Obbligo vaccini in Europa.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Di certo non mi stupirebbe. :)

Sai stavo a pensando a qualche altra iniziativa nazicomunista che potrebbero avere i nostri governanti.

Ho appena scoperto che un collega con cui lavoro ha l'epatite C
Magari ci sarà anche uno sieropositivo
Non sarebbe fantastico che i nostri governanti obbligassero tali persone a girare con una divisa particolare per mettere tutti a conoscenza del pericolo? E non sarebbe cosa ancor più fantastica aggiungere una divisa per gli immuno-depressi? E che anche i figli dei possibili untori vengano obbligati all'uso della divisa?

Vorrai mica che mio figlio venga esposto a rischi tali di contagio?

:D:D:D
 
Ieri sono stato a scuola a portare il certificato vaccinale per mio figlio, la dichiarazione sostitutiva..non mi hanno rilasciato alcuna ricevuta, si sono presi il foglio e basta, mi sembra una buona cosa.facile che nessuno controlli tra le maglie di migliaia di persone
..aspetterò fino al 28 feb, poi decido se farlo vaccinare o no....o,pagare i 500 euro...che chissà quando arriveranno, tra l'altro...
 
Oggi ero nelle terre alte.

Vedo un tizio "della bassa" che non vedevo da tempo e parliamo del più e del meno

Salta fuori che suo figlio è appena diventato papà

Gli chiedo come se la cava con il discorso vaccini

Mi spiega che farà come ha fatto lui, cioè non farà i vaccini ma farà figurare di averli fatti.

Chiedo delucidazione (a me sembra follia un comportamento del genere) e lui tranquillamente mi dice che tra medici è abitudine farli figurare ma non farli realmente.

Qualcuno di voi sa se può essere vero?

:):):)

Della serie fai quel che dico ma non fare quello che faccio :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Indietro