OBBLIGAZIONI VENEZUELA Vol. 7 - Niente Chavezzate, please.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma non riesco a capire. a me hanno dato anche le cedole della Turchia scadenza 17.. valuta 20 ( IN effeti i regolamenti degli acquisti di bonds vanno fatti entro 3 giorni )

quindi puoi acquistare oggi e pagare fra 3 giorni ??

2 giorni esclusi festivi.oggi tutti i bonds Venezuela in salita
 
Ultima modifica:
ultima ricerca per le elezioni dell 26 settembre danno il 54.3% per il partito di Chavez.La fonte Reuters
 
Scusate, potrei chiedervi quanto rendono le 2034 e le 2027?
Che cedole hanno?
Voi sicuramente lo saprete a mamoria, io dovrei cercarle e fare calcoli, quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi, gli sarei molto grato.
 
Scusate, potrei chiedervi quanto rendono le 2034 e le 2027?
Che cedole hanno?
Voi sicuramente lo saprete a mamoria, io dovrei cercarle e fare calcoli, quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi, gli sarei molto grato.

se vai su ariva.de ti dice tutto
 
Scusate, potrei chiedervi quanto rendono le 2034 e le 2027?
Che cedole hanno?
Voi sicuramente lo saprete a mamoria, io dovrei cercarle e fare calcoli, quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi, gli sarei molto grato.

Le 2027 comprate a 70 rendono il 13,4% netto.
 
ma ti pigliano per il sedere ?? Cedole accreditate 15 settembre valuta 16 settembre..
le tengono al caldo..
 
non vi preoccupate.. tengono i soldi al caldo, ma vi daranno valuta 16
 
il furto delle banche
2 day and 7 days bank deposit
molte banche approfittano di noi in questo senso:
il sig.Sandro riceve $ + il Sig.Fabbrizio riceve $ + il Sig.policeman riceve $.la banca sa che nessuna di noi utilizera queste dollari subito allora li mettono in conto deposito con interessi con un altra banca che ha bisogno di dollari.gli interessi di queste depositi gli incassa la banca non NOI.io non ho mai ricevuto un cent per un deposito in dollari a corto periodo.qualcuno di voi ha mai ricevuto qualche cent per un deposito $ di meno di 30 giorni?saro molto grato se qualcuno di voi mi risponde di si?
 
ciao caro collega. Mi pare che il mio conto corrente sia remunerato con un interesse dello 0.50%.Pero' le cedole mi vengono regolarmente accreditate 1 giorno lavorativo dopo la maturazione delle stesse
 
ciao caro collega. Mi pare che il mio conto corrente sia remunerato con un interesse dello 0.50%.Pero' le cedole mi vengono regolarmente accreditate 1 giorno lavorativo dopo la maturazione delle stesse

fortunato,in USDOLLARS
 
comunicazione di servizio per i correntisti fineco: e' appena arrivato babbo natale (le cedole di Venezuela 27 sono state accreditate)
 
valuta fineco cedole 16/09/10
 
Indietro