Obbligazioni Eni Sustainability-linked 2023/2028 isin IT0005521171

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come previsto, tanto rumore per nulla. Che ce ne facciamo con 2.000, 4.000, 6000 euro di un titolo con una cedola discreta ma che comunque ci porta un rendimento annuo di 63,64 euro (meno 4 euro di bollo) ogni lotto minimo? Si spera solo in un calo delle quotazioni per riportare il pacchetto alla quantità prestabilita. Convenifa credo attenderlo a mercato, vedere il prezzo e decidere con calma se acquistarlo...
Ne potevi prenotare 1kk e risolvevi il problema del riparto :o
A parte questo che fastidio di dà averne qualcuna a prezzo 100 non l'ho capito visto che costava solo un click prenotare e non hai pagato neanche l'eseguito ... :confused:
 
Su Fineco mi hanno liberato la liquidità (tutta). Le obbligazioni assegnate (un quinto di quelle richieste) appaiono nel portafoglio offline
 
fineco le trovate su ORDINI E CONTABILI
Richieste 20 assegnate 4
1674569466450.png
 
trovate anche da me 20k richieste assegnate 4k :( vediamo a quanto si comprera a mercato
 
comunque è curioso il riparto.
A mia moglie chieste 10k assegnate 4k
A mio padre chieste 10k assegnate 3k. Ma i lotti non erano di 2k?

1674569781666.png
 
State tranquilli tanto a mercato potrete acquistare a sconto tutto quello che non vi hanno concesso per distribuzione e anche di più se vorrete.
Penso che tu abbia ragione un bond che attualmente rende attorno al 3% sia pure con un buon rating per me non c'è da fare follie
 
liquidità bloccata se vedi il saldo dal portafoglio. Ma se la vedo dal conto è tutto sbloccato.
 
fineco le trovate su ORDINI E CONTABILI
comunque è curioso il riparto.
A mia moglie chieste 10k assegnate 4k
A mio padre chieste 10k assegnate 3k. Ma i lotti non erano di 2k?
Grazie per la segnalazione.
Ho appena controllato e, con grande stupore, ho visto che me ne hanno assegnate 3k avendone prenotate 3k :confused:
L'assurdo sarà vedere su Credem, dove ne ho prenotate 10k per mio padre, se ne avranno assegnate solo 3k come da formula 🤦‍♂️
 
Arrivate anche a me su Fineco.
Avevo fatto 2 richieste:
20k assegnate 4k
10k assegnate 3k
 
FINECO.
due ordini separati, il primo da 6.000 euro e il secondo da 4 000 euro
Ora dalla sezione ORDINI e CONTABILI sembra che mi siano state assegnate due lotti da 2000 euro ciascuno. in pratica su 10 richieste me ne hanno assegnate 4
 
FINECO.
due ordini separati, il primo da 6.000 euro e il secondo da 4 000 euro
Ora dalla sezione ORDINI e CONTABILI sembra che mi siano state assegnate due lotti da 2000 euro ciascuno. in pratica su 10 richieste me ne hanno assegnate 4
fineco ha assegnato il minimo 2k x ogni cod fiscale, quindi se avevi il cc intestato a 2 o più persone e facevi domanda x il lotto min te le assegnavano tutte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro