OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 122) Madurator: il giorno del giudizio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occorre abituarsi all'idea che questa vicenda potrebbe durare molti anni..
per cui e' prudente andare armati di molta pazienza, calma, e sense of humor.
Ciao carib! Ti avevo posto una domanda,ma molto probabilmente non hai letto. Te la ripropongo, secondo te allo stato attuale rimborserà elecar? Visto che di ristrutturazione non se ne parla?
 
occorre abituarsi all'idea che questa vicenda potrebbe durare molti anni..
per cui e' prudente andare armati di molta pazienza, calma, e sense of humor.

..Più corretto "rimanere":D..;)....per non dare adito agli innumerevoli missunderstanding che pullulano in questi siti..;);):D
 
La Patilla
La Patilla
@la_patilla
·
1min
Justicia española investiga a ex cúpula de Pdvsa por blanqueo de capitales
 
A beneficio degli innumerevoli nick "buon samaritani" che si affollano in questo thread e che non riescono a compiere quanto proclamano di voler fare da molto tempo...non trovando alcuna ragione nel rimanere...:D:D;)...sentitevi il ritornello..:D:D;)

Se vuoi andare vai Tony Cucchiara - YouTube
 
Ci sono dei problemi relativi alle sanzioni, e magari anche alla liquidità, ma non credo che Maduro ci abbia abbandonato. I grandi fondi sanno di sicuro più di noi...e se non accelerano significa che sono certi che presto incasseranno (imho).

Quoto in pieno!!! Dobbiamo essere fiduciosi e attendere pazientemente.
 
magari! il problema è che non se ne vanno mai!

la differenza sta tra chi va via con il portafoglio pieno e chi rimane ad attendere ( viste le premesse di una futura vittoria di maduro) altri 5 anni di bile e altri 500 3d con migliaia di congetture che non pagano nessuna bolletta
Si vive di sogni e si mangia con i soldi. Il grosso l'ho tirato fuori per vivere con l'entrata in scena degli usurai (GS) e son rimasto con gli spiccioli a continuar a sognare.
Per il resto non ti devi augurare che la massa (peones e fondi) vada via perché il tal caso i titoli precipitano cosi tanto che i sogni diventano un incubo.
Poi il tempo e galantuomo e nell'attesa mi piace "vincere sicuro" e non vincere facile come nella pubblicità e dovendo scegliere tra maduro e trump non ho dubbi !!!!

Buona continuazione mi preparo per una serata con cena di gruppo e balli latino americani

Buona serata a tutti
 
questa è la mia stella polare... e ho imparato ad aspettare con pazienza, l'esperienza mi ha insegnato che spesso le occasioni migliori vengono da dove la massa ha avuto fretta di andarsene... vedremo... :)

Vero , verissimo ma il mio maestro mi insegna : "mai dai fiducia agli incapaci"
buona serata anche a te
 
Un amico che ha lavorato pbvsa, ora disoccupato, ho chiesto cosa ne pensava del petro e se anche lui avrebbe minato per beneficiarne...
Risposta:
Il presidente Mad Maduro ha offerto che Petro sarà garantito con riserve di petrolio, oro e diamanti .............................. ........ Ma ha dimenticato il presidente. che queste riserve provengono dalla Repubblica e che la Costituzione non consente di garantirle. Quindi ciò che il presidente propone è semplicemente la creazione di una moneta parallela, che viola l'articolo 318 della Costituzione che afferma che "" "l'unità monetaria della Repubblica Bolivariana del Venezuela è il" "di Bolivar. Il cosiddetto Petro non sembra una moneta criptata, ma piuttosto una mania criptata.

beh si è un argomento solidissimo.
Soprattutto alla luce di in governo che tutti tacciano di essere una dittatira. E con una Assemblea Costituente convocata in pianta stabile che è una sua emanazione, che il governo stesso controlla.
Non l'hanno convocata proprio con la scusa di dover apportare delle modifiche alla costituzione?
 
e' un default a convenienza del BAFFO..

con le sanzioni ha fatto SEI AL SUPERENALOTTO..!!!

Infatti!!! Io lo dico sempre che non tutti i mali vengono per nuocere e queste maledette sanzioni non fanno altro che rendere il rastrellamento del debito sempre più conveniente, non dovendo neppure provvedere al pagamento delle cedole Maduro ha a disposizione molto più soldi per fare buyback!!!
 
A beneficio degli innumerevoli nick "buon samaritani" che si affollano in questo thread e che non riescono a compiere quanto proclamano di voler fare da molto tempo...non trovando alcuna ragione nel rimanere...:D:D;)...sentitevi il ritornello..:D:D;)

Se vuoi andare vai Tony Cucchiara - YouTube

Non ti innervorsire che poi ti viene voglia di vendere... e guarda che te lo dico contro il mio interesse, da buon samaritano appunto. :o (spazio riservato a faccine sparse...)
 
Non ti innervorsire che poi ti viene voglia di vendere... e guarda che te lo dico contro il mio interesse, da buon samaritano appunto. :o (spazio riservato a faccine sparse...)

..Innervosire..:eek::eek::mmmm: non mi dire che non ti è piaciuta la canzone...un evergreen anni '60..;);):D...comunque non andare contro i tuoi interessi...:D:D...lascia stare..;);):)
 
Ciao carib! Ti avevo posto una domanda,ma molto probabilmente non hai letto. Te la ripropongo, secondo te allo stato attuale rimborserà elecar? Visto che di ristrutturazione non se ne parla?

Confesso ignoranza totale su Elecar.
Dubito che lo stesso Maduro abbia qualche idea in materia.
E' gente che naviga a vista.. sempre.
 
Confesso ignoranza totale su Elecar.
Dubito che lo stesso Maduro abbia qualche idea in materia.
E' gente che naviga a vista.. sempre.

Io penso che abbiano un piano invece ...certo che ce l hanno un piano tu non ti faresti un piano se fossi nei loro panni? Tu ti sei fatto un piano pure ad investire qui quindi...il piano funziona cosi..io sono maduro e ho un numero limitato di caramelle da distribuire allo stato attuale..nel frattempo che ne sto cercando altre penso di prendere tempo e distribuire queste caramelle nelle scadenze piu' prossime e per le cedole fare un po' di caos di modo che tutti non capiscano che mi mancano le caramelle per tutti..cosi facendo io posso tirare avanti nel tempo che mi permette di raccattare altre caramelle mancanti oppure comunque vincere le elezioni..quindi e' pero' necessario che nessuno scopra che mi mancano i fondi per coprire tutto..le scadenze brevi le dovro' pagare se no mi scoprono...:D
 
Ultima modifica:
Ciao carib! Ti avevo posto una domanda,ma molto probabilmente non hai letto. Te la ripropongo, secondo te allo stato attuale rimborserà elecar? Visto che di ristrutturazione non se ne parla?

Se Carib lo sapesse ci butterebbe dentro 10kk per comprare a 35-38 e ricevere 100 ad aprile.
 
Io penso che abbiano un piano invece ...certo che ce l hanno un piano tu non ti faresti un piano se fossi nei loro panni? Tu ti sei fatto un piano pure ad investire qui quindi...il piano funziona cosi..io sono maduro e ho un numero limitato di caramelle da distribuire allo stato attuale..nel frattempo che ne sto cercando altre penso di prendere tempo e distribuire queste caramelle nelle scadenze piu' prossime e per le cedole fare un po' di caos di modo che tutti non capiscano che mi mancano le caramelle per tutti..cosi facendo io posso tirare avanti nel tempo che mi permette di raccattare altre caramelle mancanti oppure comunque vincere le elezioni..quindi e' pero' necessario che nessuno scopra che mi mancano i fondi per coprire tutto..le scadenze brevi le dovro' pagare se no mi scoprono...:D

le caramelle di Maduro vanno:
1) a lui stesso
2) a Diosdado
3) a Padrino
4) ai militari vari
5) al popolo bue.
6) ai cubani
etc
etc
etc

121) cosa resta per i creditori?
 
Faccio una previsione su elecar: Rimborserà! :D

nano1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro