Obbligazioni UniCredit S.p.A. Tasso Misto in EUR 19.02.2037 - IT0005583643

ci sono ancora troppo poche informazioni, non riesco a capire dov'è la fregatura :ROFLMAO:
Venduta al 99.935% del valore nominale, taglio 1000 euro
La fregatura è un decennale al 4%
cmq è in arrivo 1 altra TF al 4,30 decennale size solo di 30M salvo "magie"
 
Riuscite a paragonare le vecchie TV indicizzate a queste in rampa di lancio?

Vorrei rimpinguare la 7,70 ma sono indeciso sul dafarsi...
 
è senior io l'ho seguita è un decennale secco con tasso del 4% nulla di chè per noi tassati al 26% di gran lunga meglio i btp 37 al 4 ei 39 al 4,15

saluti
 
Ricordo che Unicredit ha emesso pochi giorni fa questo decennale fisso e gli Istituzionali hanno fatto scendere molto lo spread iniziale


UNICREDIT - ISSUES FIXED RATE SENIOR PREFERRED BOND FOR EUR 1.25 BILLION WITH 10 YEARS MATURITY, TARGETED TO INSTITUTIONAL INVESTORS
INITIAL GUIDANCE OF 170BPS OVER 10-YEAR MID SWAP RATE HAS BEEN REVISED REMARKABLY DOWNWARDS AND SET AT 125BPS, RESULTING IN FIXED COUPON OF 4.00% PAID ANNUALLY
son diversi giorni che ho postato l'emissione di cui scrivete.
 
Tra un decennale TF al 4,30% e la 7,70% indicizzata quale più appetibile?

Si possono paragonare?

Grazie
 
no no per me niente io segnalavo solo che è in arrivo quella da 4,30% (metà marzo)
per me è stato sbagliato parlare della 4% che era gia uscita diversi giorni fa(come se fosse una notizia di OGGI) ed ha inquinato tutto il 3d.

Ovvio che PER ME la 4,30 non è da guardare nemmeno lontamente...
 
le senior bancarie in questo momento storico devono offrire qualcosa in più .......è pur vero che sono emissioni rivolte agli istituzionali e loro ragionano con il lordo e non con il netto come noi zappatori .... però onestamente un decennale sotto il 5 io non lo guardo nemmeno meglio i btp
 
no no per me niente io segnalavo solo che è in arrivo quella da 4,30% (metà marzo)
per me è stato sbagliato parlare della 4% che era gia uscita diversi giorni fa(come se fosse una notizia di OGGI) ed ha inquinato tutto il 3d.

Ovvio che PER ME la 4,30 non è da guardare nemmeno lontamente...
Ah ora ti riconosco mascherina vecchio Ebola travestito da Herpes Simplex.….:D
 
…finito con altri 30k in acquisto,e altri 30 in riserva per possibili(mah..)mandrakate in open se volessero mettere in ask qualche milioncino per ricomprare diciamo entro il mezzo punto sotto..

…only the brave e buon we a todos…
 
Indietro