Obbligazioni UniCredit S.p.A. Tasso Misto in EUR 19.02.2037 - IT0005583643

Resto dell'avviso che mettersi in denaro a 99,99 con lettera a 100 mi fa scompisciare...
 
Dipende da ki ha comprato i 70 e passa milioni,se sono cassettisti e quindi non vendono ok,ma se è gente che dopo un punto smolla ci vorrà un bel pò di tempo,sempre che ci arrivi a 101...
..caro Top ma chi ha fretta??..per me può stare a 100 e dintorni fino almeno al primo cut della nostra Critine...ma dubito fortemente...:fiufiu:
 
venduti 200k a 100 per fare spazio a at1 fineco
 
..caro Top ma chi ha fretta??..per me può stare a 100 e dintorni fino almeno al primo cut della nostra Critine...ma dubito fortemente...:fiufiu:
Molti sono entrati per il punto facile..mi riferivo a quelli(me compreso ma sono uscito una settimana fà)
 
Resto dell'avviso che mettersi in denaro a 99,99 con lettera a 100 mi fa scompisciare...
.....perche' continui a ragionare con la tua testa a senso unico........ senza pensare che ci possono essere ANCHE altre motivazioni per far APPARIRE un book senza spread....... e pieno di idioti che comperano a 99.99 con lettera a 100............
 
FinecoBank riacquista At1 5,875% Perp NC 2024, lancia nuova emissione At1
Oggi 09:20 - RSF
MILANO, 4 marzo (Reuters) - FinecoBank (FBK.MI) sta procedendo a un'offerta di riacquisto dell'obbligazione Additional Tier1 5,875% Perp NC 3 dicembre 2024 emessa per un importo nominale di 300 milioni di euro e, contemporaneamente, al lancio di un nuovo bond Additional Tier1 Perp NC 5,5 anni per un importo nominale di 500 milioni.

Inoltre, subordinatamente al successo dell'emissione e nell'ottica di ottimizzazione della propria struttura di capitale regolamentare, Fineco si riserverà la facoltà di procedere al richiamo, alla prima data disponibile, del private placement di 200 milioni Additional Tier1 in essere, mantenendo in tal modo invariato a 500 milioni l'ammontare complessivo degli strumenti Additional Tier1 computabili nel proprio capitale, si legge in una nota.

FinecoBank ha conferito mandato a Bnp Paribas e UniCredit, in qualità di dealer manager, per l'operazione di riacquisto 'any & all' a prezzo fisso sull'Additional Tier1 da 300 milioni.

Contestualmente ha conferito mandato a Bnp Paribas e UniCredit (già arranger del programma Emtn) come Global Coordinator e a Bnp Paribas, Morgan Stanley & Co. Limited, Ubs Europe SE e UniCredit (tutti in qualità di joint bookrunner e joint lead manager) ai fini dell'emissione della nuova obbligazione Additional Tier1 da 500 milioni.
 
.....perche' continui a ragionare con la tua testa a senso unico........ senza pensare che ci possono essere ANCHE altre motivazioni per far APPARIRE un book senza spread....... e pieno di idioti che comperano a 99.99 con lettera a 100............
Aspettavo il tuo post illuminante da "testa aperta" grazie
 
.....perche' continui a ragionare con la tua testa a senso unico........ senza pensare che ci possono essere ANCHE altre motivazioni per far APPARIRE un book senza spread....... e pieno di idioti che comperano a 99.99 con lettera a 100............
dici una tecnica del MM per creare bid corposi per poi fare sell off...ma a cosa servirebbe
 
chi esce magari l'ha usato come conto deposito ben remunerato ed oggi si posizione su altro che reputa più interessante
 
Dipende da ki ha comprato i 70 e passa milioni,se sono cassettisti e quindi non vendono ok,ma se è gente che dopo un punto smolla ci vorrà un bel pò di tempo,sempre che ci arrivi a 101...
Un non problema, nel frattempo matura il 7.7% day by day!
Di base comprata a 100 e rivenduta a 100 tra 1 mese, è un 7.7% lordo (5.7% netto) annualizzato.
Chiaro se uno gli servono i soldi proprio subito, e se la ritrova sotto i 100 la faccenda si complica.

2033
101.66-102.5
 
:sleep::sleep::sleep:.....e io sono rilassatissimo......mai stato così rilassato....:sleep:
 
gara al rialzo...arrivata anche Goldman con 3 cedole all'8%...anche se dopo sarà un tasso fisso XS2708218800
 
Indietro