OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 102)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto inoltre una informativa che riportava l'accoglimento dell'invito del biondino con il gatto morto in testa da parte UE alle emissione di sanzioni personali nei confronti degli investitori di Bonos. La sanzione prevede l'interdizione perpetua dalle concessionarie BMW e il divieto assoluto di consumazione di prodotti ittici. Non è escluso un inasprimento delle sanzioni per i casi di recidiva di accumulo di titoli.

L'importante è che nn rientrino nel blocco i conce Audi e Rolex..
 
Niente sanzioni sulle zozzonas...:D:D
 
Toglietemi tutto, ma non la Renault.

141ddd417d9ef0b3a23fce36775aba9e.jpg
 
Visto che siamo nei dintorni dell'area Cash io farei la lista.
Al limite che può succedere? Andare a 20!? Se andremo a 20 non sarà di certo per una lista di quazzoni, pagliacci, fanfaroni (quali siamo noi) su un forum.

Chi si aggiunge, deve scrivere tutti i nomi oltre il suo.

Tiger The Great, cedolatore compulsivo, a tratti quazz-trader, presente con 410k tra 28 e 34.
 
Visto che siamo nei dintorni dell'area Cash io farei la lista.
Al limite che può succedere? Andare a 20!? Se andremo a 20 non sarà di certo per una lista di quazzoni, pagliacci, fanfaroni (quali siamo noi) su un forum.

Chi si aggiunge, deve scrivere tutti i nomi oltre il suo.

Tiger The Great, cedolatore compulsivo, a tratti quazz-trader, presente con 410k tra 28 e 34.

Angelinux79, Cedolatore e BMWnomane, presente con 212K mix di 22, 26, 28, 31, 34 e Elecar
 
Io no, dovrebbe essere stacco 15 con regolamento 19 non ricordo se anche le scorse volte sia stato così... nel senso che nei movimenti scorsi mi compare cedola il 15 ma potrebbe essere che hanno pagato I 2/3 giorni successivi lasciando indicata la data di stacco.. (spero di essermi spiegato)

Stacco cedola il 12 e pagamento il 15... poi ogni banca ha i suoi tempi di accredito.
 
-Angelinux79, Cedolatore e BMWnomane, presente con 212K mix di 22, 26, 28, 31, 34 e Elecar
-Dormammu ex-cedolatore, 0K
 
Visto che siamo nei dintorni dell'area Cash io farei la lista.
Al limite che può succedere? Andare a 20!? Se andremo a 20 non sarà di certo per una lista di quazzoni, pagliacci, fanfaroni (quali siamo noi) su un forum.

Chi si aggiunge, deve scrivere tutti i nomi oltre il suo.

Tiger The Great, cedolatore compulsivo, a tratti quazz-trader, presente con 410k tra 28 e 34.

Zorrix uomo mascherato sempre nell'ombra.... Vendicatore con maschera ma senza calzamaglia.

Presente con 20 26 28 34, nominale 1,018,000$

Cedolatore creativo.
 
-Tiger The Great, cedolatore compulsivo, a tratti quazz-trader, presente con 410k tra 28 e 34.
-Angelinux79, Cedolatore e BMWnomane, presente con 212K mix di 22, 26, 28, 31, 34 e Elecar
-Dormammu ex-cedolatore, 0K
-Zorrix 20 26 28 34, nominale 1,018,000$
-mv62 Cedolatore wannabe 27-34, size da pulciaro.
 
missione lista tiger fallita. solo dormammu ha quasi seguito le istruzioni.
 
Sentivo la mancanza della lista, la prima volta che l'abbiamo fatta c'è stato il botto più forte di sempre.. tipo -30% in pochi giorni :D

Siamo i migliori !!
 
Sempre presente e cedolante. 500k complessivi (310 di 31, 160 di 22, 27 di 26 e miseri 3 di 19).
 
Eccomi qui:

84K 2026
30K 2027
119K 2031

E si cedola alla grande!!!!
 
Eccomi Cinghiale 67, cedolatore continuativo:

866 k (quasi tutti di 2031; poi 2019, 2026, 2022).
 
Ultima modifica:
io sono un poveraccio in confronto a voi :(
62k di 2031
3k di 2028
2k di 2038
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro