OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se da oggi rimettono il rateo vuol dire che sono promosse al livello superiore? O che navigani a vista? O che sono in malafede

Credo che non sia malafede, c'è molta confusione e non ci sono precedenti a cui fare riferimento per giudicare l'operatività del tlx. Di solito dal rating D non si risorge....
Se consulti la informativa dei titoli il rating della emittente è D dal 13.11 mentre il rating della emissione è ancora CC. In teoria come diceva hit dovevano passare a Tel quel solo i titoli con le cedole insolute oltre al GP.
 
Signori fino all'altro ieri eravamo a dirci che stiamo seduti sú un oceano di petrolio e che le riserve oro e che Antunello goodbye....ora si parla di haircut o ristrutturazioni al 30%.
Scusate ma una piú sana via di mezzo no? Io aspetterei un decente 60-70. GRZ
 
anche su unicredit cariche di rateo si vola fino ai 60 x le 22
 
Delle mie solo la 22 quota (+13,96% a 32,49) mentre 31, 26 e 28 sono ancora sospese
Mah!
 
più in basso vedi un altro grafico che si riferirebbe al 14/11

Si , vedo, comunque dati confusionari.. variazioni % consistenti, ma volumi 0 ? rinuncio a capire..

CDS.PNG
 
Consiglio per tutti i richieditori di cedole

Potete assumere lui per le cedole scomparse, prezzi modici, sconti comitive.
 

Allegati

  • Ace Ventura lacchiappacedole.jpg
    Ace Ventura lacchiappacedole.jpg
    36,7 KB · Visite: 18
sono tutti giochetti che fa manduro
 
Qualcuno del Forum, che ha venduto da quando sono tel quel, puó confermare a noi utenti del forum se il rateo é veramente assente?
Immagino ci sia qualcunoc he ha venduto ieri
Grz
 
Su Intesa vedo 22 e 27 schizzare in alto ma non mi fa fare nessuna operazione!
 
Il Venezuela rappresenta l'incastro perfetto a livello geopolitico, tra USA, Russia e Cina...in più i Bonds sono sotto NY law, per cui zio Nick deve sottostare a quelle leggi e non può far saltare tutto senza pagarne care le conseguenze. Questo è l'investimento che ci cambierà la vita in meglio...ed alla fine saremo tutti a festeggiare con un bel bagno sulla spiaggia dei Maronti ;)

Bisognava fare all in a 18! :D
 
Carissimi....
Vedo i vostri post ma francamente al momento credo che sia superfluo verificare il corso del titolo minuto per minuto. Oramai il bubbone è scoppiato e chi ha il titolo deve solo attendere per capire cosa gli rimarrà in portafoglio.
Ci vorrà del tempo....
Chi ha rischiato comperando in questi giorni magari rivedrà buona parte dei soldi o addirittura alla lunga ci guadagnerà mentre tutti gli altri è il caso che facciano conto degli interessi che hanno incassato negli anni per rasserenarsi un po'.
 
Sospese
Ma che succede?
Le aprono a singhiozzo?
No buono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro