OBBLIG INTEK 2020/2025 tasso 4,50% isin IT0005394884 parte seconda

ricordami come si fa a cambiare avatar per favore cosi' provvedo dai....:D
grazie
p.s. per me oggi 0,506:o

Fiordi ci mancherebbe , fai come credi ma a me incute sempre timore ogni volta che lo vedo!
Devi andare nel menù in alto a destra e sotto al tuo nick clicchi su Personal FOL
Nel menù a sinistra cerca Le mie impostazioni e sotto vedrai Cambia avatar
Da lì dentro scegli file nuovo e poi salva modifiche in basso


E quando ti mando richiesta di amicizia accetta perdiana!!! :D;)
 
Ultima modifica:
Ho fatto un errore sono uscito completamente a 102.01 :wall:
Ma ne avevo scambiate tante, e preferifo fissare la soglia di uscita.

Se torna sotto i 100 rientro :censored:
 
E' tardi rainbow , per quello chiedevo se qualcuno si è già registrato.
Mi pare ci vogliano 4 giorni di borsa aperta prima del primo giorno di convocazione per richiedere il biglietto assembleare.
Sissidog penso lo sappia meglio.
Certamente dobbiamo organizzarci per la prossima assemblea delle risparmio e proporre uno del FOL come rappresentante.
Credo che ora non ci manchi il peso ...

Tu che mi riprendi sempre :'( , lo sai che nel 2015 proposi io in quella famosa assemblea di Genova di dare un bond in cambio delle risparmio?
Ci sarà ancora da qualche parte nei verbali ...
A distanza di quasi 5 anni han fatto proprio così e sarà per loro una mossa vincente

lo so benissimo Barry della tua ottima proposta. Lo ho quel verbale. Ora ti do anche un verde meritato.
Ma dai mica ti riprendo. Si scherza. Cmq se lo facessimo ora va su uno del FOL perchè ne abbiamo una caterva.
:D
 
operazione di fino per molti e poi si aspetta ufficialita' ok assemblea...e' normale che ci sia margine...forse un po' troppo...infatti un 0,506 corrisponderebbe a 100,80 vs 102,25 del bond...comunque book sempre piu' cicciuto....
 
Ultima modifica:
e ti in.***** pure?2 punti in 2 giorni in size va benissimo dai....;)..con le premesse che c'erano...articoli giornali poco lusinghieri diciamo....



Ho fatto un errore sono uscito completamente a 102.01 :wall:
Ma ne avevo scambiate tante, e preferifo fissare la soglia di uscita.

Se torna sotto i 100 rientro :censored:
 
Fiordi ha promesso che se va tutto in porto modifica l'avatar aggiungendo dei fiorellini colorati :D
Intanto qualcuno ha portato via tutto il 500 mentre mi stavano servendo a 499 :mad::grrr:

anvedi un po' te che stai in fila per svuicciare :D
 
Tra poco superiamo le alerion :D
 
doamnda sulla conversione risparmio

in che periodo ci sara' lo scarico sull obbligazione per la converisone delle risparmio ? fino a quando e' possibile acquistare le risparmio per portarle in conversione ? scusate se avevate gia rattato l argomento. grazie
 
in che periodo ci sara' lo scarico sull obbligazione per la converisone delle risparmio ? fino a quando e' possibile acquistare le risparmio per portarle in conversione ? scusate se avevate gia rattato l argomento. grazie

Nel prospetto dell'emissione del bond si parlava genericamente di entro aprile , non ci sono ancora date certe.
Sicuramente dopo l'assemblea di martedì si saprà qualcosa di più.
 
Nel prospetto dell'emissione del bond si parlava genericamente di entro aprile , non ci sono ancora date certe.
Sicuramente dopo l'assemblea di martedì si saprà qualcosa di più.

grazie gentilissimo, vedaimo assemblea del 25 cosa dicono. Con che proporzioni a 0.5 di risparmio ti vengono assegnate ? in ottica uscita obbligazione, fatti uscire gli ospiti in leva nei primi 15 giorni che prezzo prevedi a condizioni di mercato e di titolo tranquille ?
 
hanno buttato giù uno scarico niente male da 400k
 
Ragazzi una domanda, ma tutti coloro che hanno in ptf le risparmio potranno aderire al cambio con le obbligazioni oppure solo una parte?
PS: abituato in questo periodo a dei ratei "giornalieri" irrisori...questo é succosissimo in confronto...
 
scusate, forse già detto ma non mi ricordo come si calcola il numero delle azioni risparmio da acquistare per un lotto di 1080 obbligazioni,
grazie
 
Ragazzi una domanda, ma tutti coloro che hanno in ptf le risparmio potranno aderire al cambio con le obbligazioni oppure solo una parte?
PS: abituato in questo periodo a dei ratei "giornalieri" irrisori...questo é succosissimo in confronto...

Tutte quelle che hai
Lo scambio è per il totale delle risparmio senza vincoli di quantità
 
Indietro