Obbligazioni usd capitolo 2

Comunque oggi ho visto anche su Binck l'offerta per la Italy 2023. :D
 

Allegati

  • italy.png
    italy.png
    14,9 KB · Visite: 421
preso 20k XS1783248450 a 87.67 ( poco liquida ) 3.4 fino 3/2020 poi libor 3 mesi floor 1 cap 3.4
 
preso 20k XS1783248450 a 87.67 ( poco liquida ) 3.4 fino 3/2020 poi libor 3 mesi floor 1 cap 3.4

Ottim a messa in uoclist. Vedo che stamattina ne hahno vendute un pò anche a 85 e rotti.:eek:
 
si scambia poco ( praticamente mai ) e senza senso a 85 rende circa il 6.3 lordo e compensa minus

In effetti sembra ampiamente disallineata. Piuttosto strano per una B.IMI, anche perchè è arrivata in passato fino a 83. Mi sfugge qualcosa?
 
Volevo chiedere

Un opinione su Ford 7.45 in dollari quota 115 ho visto che non scambia molto ..c'è ne una più lunga ceda 4.75 quota circa 84 secondo voi quale meglio ? Ringrazio:bow:
 
In effetti sembra ampiamente disallineata. Piuttosto strano per una B.IMI, anche perchè è arrivata in passato fino a 83. Mi sfugge qualcosa?

Dal prospetto che ho letto tempo fa non ricordo niente di strano ,il problema è che non scambia mai perché sono solo 10 milioni e non trovi mai venditori
Di conseguenza i prezzi sono “sballati “
 
Un opinione su Ford 7.45 in dollari quota 115 ho visto che non scambia molto ..c'è ne una più lunga ceda 4.75 quota circa 84 secondo voi quale meglio ? Ringrazio:bow:

Io tengo 10 k da tempo prese a 103. Non incremento. Settore ciclico. Ford ha migliorato i conti ma comunque da monitorare
 
Io da almeno 7 anni ho 20K di 2026 7,5% presa a 104 circa che ora quota 112 (alcuni anni fa è arrivata anche a 130). Sfortunatamente un paio d'anni fa è stata delistata dal TLX (non ho mai capito x') e quindi ora si può trattare solo OTC.
In ogni caso a questi prezzi penso di portarla a scadenza.:)
 
Ultima modifica:
Telecom 2034 6% - Ordine multiday non eseguito. Perchè ?

Ciao a tutti
Stamattina vedo una cosa molto strana.
Da un paio di settimane ho inserito sulla piatta di Binck un ordine Multiday sul bond US87927VAM00 a 96,35. Binck accetta ordini multiday anche per titoli gestiti sul TLX.
Stamattina vedo che alle 09:00 c'è un eseguito per la qtà (12K) che ho inserito a 96,50 di uno che probabilmente ha comprato al meglio allo sportello.
L'ordine è stato eseguito alle 09:00:00 ma putroppo non è il mio:wall: Cosa significa che gli ordini di Binck vengono accettati solo qualche secondo dopo per consentire ai furbetti (MM?) di approfittare di queste occasioni ?
 
Ciao a tutti
Stamattina vedo una cosa molto strana.
Da un paio di settimane ho inserito sulla piatta di Binck un ordine Multiday sul bond US87927VAM00 a 96,35. Binck accetta ordini multiday anche per titoli gestiti sul TLX.
Stamattina vedo che alle 09:00 c'è un eseguito per la qtà (12K) che ho inserito a 96,50 di uno che probabilmente ha comprato al meglio allo sportello.
L'ordine è stato eseguito alle 09:00:00 ma putroppo non è il mio:wall: Cosa significa che gli ordini di Binck vengono accettati solo qualche secondo dopo per consentire ai furbetti (MM?) di approfittare di queste occasioni ?

Esatto.
Tecnicamente su Eurotlx non è possibile tenere l'ordine sempre attivo. Va inserito nuovamente ogni giorno. Binck te lo reinserisce in automatico ma evidentemente non lo fa "per prima", e a volte capita che ordini a inizio mercato vengano eseguiti da altre controparti.
Capitato anche a me.
 
Esatto.
Tecnicamente su Eurotlx non è possibile tenere l'ordine sempre attivo. Va inserito nuovamente ogni giorno. Binck te lo reinserisce in automatico ma evidentemente non lo fa "per prima", e a volte capita che ordini a inizio mercato vengano eseguiti da altre controparti.
Capitato anche a me.

OK! devi votare altri utenti ....
 
Ciao a tutti
Stamattina vedo una cosa molto strana.
Da un paio di settimane ho inserito sulla piatta di Binck un ordine Multiday sul bond US87927VAM00 a 96,35. Binck accetta ordini multiday anche per titoli gestiti sul TLX.
Stamattina vedo che alle 09:00 c'è un eseguito per la qtà (12K) che ho inserito a 96,50 di uno che probabilmente ha comprato al meglio allo sportello.
L'ordine è stato eseguito alle 09:00:00 ma putroppo non è il mio:wall: Cosa significa che gli ordini di Binck vengono accettati solo qualche secondo dopo per consentire ai furbetti (MM?) di approfittare di queste occasioni ?

Se era un ordine di acquisto e' andata bene che non te lo ha eseguito, sta a $94 adesso
 
per chi avesse timori su GE
confermo che sta pagando le cedole
 
Indietro