Obbligazioni usd capitolo 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
IO sulla ISP sono entrato in buona size al prezzo minimo a 100,35 appena arrivata sul TLX.
L'ho già vista arrivare a 100,90 e poi quando l'MM si è ritirato per alcuni gg. cadere in area 100 e forse anche meno.
Per ora mantengo la size sperando che l'MM non faccia scherzi. Per SG vediamo verso fine anno se vale la pena entrare qualora non callino; Con loro sono già inc@zz@to per la Call ritardata dello scorso Agosto di una al 3,5%, che nei 2 mesi precedenti veniva letteralemnte regalata dal MM. Su questa gli str0nzi di SG hanno pure sbagliato a fare la Call, cosa per la quale ho fatto (inutilmente) esposto anche alla Consob.
La GS che ho segnalato non male nemmeno a questi prezzi, se rapportata alle altre step-up tipo IMI, MB ecc.

GS e l'ho già in ptf a un po'.
ISP prese anch'io a 100,35.
Stavo controllando le SG ma dopo averti letto immagino sia meglio attenere...
 
qualcuno che ha questa obbligazione usa US912810RK60 2045 con binck si trova in ptf delistata? ma sul tlx scambia ancora.. cosa vuol dire? domani telefono. grazie
 
Mi pare che si possa chiedere il cambio di mercato. Probabilmente l avevi acquistata sul mot.

Io l ho sul tlx ed è tutto ok.
 
difatti ho provato a ricercarla adesso e sul tlx quota ancora....cosa faranno me la trasferiranno sul tlx in automatico?

Telefonicamente puoi chiedere se fosse possibile trasferirla di mercato oppure...dovresti chiederne la vendita per poi riacquistarla...andando però a pagare le commissioni di compravendita..
 
Tornando alla SG XS1853107289 con call possibile il 27/12, su Sella oggi la vedo Non-Negoziabile online.
Qualcuno sa se è già stata resa pubblica la comunicazione della Call ??
 
Tornando alla SG XS1853107289 con call possibile il 27/12, su Sella oggi la vedo Non-Negoziabile online.
Qualcuno sa se è già stata resa pubblica la comunicazione della Call ??

sul sito SG non trovo nulla, ma anche su fineco non è più trattabile. Mi hai fatto ricordare la scorsa estate, quando hanno callato un titolo in ritardo e l'hanno passata liscia :incazzed: (resto del parere che lì, se non si mandavano mal a destra e a manca, la faccenda poteva andare diversamente). Se ricordo bene anche tu avevi quel titolo
 
sul sito SG non trovo nulla, ma anche su fineco non è più trattabile. Mi hai fatto ricordare la scorsa estate, quando hanno callato un titolo in ritardo e l'hanno passata liscia :incazzed: (resto del parere che lì, se non si mandavano mal a destra e a manca, la faccenda poteva andare diversamente). Se ricordo bene anche tu avevi quel titolo

Ciao Brusco
Anch'io ho cercato una eventuale nota di SG ma non ho trovato nulla. Ricordi bene avevo in titolo in discreta size. Come consigliato dal nick Benoit che aveva segnalato il titolo, ho mandato il reclamo a SG e poi ho notificato la cosa alla Consob, senza però fare l'esposto ufficiale (se non ricordo male) perchè sarebbe costato dei bei soldini.
Ovviamente la Consob non ha fatto nulla.
 
Ciao Brusco
Anch'io ho cercato una eventuale nota di SG ma non ho trovato nulla. Ricordi bene avevo in titolo in discreta size. Come consigliato dal nick Benoit che aveva segnalato il titolo, ho mandato il reclamo a SG e poi ho notificato la cosa alla Consob, senza però fare l'esposto ufficiale (se non ricordo male) perchè sarebbe costato dei bei soldini.
Ovviamente la Consob non ha fatto nulla.

Ho fatto esattamente come te, stesso percorso e stesse motivazioni. Non si poteva far ricorso all'ACF, che si occupa solo delle controversie con il proprio intermediario. Le vie legali non erano convenienti.
Anche a me la Consob non ha dato alcun riscontro all'esposto, fatto giusto per scrupolo.
 
La Consob come al solito non vede niente:truzzo:
Quando nota qualcosa arriva sempre in ritardo.
Come ha fatto con le banche fallite.
Della serie in milanese"Scapa' ul purcell,sara' su' ul stabiel":D
Probabilmente l'unica cosa che controllano bene sono i tanti zeri delle remunerazioni.
Per usare un eufemismo:" ente italiano poco utile."
Se poi il presidente è uno come Savona,siamo all'ultima spiaggia:D

Saluti
 
Secondo voi le obbligazioni Ford potrebbero essere soggette ad un downrating nel medio-breve.
Perché se fosse ne venderei una parte?

Poi ho cercato obbligazioni Kraft-Heinz e Charter che sono i principali emittenti di debito con Ford ma non ho trovato nulla.
Sapete niente,ringrazio.

Saluti al fol.
 
XS1853107289 richiamata. Segnalo XS2201851685 TDS Romania al 4% che sto seguendo.
 
non capisco sono sempre velocissimi su tutto .. cedole trasferimento titoli bonifici...ma su questo combio piazza chiamato 3 volte ancora niente..:wall::wall:

Da oggi su binck la vedo non più delistata, hanno effettuato il cambio piazza su tlx. Vedo però completamente sballati i valori di profit-loss e il prezzo di carico, in casi come questi il cambio piazza che costi ha?
 
Da oggi su binck la vedo non più delistata, hanno effettuato il cambio piazza su tlx. Vedo però completamente sballati i valori di profit-loss e il prezzo di carico, in casi come questi il cambio piazza che costi ha?

vedo anch'io adesso il cambio piazza . prezzo di scarico carico esatto ...senza costi
 
Secondo voi le obbligazioni Ford potrebbero essere soggette ad un downrating nel medio-breve.
Perché se fosse ne venderei una parte?

Poi ho cercato obbligazioni Kraft-Heinz e Charter che sono i principali emittenti di debito con Ford ma non ho trovato nulla.
Sapete niente,ringrazio.

Saluti al fol.

se cerchi Heinz come emittente ne trovi parecchie
 
Avete notato l'exploit di Bombardier? Buone notizie per l'azienda...
 
Indietro