OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 116) 2001 post nello spazio vuoto

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rendivalores
@Rendivalores
10 h10 ore fa
Altro
L'indice di borsa di Caracas è aumentato del 37,07% oggi, raggiungendo 1167,21 punti
 
Petrolio Greggio 57,48 +0,18 +0,31%
Petrolio Brent 62,80 +0,27 +0,43%


EUR/USD 1,1861 +0,0014
 
Non so se qualcuno l’ha già detto nei post precedenti, sembra che Maduro si ricandida nel 2018. Lo ha annunciato il vicepresidente.

Ciao Andino. Sì, avevo postato anch'io ieri sera l'art. apparso sul giornale svizzero "Corriere del Ticino", ma è stato eliminato subito...Evidentemente a qualcuno non piaceva la notizia.:mmmm:
 
Interrompo unicamente per un attimo la mia auto-sospensione da questo 3D solo per dire:

BRAVO!!!!

e ancora

BRAVI!!!!

Un RINGRAZIAMENTO anche alla Redazione di Finanza Online per avere messo a disposizione una piazza dove potersi incontrare di elevato spessore.


Agli Amici auguro tutto il bene di questo mondo, agli altri estimatori e un poco meno estimatori auguro buon lavoro ugualmente.

PS: pregasi voler esperire in tempi brevi la pratica inviata tramite MP.
 
Interrompo unicamente per un attimo la mia auto-sospensione da questo 3D solo per dire:

BRAVO!!!!

e ancora

BRAVI!!!!

Un RINGRAZIAMENTO anche alla Redazione di Finanza Online per avere messo a disposizione una piazza dove potersi incontrare di elevato spessore.


Agli Amici auguro tutto il bene di questo mondo, agli altri estimatori e un poco meno estimatori auguro buon lavoro ugualmente.

PS: pregasi voler esperire in tempi brevi la pratica inviata tramite MP.



mi sono perso qualcosa? :mmmm:
 
se non ci fossero i soldi di tanti amici del fol qui dentro direi che questo default al rallentatore è quello più ridicolo e assurdo che abbia mai potuto vedere... è una commedia fatta da cialtroni...


per questo dicevo di starne alla larga, non è un problema solo finanziario ma anche politico e geopolitico; è una roulette
 
per questo dicevo di starne alla larga, non è un problema solo finanziario ma anche politico e geopolitico; è una roulette

tu dici di starne alla larga cioe' significa che non hai nessuna posizione aperta!!! ma allora che cosa stai a fa' qui a perde tempo!!!!!????????? :mmmm:
 
Buongiorno cari cedolatori. Chi di voi in scadenza vuol chiamare la propria banca x sapere se ci sono novità in arrivo? O controllare le disposizioni in conto? Casomai oggi arrivasse qualcosa ...:rolleyes:
 

Grazie per la risposta di ieri. Avevo letto di alcune superpetroliere riadattate e tenute ferme all'andata come deposito; adesso ho capito che non si trattava di una soluzione bizzarra al problema stoccaggio che evidentemente hanno in tanti
 
Buongiorno cari cedolatori. Chi di voi in scadenza vuol chiamare la propria banca x sapere se ci sono novità in arrivo? O controllare le disposizioni in conto? Casomai oggi arrivasse qualcosa ...:rolleyes:

..C'è qualche "scadenza"..??!?...Altrimenti fallo tu che hai avuto ....l"idea"...no??!?:D
 
per questo dicevo di starne alla larga, non è un problema solo finanziario ma anche politico e geopolitico; è una roulette

diciamo che e' una situazione difficile e complicata...che pero' vogliano pagare questo e' quasi sicuro..pero' io sono ancora in attesa che mi rispondano...avevano mandato una mail che assicurava il puntuale compimento dei loro compromessi e l'invito a partecipare alla riunione..ovvio che non ho partecipato..ero pure in ferie ma ora a quella mail ho scritto e attendo una risposta
 
Buongiorno cari cedolatori. Chi di voi in scadenza vuol chiamare la propria banca x sapere se ci sono novità in arrivo? O controllare le disposizioni in conto? Casomai oggi arrivasse qualcosa ...:rolleyes:
Ho chiamato ieri unicredit banca multicanale e mi sono arrabbiata perché mi sono sentita presa in giro .Mi avevano garantito che avrei visto a giorni l'accredito della cedola pdvsa 27nei giorni precedenti. Risposta di ieri :Dal venezuela non è arrivato niente ,altrimenti avremmo accreditato .Tralascio le altre cedole ,ma questa la compagnia seppur in ritardo l'ha pagata.
:wall:
 
Fisco/Le imposte in scadenza il 30 novembre

Per tutti coloro che hanno scedenze fiscali oggi, segnalo la possibilità, in forza di un recente accordo di reciprocità con alcuni Paesi tra i quali il Venezuela, di compensare nell'F24 il versamento fiscale con il credito maturato e non riscosso di cedole su titoli di stato esteri. :) Nel nostro caso è sufficiente procurarsi una dichiarazione sottoscritta personalmente da Maduro su modulo scaricabile on-line:no:
 
Ho chiamato ieri unicredit banca multicanale e mi sono arrabbiata perché mi sono sentita presa in giro .Mi avevano garantito che avrei visto a giorni l'accredito della cedola pdvsa 27nei giorni precedenti. Risposta di ieri :Dal venezuela non è arrivato niente ,altrimenti avremmo accreditato .Tralascio le altre cedole ,ma questa la compagnia seppur in ritardo l'ha pagata.
:wall:

Grazie della risposta. Cioè la pdvsa ha pagato ma in conto ancora niente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro