Obbligazioni UniCredit S.p.A. Tasso Misto in EUR 19.02.2037 - IT0005583643

Belle scaricate di chi vuole swicciare
 
...Directa che delusione...aperto il conto da pochi mesi e già VARIE min.kiate... "only for professionals" e altre amenita su questione bollo di fine anno.

SU questa...non avevo tenuto in considerazione la possibilità di NUOVE EMISSIONI... :cry:
Magari lo fanno ANCHE per intercettare liquidità che altrimenti potrebbe andare sul BTP VALORE 4 tra un paio di settimane
 
...Directa che delusione...aperto il conto da pochi mesi e già VARIE min.kiate... "only for professionals" e altre amenita su questione bollo di fine anno.

SU questa...non avevo tenuto in considerazione la possibilità di NUOVE EMISSIONI... :cry:
Magari lo fanno ANCHE per intercettare liquidità che altrimenti potrebbe andare sul BTP VALORE 4 tra un paio di settimane
se poss, hai avuto problemi con la richiesta di essere tassato solo al 31 dicembre ??
 
Avevo chiesto PER SICUREZZA 3 volte con domanda diretta se per il bollo guardavano la valuta del titolo..(il 28.12 era valuta 02.1, quindi per me NO BOLLO).e non mi hanno saputo/voluto rispondere quindi ho evitato ed ho fatto acquisti dal 2 gennaio (avevo aperto a meta dicembre)
 
...Directa che delusione...aperto il conto da pochi mesi e già VARIE min.kiate... "only for professionals" e altre amenita su questione bollo di fine anno.
...
Mi sembra strano se non metteranno a posto entro il close perchè il KID c'è già da stamattina disponibile a tutti
 
Indietro