OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 106) Grillé, Frit ou Brûlé?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per rinfrescare la vostra memoria.
Alcuni mesi fa sono stato descritto da alcuni forumisti come Millantatore-Troll-Trollone
non ho mai replicato a nessuno,non è mia abbitudine.
Have a nice evening
 
Solo per rinfrescare la vostra memoria.
Alcuni mesi fa sono stato descritto da alcuni forumisti come Millantatore-Troll-Trollone
non ho mai replicato a nessuno,non è mia abbitudine.
Have a nice evening

non ti curar di loro OK!
 
Solo per rinfrescare la vostra memoria.
Alcuni mesi fa sono stato descritto da alcuni forumisti come Millantatore-Troll-Trollone
non ho mai replicato a nessuno,non è mia abbitudine.
Have a nice evening

Policeman , un proverbio dice che chi tace acconsente .
Personalmente se vengo tacciato di qualcosa replico a meno che non mi bannano :rolleyes:
 
non scrivo quasi mai ma vi seguo da 3 anni ormai noto che ultimamente ci siano delle sterili critiche verso utenti colonne del fol tipo tiger o police. ci tenevo solo a ringraziarvi per la vostra operativita' sul fol e per le cose che mi avete indirettamente insegnato.
in questo momento le discussioni e critiche inutili non servono a nessuno e fomentano a mio avviso la criticita' della situazioni in cui ci troviamo,quindi inviterei a stemperare gli animi e a condividere informazioni positive o negative che siano
 
non scrivo quasi mai ma vi seguo da 3 anni ormai noto che ultimamente ci siano delle sterili critiche verso utenti colonne del fol tipo tiger o police. ci tenevo solo a ringraziarvi per la vostra operativita' sul fol e per le cose che mi avete indirettamente insegnato.
in questo momento le discussioni e critiche inutili non servono a nessuno e fomentano a mio avviso la criticita' della situazioni in cui ci troviamo,quindi inviterei a stemperare gli animi e a condividere informazioni positive o negative che siano

sta tranquillo cedoleremos ad oltranzas ;)
 
lo spero..se mi pagheranno la prossima cedola della 31 la spendero direttamente in venezuela tra zozzones e pesce fresco :bow:
 
Verissimo,ma quanto tempo occorre per sfruttare questi giacimenti?
Venezuela ha grande urgenza di $$$$$.non puo' aspettare tanto

se fanno come in BR i soldi la Cina glieli da subito e per x anni si tiene quello che estrae
certo che compagni o non compagni se il Venezuela é con le spalle al muro i nipotini di mao staranno giocando al ribasso
 
manco fosse la finale mundial ...tutti incollati allo schermo :D
 
non scrivo quasi mai ma vi seguo da 3 anni ormai noto che ultimamente ci siano delle sterili critiche verso utenti colonne del fol tipo tiger o police. ci tenevo solo a ringraziarvi per la vostra operativita' sul fol e per le cose che mi avete indirettamente insegnato.
in questo momento le discussioni e critiche inutili non servono a nessuno e fomentano a mio avviso la criticita' della situazioni in cui ci troviamo,quindi inviterei a stemperare gli animi e a condividere informazioni positive o negative che siano

Il tutto è dato dal panico e dal nervosismo... molti utenti al momento si fidano del commento di nessuno :)
 

Lui si che se ne intendeva...
Il peggior cialtrone del fol,assieme a traderone
I nostri catastrofisti sono dilettanti al confronto di quei due miti.
Bei tempi...tutti vendevano i BTP
Il panico era su livelli epici
I governi tremavano
Sentenza delirava
E noi compravamo senza ritegno...e senza neppure pagare commissioni al btpday
 
Lui si che se ne intendeva...
Il peggior cialtrone del fol,assieme a traderone
I nostri catastrofisti sono dilettanti al confronto di quei due miti.
Bei tempi...tutti vendevano i BTP
Il panico era su livelli epici
I governi tremavano
Sentenza delirava
E noi compravamo senza ritegno...e senza neppure pagare commissioni al btpday
Grazie,sei un vero gentleman
Have a nice evening
 
se Chavez si fidava di un taxi driver,dobbiamo fidarsi anche noi a condizione che continua a pagare i $$$$$
A very nice evening
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro