OBBLIG INTEK 2020/2025 tasso 4,50% isin IT0005394884

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro il 3 febbraio devono partire per non arrivare a ridosso del 20.
Non escluderei manco che possa partire il 27 gennaio.

Facile così.....dopo aver scopiazzato :p
Invece di cattivista metti scopiazzatore :D
 
Comunque a parte gli scherzi
Ottimo tasso
 
Nel caso di scambio obbligazioni, il tasso maturato sarà pagato cash oppure con nuove obbligazioni?
 
Quali tempistiche prevedete?
Quindi dal 27 Gennaio (o al più dal 3 Febbraio) inizia lo scambio, che durerà quanto? Una settimana? Due?
Poi l'emissione a rubinetto sul MOT per 25 milioni + la parte non portata allo scambio, per una settimana?
 
azz non siamo veggenti....;)
dovrebbe durare 2 settimane lo scambio...poi il collocamento non sappiamo se in simultanea o subito dopo a rubinetto....io rimango dell' idea che andra' a ruba in un attimo....con la fame di rendimenti e facciale alto...e poi la size e' piccola tuttosommato....vedremo
 
Quali tempistiche prevedete?
Quindi dal 27 Gennaio (o al più dal 3 Febbraio) inizia lo scambio, che durerà quanto? Una settimana? Due?
Poi l'emissione a rubinetto sul MOT per 25 milioni + la parte non portata allo scambio, per una settimana?

3 settimane se parte il 27
2 se parte la settimana dopo
Per il collocamento nel 2015 parti’ insieme allo scambio. La richiesta fu’ superiore alla domanda si andò a riparto.
Quindi dovrebbe essere così anke questa volta
 
azz non siamo veggenti....;)
dovrebbe durare 2 settimane lo scambio...poi il collocamento non sappiamo se in simultanea o subito dopo a rubinetto....io rimango dell' idea che andra' a ruba in un attimo....con la fame di rendimenti e facciale alto...e poi la size e' piccola tuttosommato....vedremo

Ciao Fior come stai
Tutto bene?
 
3 settimane se parte il 27
2 se parte la settimana dopo
Per il collocamento nel 2015 parti’ insieme allo scambio. La richiesta fu’ superiore alla domanda si andò a riparto.
Quindi dovrebbe essere così anke questa volta

Se partono insieme, come faranno a collocare la size non portata in scambio, visto che si saprà solo al termine?
Nel 2015 come fecero?
 
Se partono insieme, come faranno a collocare la size non portata in scambio, visto che si saprà solo al termine?
Nel 2015 come fecero?

Le richieste le raccolsero poi terminato lo scambio andarono a riparto in base alle richieste ricevute per lo scambio
 
Sono andato a riguardarmi i comunicati e mi sembra sia andata così
 
ed entrare tramite le risparmio?? molto avventato?:rolleyes:
 
Sono andato a riguardarmi i comunicati e mi sembra sia andata così

Una domanda: ma il riparto riguarda chi vuole prenotare in collocamento o chi le scambia?
Chi decide di aderire a ops parziale le ha tutte o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro