obbligazioni BEI in real


Ora a 6,52 . Sta facendo lo stesso percorso della lira turca, e non credo sia solo dovuto al covid . Cmq, tutti i paesi emergenti stanno crollando con la loro valuta, e il real è quello che ha perso oltre il 20 % in pochi mesi !
 
Salve
Lunedi è scaduta la
BEI brl 7.25% 06/2021.
Sapete perché tarda ad essere accreditata?
Saluti
 
Salve
Lunedi è scaduta la
BEI brl 7.25% 06/2021.
Sapete perché tarda ad essere accreditata?
Saluti

Le BEI in Real sono sempre regolate più tardi rispetto ad altre valute, possibile vengano regolate domani. Accade soprattutto con banche "meno efficienti" in materia di investimenti. Io le vedo tra le operazioni in fase di regolazione.
 
Le BEI in Real sono sempre regolate più tardi rispetto ad altre valute, possibile vengano regolate domani. Accade soprattutto con banche "meno efficienti" in materia di investimenti. Io le vedo tra le operazioni in fase di regolazione.

Grazie!
 
speriamo questo benedetto Real mi faccia recuperare la perdita dovuta al Covid.....

.un pareggio con le cedole incassate è anche ben accetto......:yes::yes::yes:
 
Ifc zc brl 2027 incrementato oggi

Sperem...:bye:
 
Posso chiederti con quale broker acquisti obbligazioni in real ?
Io ho webank e directa ma non riesco ad acquistarne ... lo facevo invece con la "defunta" binck

Non dovresti avere problemi ad operare

È la xs1621760302
Brl-Usd

Spero nel cross
Il valore dell obbligazione a mio avviso è molto basso ben sotto i 57

La ricordo a memoria vicino ai 70...
 
Non dovresti avere problemi ad operare

È la xs1621760302
Brl-Usd

Spero nel cross
Il valore dell obbligazione a mio avviso è molto basso ben sotto i 57

La ricordo a memoria vicino ai 70...

Su webank e directa, obbligazione xs1621760302 non si trova / non è censita
Comunque grazie per cortese risposta
 
Non dovresti avere problemi ad operare

È la xs1621760302
Brl-Usd

Spero nel cross
Il valore dell obbligazione a mio avviso è molto basso ben sotto i 57

La ricordo a memoria vicino ai 70...

lieto di leggerti Saxon, mi fa piacere che neanche il covid ti può scalfire
 
Beh...si spera
Tutto ok tu ? Che bazzichi ora? Io ok su mxn zar
Male su try

io solo azionario
l'anno scorso italiano e poi solo usa
ora avendo molto lavoro fortunatamente ho swichato tutto su un etf azionario globale (vwce)
non potendo più seguire attivamente
per il resto niente covid finora (almeno niente sintomi)
 
Generalizzo la domanda = chiedo a tutti:
Con quale broker comprate le obbligazioni in real BRL ?
 
Non dovresti avere problemi ad operare

È la xs1621760302
Brl-Usd

Spero nel cross
Il valore dell obbligazione a mio avviso è molto basso ben sotto i 57

La ricordo a memoria vicino ai 70...

incrementato a 59,40
 
Dopo questo bel recupero eur brl dimezzata posizione
 
io ho due Bei in real con scadenza una ad aprile.....che penso al70 percento chiuderà in perdita

ed una il prossimo anno che ho qualche piccola speranza......ma con il covid il real ha perso molto

e fatica moltissimo a recuperare......alla loro scadenza non comprerò più questa valuta carioca
 
Sono anche io dentro con una Bei scadenza 01.23 comprata in 2 tranche per mediare il cambio ( 1^ brl 4,5 ; 2^ brl 5,75 ). Vedremo fra quasi un anno se il real recupera, comunque percentuale del portafoglio 1%.
 
Generalizzo la domanda = chiedo a tutti:
Con quale broker comprate le obbligazioni in real BRL ?

Scritto varie volte in questi 2 anni che le avevo prese con db a settembre 2015, trasferite su binck...

...Poi madre di tutti gli stop in pareggio cambio lun 24 feb 2020 in mattinata :clap:

Eppoi...Mai più, solo eur usd ed ho 1% del ptf bei in rub prese a 99 con cambio 91
 
Scritto varie volte in questi 2 anni che le avevo prese con db a settembre 2015, trasferite su binck...

...Poi madre di tutti gli stop in pareggio cambio lun 24 feb 2020 in mattinata :clap:

Eppoi...Mai più, solo eur usd ed ho 1% del ptf bei in rub prese a 99 con cambio 91

Buon cambio, io ho fatto cambio a 88 e a 92.

Sopra 90 ho sempre pensato di avere un vantaggio sul cambio rub euro a scadenza 2023 (anche se penso di rollare su un altro titolo in rub)

Adesso con i problemi in Ucraina qualche preoccupazione c'è ma il petrolio e il gas alti dovrebbero tutelare
 
Buon cambio, io ho fatto cambio a 88 e a 92.

Sopra 90 ho sempre pensato di avere un vantaggio sul cambio rub euro a scadenza 2023 (anche se penso di rollare su un altro titolo in rub)

Adesso con i problemi in Ucraina qualche preoccupazione c'è ma il petrolio e il gas alti dovrebbero tutelare

ma per quale ragione si mette un bond in valuta "debole" nel portafoglio quando dai grafici di lungo il trend è negativo ?
 
Indietro