTI FINANZIARI DELL’EMITTENTE O AVENTI
COME SOTTOSTANTE DETTI STRUMENTI POSSEDUTI DALL’OFFERENTE,
ANCHE A MEZZO DI SOCIETÀ FIDUCIARIE O PER INTERPOSTA PERSONA


D.1 Numero e categorie di strumenti finanziari dell’Emittente posseduti dall’Offerente, con
specificazione del titolo del possesso e della titolarità del diritto di voto

Alla Data del Documento di Offerta, l’Emittente detiene n. 6.937.311 Azioni Ordinarie proprie, pari
all’1,783% del capitale ordinario.

Si segnala che in data 30 luglio 2021 l’Emittente, in esecuzione delle deliberazioni assunte
dall’Assemblea Straordinaria degli azionisti tenutasi in data 30 novembre 2020 (come rinnovata in data
8 giugno 2021), ha annullato le n. 33.784.755 Azioni di Risparmio proprie, ossia tutte le Azioni di
Risparmio che la stessa era venuta a detenere a seguito dell’offerta di scambio volontaria totalitaria sulle
Azioni di Risparmio promossa in data 7 maggio 2021.

Si segnala per completezza che, sulla base delle informazioni note alla Società, alla Data del Documento
di Offerta:
 Quattroduedue S.p.A. detiene (i) n. 182.778.198 Azioni Ordinarie pari al 46,96% del capitale
sociale ordinario corrispondenti a n. 340.845.692 diritti di voto pari al 61,65% del totale dei
diritti di voto (n. 552.871.412); (ii) n. 1.424.032 Azioni di Risparmio pari all’8,72% del capitale
di risparmio e (iii) n. 73.680.888 Warrant pari al 42,64% dei Warrant in circolazione;

 il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Emittente, Vincenzo Manes, detiene:
(i) indirettamente (attraverso la società Mapa S.r.l.), una partecipazione pari al 35,12% del
capitale sociale di Quattroduedue Holding B.V. (che esercita indirettamente, attraverso
la controllata totalitaria Quattroduedue S.p.A., il controllo sull’Emittente ai sensi
dell’art. 93 del TUF) di cui è componente del Consiglio di Sorveglianza;
(ii) direttamente, n. 197.261 Azioni Ordinarie, pari allo 0,05% del capitale ordinario di Intek
e n. 78.904 Warrant pari allo 0,05% dei Warrant in circolazione; e
(iii) n. 16.250.000 Warrant Management.

 il Consigliere Ruggero Magnoni detiene indirettamente (attraverso la società Likipi Holding
S.A.) una partecipazione pari al 32,44% di Quattroduedue Holding B.V. (che esercita
indirettamente, attraverso la controllata totalitaria Quattroduedue S.p.A., il controllo
sull’Emittente ai sensi dell’art. 93 del TUF) di cui è componente del Consiglio di Sorveglianza;

 il Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, Marcello Gallo, detiene:
(i) n. 835.931 Azioni Ordinarie, pari allo 0,215% del capitale di categoria di Intek e n.
337.384 Warrant pari allo 0,19% dei Warrant in circolazione; e
(ii) n. 5.250.000 Warrant Management;

 la Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, Diva Moriani, detiene n. 16.000.000
Warrant Management;

 il Consigliere Luca Ricciardi detiene n. 121.081 Azioni di Risparmio pari allo 0,74% del
capitale di categoria e n. 48.432 Warrant pari allo 0,03% dei Warrant in circolazione; e

 il Consigliere Alberto Previtali detiene n. 9.368.740 Azioni Ordinarie di Intek, pari al 2,41%
del capitale ordinario di Intek e n. 3.274.000 Warrant pari all’1,89% dei Warrant in
circolazione.
 
6. AMMISSIONE ALLA NEGOZIAZIONE E MODALITÀ DI NEGOZIAZIONE


6.1. Domanda di ammissione alle negoziazioni


L’Emittente ha presentato presso Borsa Italiana domanda di ammissione alla quotazione delle
Obbligazioni 2022 presso il MOT.

Borsa Italiana, con provvedimento n. LOL-004781 del 13 luglio 2022 ha disposto l’ammissione alla
quotazione delle Obbligazioni 2022 sul MOT.

La data di inizio delle negoziazioni sarà disposta da Borsa Italiana, ai sensi dell’art. 2.4.3. del
Regolamento di Borsa, dopo aver accertato che vengano emesse Obbligazioni 2022 per un ammontare
di almeno Euro 15,0 milioni.
 
Nel prospetto di adesione propostomi da Fineco, ad un certo punto trovo:
"CONFERISCE
- mandato irrevocabile all¶Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni alla vendita sul
MOT, in nome e per conto del sottoscritto Aderente, delle eventuali parti frazionarie di propria spettanza, pari a n......
Obbligazioni 2022, derivanti dal suddetto scambio con le Azioni Ordinarie ISIN IT0004552359 (cfr.
a tal fine il Paragrafo F.6 del Documento di Offerta), regolandone/facendone regolare il relativo controvalore mediante:"


Ecco, non riesco a capire che numero di obbligazioni dovrei inserire. Non credo tutte quelle ottenute, anche perchè comunque non posso conoscerlo ora, nel caso ci fosse il riparto. Ma anche se non ci fosse il riparto, io ho un multiplo esatto di 5 e quindi non dovrei avere parti frazionarie. Quindi, volendo consegnare 35.000 azioni ordinarie, che numero dovrei scrivere?
Grazie
 
Nel prospetto di adesione propostomi da Fineco, ad un certo punto trovo:
"CONFERISCE
- mandato irrevocabile all¶Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni alla vendita sul
MOT, in nome e per conto del sottoscritto Aderente, delle eventuali parti frazionarie di propria spettanza, pari a n......
Obbligazioni 2022, derivanti dal suddetto scambio con le Azioni Ordinarie ISIN IT0004552359 (cfr.
a tal fine il Paragrafo F.6 del Documento di Offerta), regolandone/facendone regolare il relativo controvalore mediante:"


Ecco, non riesco a capire che numero di obbligazioni dovrei inserire. Non credo tutte quelle ottenute, anche perchè comunque non posso conoscerlo ora, nel caso ci fosse il riparto. Ma anche se non ci fosse il riparto, io ho un multiplo esatto di 5 e quindi non dovrei avere parti frazionarie. Quindi, volendo consegnare 35.000 azioni ordinarie, che numero dovrei scrivere?
Grazie

35000 azioni ordinarie corrispondono a 21000 obbligazioni del valore nominale di 1 euro
 
Indietro