Obbligazioni UniCredit S.p.A. Tasso Misto in EUR 19.02.2037 - IT0005583643

Che cmq anche la sorella che scade nel 33 è da tenere in considerazione vista la discesa di questi giorni in cui ha perso 3 punti :eek:
 
Che cmq anche la sorella che scade nel 33 è da tenere in considerazione vista la discesa di questi giorni in cui ha perso 3 punti :eek:
la IT0005567273 'penso scenda per il prossimo btp futura e per il collocamento di questa nuova
a questi prezzi potrebbe anche tornare interessante
 
Primi trader che escono
 
Buongiorno a tutti, non ho ben capito dallo skid cosa comporta uscire dopo 3 anni... Riprendi il 100%? C'è una penale di 200€?

Grazie mille per le delucidazioni
 
Buongiorno a tutti, non ho ben capito dallo skid cosa comporta uscire dopo 3 anni... Riprendi il 100%? C'è una penale di 200€?

Grazie mille per le delucidazioni
che lo vendi alle condizioni di mercato del 2027...quando ci sarà lo switch della cedola quindi potrebbe non quotare 100....
no penale
 
siamo a 3.5ml che con i 36 già fatti dovremmo essere "arrivati" a meno che... preso dall'entusiasmo :D
 
Che dite altri 20 mln a sorpresa?
 
A questi prezzi anche la 273 ha un senso
 
Un pò deluso dal tasso del nuovo BTP Valore, ho aggiunto altri 2 cippetti. Ora 40K in ptf. :pop:
 
Se vabbè ma non mi pare corretto possano alzare a random,allora partivano con 100mil e via.
Se possono farlo perchè no? da parte loro è intelligente, vedo come va e decido....
evidentemente possono
 
Se possono farlo perchè no? da parte loro è intelligente, vedo come va e decido....
Se glielo permettono...ma secondo me è poco trasparente,ovviamente lo dico da trader speculatore... :asd: :P:o cMQ NO PROBLEM in caso si rende e si và su altroOK!
 
In effetti sembra anche a me una modalità poco trasparente nei confronti del piccolo investitore
 
Che diventi un po’ più “spessa” potrebbe nn essere nemmeno un male .. però bisognerebbe avere un’idea di quante ne collochino, c’è qualche comunicazione nuova che mi sono perso ?
 
In effetti sembra anche a me una modalità poco trasparente nei confronti del piccolo investitore
In che senso? per l'investitore piccolo o grande che sia un aumento della size è solo grasso che cola a livello liquidità futura, il piccolo investitore che ha messo 10k con 20ml. non li avrebbe messi con 40?
nessuna polemica cerco di capire il nesso
 
In che senso? per l'investitore piccolo o grande che sia un aumento della size è solo grasso che cola a livello liquidità futura, il piccolo investitore che ha messo 10k con 20ml. non li avrebbe messi con 40?
nessuna polemica cerco di capire il nesso
con 20 mln in 2/3 giorni avrebbero collocato tutto e si sarebbe potuto rivendere con magari 2 figure di gain come scritto nei giorni scorsi. senza sapere la quantità finale il mm potrebbe anche esporre fino al 1 marzo e nel frattempo essere cambiate le condizioni di mercato riducendo il gain. ma è una mia considerazione e magari è completamente sbagliata
 
con 20 mln in 2/3 giorni avrebbero collocato tutto e si sarebbe potuto rivendere con magari 2 figure di gain come scritto nei giorni scorsi. senza sapere la quantità finale il mm potrebbe anche esporre fino al 1 marzo e nel frattempo essere cambiate le condizioni di mercato riducendo il gain. ma è una mia considerazione e magari è completamente sbagliata
Già ma hai scritto il "piccolo investitore" che dubito fortemente compra e rivende facendo 2 figure, così è più un operazione di trading veloce di compro forte a leva su aspettativa di rialzo a chiusura del collocamento. Ovviamente è giusto che la si veda da entrambe le parti OK!
 
io penso che fino al 1 marzo, salvo esaurimento del plafond da collocare che probabilmente aumenteranno ancora, collocherà a 100...dopo il primo marzo si adeguerà al mercato
 
Indietro