Obbligazioni Eni Sustainability-linked 2023/2028 isin IT0005521171

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne potevi prenotare 1kk e risolvevi il problema del riparto :o
A parte questo che fastidio di dà averne qualcuna a prezzo 100 non l'ho capito visto che costava solo un click prenotare e non hai pagato neanche l'eseguito ... :confused:
Nessun fastidio figuriamoci. Era solo per far notare che l'emissione, secondo me, andava fatta diversamente. A rubinetto come per i BTP Italia o altre emissioni societarie. Comperi direttamente a mercato a 100 e sai già chel la quantità ti verrà assegnata. Hanno voluto accontentare un po' tutti ma con un importo che forse andrebbe bene per un titolo azionario, non certo per un bond.
 
per adesso non si vedono da nessuna parte su >Fineco.neppure sul portafoglio offline
Andate su "Portafoglio" - "Reports" - "Ordini e contabili". Io sono stato "fortunato", mi hanno estratto e dato 1 obbligazione in più (1.000 euro) rispetto al riparto per difetto.
 
...siamo lieti di comunicarle che la sua richiesta di
sottoscrizione delle obbligazioni ENI
SUSTAINABILITY-LINKED 2023/2028 (codice isin IT0005521171)
è stata accolta con successo.

L'operazione è stata regolata con valuta di pagamento 10
Febbraio 2023.

La quantità assegnata è stata stabilita dalle regole di
riparto definite dall'emittente.




Customer Care
FinecoBank
 
Quantità richiesta: 50K
Quantità eseguita: 9K
Saluti
aquila1
 
FINECO.
due ordini separati, il primo da 6.000 euro e il secondo da 4 000 euro
Ora dalla sezione ORDINI e CONTABILI sembra che mi siano state assegnate due lotti da 2000 euro ciascuno. in pratica su 10 richieste me ne hanno assegnate 4
Notato anch'io, sembra che non vada per codice fiscale ma per singola sottoscrizione.
 
Ultima modifica:
FINECO.
due ordini separati, il primo da 6.000 euro e il secondo da 4 000 euro
Ora dalla sezione ORDINI e CONTABILI sembra che mi siano state assegnate due lotti da 2000 euro ciascuno. in pratica su 10 richieste me ne hanno assegnate 4
Fineco.
Ne avevo chiesto 10 in un ordine e me ne hanno assegnati 3.
Forse sarebbe stato meglio fare 5 ordini da due.

---------

Gentile Donald Duck,

siamo lieti di comunicarle che la sua richiesta di sottoscrizione delle obbligazioni ENI SUSTAINABILITY-LINKED 2023/2028 (codice isin IT0005521171) è stata accolta con successo.
L'operazione è stata regolata con valuta di pagamento 10 Febbraio 2023.
La quantità assegnata è stata stabilita dalle regole di riparto definite dall'emittente.

Customer Care
FinecoBank
 
Fineco richiesti 65k dati 11k tutto come da copione, ora aspettiamo il 10 e vediamo se riusciamo ad incrementare sotto 100 oppure cassettiamo felici.
 
qualcuno che ha l'app di Intesa e sa se da lì si vede già quanti sono stati assegnati?
 
Il criterio del codice fiscale viene applicato se lo stesso soggetto ha effettuato prenotazioni su più istituti di credito diversi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro