OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 130) - Vota Antonio ... vota Antonio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, di là, hanno mangiato tardi, dormito male, sognato molto. Il disfattista nr. 2, dice che Trump salverà il Venezuela alla faccia di Cina e Russia. Continua il sogno con mio pensiero estensivo del sogno precedente.... prima con le truppe d'assalto e poi lancia una OPA sui bond e prende tutto....... :)
 
qui PMC 21.
sono in Giappone, dormito benone.
 
03cchavez0001.jpg

Buon weekend
 
Farei, prima della spesa all'Eurospin (prevedo un 190 euro per 6 + 2 animali) il punto della situazione.
Punto focale della settimana sono state le foto sarde di Budfox.

Mi permetto di dire due cose :
- de gustibus , ma avendo navigato per tutto il Mediterraneo (il nome più bello del Mondo; lascio volentieri il Maldivame ad altri), la Sardegna (e la Corsica) , sul mare non si discute, mi hanno sempre trrasmesso una sensazione di freddezza. Molto meglio certe zone della Sicilia e le Cicladi. Ripeto : de gustibus;
- Bud, potrei essere tuo padre. Quindi accettalo come consiglio : mi sembra, in passato, che tu abbia detto che non te la cavi benissimo con l'inglese. Fossi in te userei parte del tempo, tra un bagno di sole e un bicchiere di Perignon, per imparare alla perfezione l'inglese. In finanza è condizione vitale.

Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro