Obbligazione Tasso Fisso Decrescente da 10% a 1,50% Callable in Euro di Societe Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Societe Generale quota sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso decrescente da 10% a 1,50% con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.​
spacer.gif
CODICE ISIN DATA DI  SCADENZA EMITTENTE VALORE NOMINALE / TAGLIO MINIMO
XS2746361901 07/03/2039 (15 anni),
salvo in caso di esercizio della facoltà
di rimborso anticipato a discrezione dell’Emittente
Societe Generale
(rating1 S&P A /
Moody’s A1 / Fitch A)
1.000 EUR

TASSO FISSO DECRESCENTE (LORDO)
Anno 1 Anno 2 Anno 3 Anno 4 Anno 5 Anno 6 Anno 7 Anno 8
10% 5,50% 5% 4,50% 4% 3,50% 3% 2,50%
spacer.gif
spacer.gif
Questa obbligazione presenta le seguenti caratteristiche:​
spacer.gif
  • Cedola annua: se non rimborsata anticipatamente, su base annua l’obbligazione corrisponderà una cedola lorda pari al tasso fisso relativo all’anno considerato.
  • Rimborso Anticipato a discrezione dell’Emittente: su base annua, l’Emittente può esercitare l’opzione di rimborso anticipato a sua discrezione. In tale caso, l’obbligazione sarà rimborsata anticipatamente per un importo lordo pari al 100% del Valore Nominale, oltre alla cedola annua relativa all’anno di rimborso anticipato.
  • Rimborso alla Data di Scadenza: se non rimborsata anticipatamente, l’obbligazione sarà rimborsata alla Data di Scadenza per un importo lordo pari al 100% del Valore Nominale, oltre alla cedola annua relativa all’ultimo anno.
spacer.gif
spacer.gif
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi comprare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale, il cui pagamento è garantito a scadenza.
Questa obbligazione espone l’investitore al rischio di credito di Societe Generale in qualità di soggetto emittente.
Prima dell’investimento leggere il Prospetto di Base (integrato dai relativi supplementi) e le pertinenti Condizioni Definitive.
L’approvazione del prospetto non deve essere intesa come approvazione da parte dell’autorità che ha approvato il prospetto dei titoli offerti o ammessi alla negoziazione in un mercato regolamentato.
State per acquistare un prodotto che non è semplice e può essere di difficile comprensione.
Per maggiori informazioni: Obbligazione Callable Tasso Fisso Decrescente da 10% a 1,50% I info@sgborsa.it I 02 89 632 569 (da cellulare) I Numero verde 800 790 491


spacer.gif
SG_future_transparent.png
spacer.gif
1 Rating disponibili al 05/03/2024 (fonte: Credit ratings - Société Générale).

In caso di applicazione delle disposizioni della Direttiva 2014/59/UE in materia di risanamento e risoluzione degli enti creditizi, l’investitore potrebbe incorrere in una perdita parziale o totale del capitale investito (esempio bail-in).

La cedola annua e l’importo di rimborso sono espressi al lordo dell’effetto fiscale.

Questo è un messaggio pubblicitario e non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento.
Si invita l’investitore a consultare le Condizioni Definitive (Final Terms) del 28/02/2024, inclusive della Nota di Sintesi dell’emissione, il Prospetto di Base del 25/10/2023 (inclusivo dei Supplementi del 09/11/2023 e del 12/02/2024) approvato dalla CSSF e l’ultima versione del Documento contenente le Informazioni Chiave (KID) disponibili sul sito https://prospectus.socgen.com.Tali documenti, nei quali sono descritti in dettaglio le caratteristiche e i fattori di rischio associati all’investimento nel prodotto, sono altresì disponibili gratuitamente su richiesta presso Societe Generale, via Olona 2 Milano.​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro