obiettivo 2,50 entro maggio - vol. 2

Credo che se dovesse fare nuovi minimi, non sarebbero così bassi, almeno nelle prime fasi ribassiste. Però occhio che ad andare a 15000 di indice non ci vuole molto, guarda l'anno scorso che tonfo di punto in bianco e di concreto non era successo niente. A buttare giù l'azionario italiano non ci vuole molto e soprattutto non fa paura a nessuno che questo accada, anzi, è buona occasione per speculare.

si si aspetta...io un inizio 2019 per le mie tasche era qualche anno che..poi esistono gli stop loss..ma i 15000 per ora:censored:
 
si si aspetta...io un inizio 2019 per le mie tasche era qualche anno che..poi esistono gli stop loss..ma i 15000 per ora:censored:

Io ho esposizioni prevalentemente long, ma sto sempre all'erta. Altrimenti a gennaio mi sarei riempito di opzioni put se veramente fossi tranquillo di non rivedere nuovi minimi entro l'anno, e non sarei stato solo con quello che pagavano di premio, roba che se non ritorna sotto 1,40 ti arricchisci a qualsiasi prezzo vada.
 
tassi in rialzo
germania al palo
gialloverdi in agonia

ma 22000 a pmc 2,266 li tengo fino al divo
 
Mi sa che a sto punto ti converrà tenere il dividendo se non sale molto

Stai cambiando previsioni?...
L'ottimismo (astrologico...) sta vacillando?
D'accordo che borsa e bisca sono sinonimi ma un briciolo di razionalità non guasterebbe.
Invece l'astrologia ha sempre il sopravvento
 
Indietro