Obbligo per i lavoratori piva? allora non lavoro

basta che se li paghi e non li pretenda a spese dei contribuenti

ovvio, altrimenti che discriminazione sarebbe? la discriminazione funziona solo se una scelta è penalizzante e l'altra no, sul piano economico. Il problema è che non si potrebbe discriminare i cittadini, tantomeno per indurli a fare un trattamento sanitario falcoltativo. roba da DDR.
 
I miei complimenti !!!!

Oltre a pontificare su un argomento che non hai mai affrontato in vita tua (il lavoro) definisci invasati coloro che hanno fatto una scelta legittima .

E sei pure moderatore

mamma mia che schifo

:D
 
I miei complimenti !!!!

Oltre a pontificare su un argomento che non hai mai affrontato in vita tua (il lavoro) definisci invasati coloro che hanno fatto una scelta legittima .

E sei pure moderatore

mamma mia che schifo

Blackm, l ho sempre sospettato che tu non avessi mai lavorato in vita tua...confessa, prendi il rdc!
Per questo continui a votare allo stremo i pandistelle, tutto torna...

E magari il tizio che suona la chitarra su iutubbo è un povero rumeno che paghi in nero!
 
ovvio, altrimenti che discriminazione sarebbe? la discriminazione funziona solo se una scelta è penalizzante e l'altra no, sul piano economico. Il problema è che non si potrebbe discriminare i cittadini, tantomeno per indurli a fare un trattamento sanitario falcoltativo. roba da DDR.

ci mancherebbe pure che le mie tasse vadano a pagare i capriccetti di chi non vuole avere, gratis, il miglior anticovid attualmente disponibile, per sue fantasie.

Fosse una cosa seria, ok.

Ma così no.
 
Vanno a rilento a pubblicare il decreto fondativo della nuova repubblica.
 
Vanno a rilento a pubblicare il decreto fondativo della nuova repubblica.

Loro vogliono soltanto le code chilometriche agli hub vaccinali, senno non avrebbero messo come data il 15 ottobre, ovvero fra un mese
 
Loro vogliono soltanto le code chilometriche agli hub vaccinali, senno non avrebbero messo come data il 15 ottobre, ovvero fra un mese

Quello lo scopo.
Ma intanto non riescono ancora a pubblicarlo.
(Per inciso molti confondono il voto sul vecchio decreto e l'attuale ancora da pubblicarsi).
 
Perchè il professionista non può entrare nel suo studio?

mica è un dipendente.

Questa non l'ho capita, poi mi rendo conto che come al solito scrivono alla azzo di dog e quindi si può dar adito a diverse interpretazioni

Il paradosso, almeno secondo me, che non entra nel SUO studio dove magari lavora da solo ma entra in tribunale senza "pass" :boh:
 
ci mancherebbe pure che le mie tasse vadano a pagare i capriccetti di chi non vuole avere, gratis, il miglior anticovid attualmente disponibile, per sue fantasie.

Fosse una cosa seria, ok.

Ma così no.

E perché i non vaccinati devono pagare i vaccini ai ragazzini per andare in vacanza ?
 
Finalmente dopo 7 mesi :eek: di tentativi sono riuscito a far venire l’idraulico a casa.

Non ha il lasciapassare, l’ho mandato via. :o
 
Finalmente dopo 7 mesi :eek: di tentativi sono riuscito a far venire l’idraulico a casa.

Non ha il lasciapassare, l’ho mandato via. :o

Questa è una follia.
Devi avere preso qualche virus.
Il mio deve venire a aggiustarmi o sostituirmi la pompa e solo se prendessi il tuo virus lo manderei via.
La tassa di dislocamento gliel' hai pagata?
 
Non sono di quel partito. Semplicemente la scienza ufficiale ci dice che è meglio vaccinare che non vaccinare. Non basta? Sono tutti venduti? E allora siamo a posto così, non c'è discussione possibile.
Ognuno rimanga della propria idea e amen. :)

la "scienza ufficiale" non esiste, esistono solo "scienziati" (volutamente virgolettati) che sostengono le tesi governative, esattamente come ai tempi di galileo
 
la "scienza ufficiale" non esiste, esistono solo "scienziati" (volutamente virgolettati) che sostengono le tesi governative, esattamente come ai tempi di galileo

Ma come fai a rispondere ad uno che viene pagato per creare traffico qui?

Please....fermatevi ed ignoratelo!!!
 
Finalmente dopo 7 mesi :eek: di tentativi sono riuscito a far venire l’idraulico a casa.

Non ha il lasciapassare, l’ho mandato via. :o

Bravo! ma il greenpass va in vigore il 15 ottobre quindi hai commesso un abuso chiedendogli il g.p. :o
 
la "scienza ufficiale" non esiste, esistono solo "scienziati" (volutamente virgolettati) che sostengono le tesi governative, esattamente come ai tempi di galileo

E poi ci sono gli "scienziati" che diffondono il verbo nei forum
 
Indietro