OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 122) Madurator: il giorno del giudizio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E io cosa devo dire che ho le Venezuela 9,25% 2027 comprate a 99 nel lontano 2014?
 
E io cosa devo dire che ho le Venezuela 9,25% 2027 comprate a 99 nel lontano 2014?

hai ragione..

se nn ci sei dentro nn puoi capire..

il bello e' che si lamentano se li hanno a 35/40..

e allora tu cosa dovresti fare.. ?? spararti..??
 
Conosco un professore universitario di Bologna che ha 1M tutte di 2028 che ha acquistato a 70
 
Venezuela: opposizione esclusa elezioni - Ultima Ora - ANSA.it

https://www.avvenire.it/mondo/pagine/venezuela-maduro-corre-da-solo

Che paese democratico!!!!

Sono proprio curioso di vedere come si salverà il ciulo, quando arrivano le scadenze dei bonos da rimborsare!!!

..."Opposizione"..o meglio "accozzaglia di oppositori variegati e litigiosi.."..non può pensare di incasinare pretestuosamente il processo elettorale...che come ogni processo democratico ha tempi e regole da rispettare...
 
E io cosa devo dire che ho le Venezuela 9,25% 2027 comprate a 99 nel lontano 2014?

che hai fatto molto male a comprarle quando erano care, direi.
col senno di poi, ovviamente.

qui sono anni che si discute tra chi ipotizza recovery 0, chi recovery 30, chi recovery 100.
i prezzi.. si limitano a riflettere le probabilita' dei vari scenari.
Finche' pagavano le cedole, il rendimento corrente era un fattore da considerare.
Ora, evidentemente, non piu'.
 
Adesso compaiono tutti !!
Stranamente a pmc bassissimi,ma che strano?!?!
Non vi danno il premio se lo dichiarate basso

Ma di cosa stai parlando?! Pmc netto si intende il capitale investito meno le cedole incassate. Aver comprato la 31 a 45 (pmc medio) ed aver incassato 3 cedole semestrali porta già il pmc netto sotto 30. Non considerando il cambio.
Non è che è vietato intervenire se non l'ho mai fatto e tu hai il dovere di rivolgerti con rispetto a qualsiasi altro utente che scrive rispettando il regolamento del FOL.
Piuttosto vedi di andare meno OT evitando di lamentarti se non ti puoi permettere di pagare una donna per soddisfare i tuoi desideri sessuali. Ci sono pure donne che scrivono in questa discussione e credo meritino rispetto evitando di scrivere certe cose.
Inauguro la lista ignore...
 
Si prospetta una bella giornata...
 
La partita non e’ finita. NUNKA Cedola, Nunka Petrolio e Nunka ar c-a-z-z-o...

bisognerebbe mettere alle corde l’america per il danno che ci hanno arrecato con le sanzioni!
Io spero che quando trump finirà il mandato si ritorni a riscuotere le cedole. Ma sognare e’ bello questo e’ vero, pero’ mi sono reso conto che l’unico modo e’ mediare e trasformare le obbligazioni vvv in un Pac a medio lungo termine nella speranza che fra qualche anno si sblocchi la situazione e si ritorni ad incassare cedole ed avere il prezzo a 100$ o piu’. Io ho 26 anni e posso aspettare un decennio ma gli altri non so se ce la faranno a campare xD
 
La partita non e’ finita. NUNKA Cedola, Nunka Petrolio e Nunka ar c-a-z-z-o...

bisognerebbe mettere alle corde l’america per il danno che ci hanno arrecato con le sanzioni!
Io spero che quando trump finirà il mandato si ritorni a riscuotere le cedole. Ma sognare e’ bello questo e’ vero, pero’ mi sono reso conto che l’unico modo e’ mediare e trasformare le obbligazioni vvv in un Pac a medio lungo termine nella speranza che fra qualche anno si sblocchi la situazione e si ritorni ad incassare cedole ed avere il prezzo a 100$ o piu’. Io ho 26 anni e posso aspettare un decennio ma gli altri non so se ce la faranno a campare xD
:rotfl:
 
Ergo se sei più ricco hai fatto un buon investimento , diversamente ti stai facendo le se... mentali :rolleyes:

se volevi scrivere una "ovvietà" ci sei riuscito perfettamente.
cmq la finanza è fatta anche di calcoli matematici e utilizzarli mi ha portato solo benifici, compreso con il venezuela visto che ho ragionato calcolando la % del ptf che potevo permettermi di perdere senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro