Obiettivo 21,70 euro...

Per me sono "prove di risalita ",ancora non ci si fida,anch'io per primo,e si tende a portare a casa.
Oggi può rompere i 15 come tornare in chiusura a 14,30

Bisogna andare giù entro fine ottobre...vediamo che base si forma ma credo si vada sotto i 13 stavolta. Del resto le prospettive crescita economica son in calo generale nel mondo. Biesse che vive di export vista la latitanza dei consumi interni..non vedo come possa andare in controtendenza nel medio periodo.
 
Ultima modifica:
eccomi
al ribasso il target a 13,26 è stato preso dopo aver perso la mm200
i target sul lungo non cambiano 25,81-26 euro
il target a ribasso sul 61,80 del movimento lo definisco come una bear trap...

importante cmq torni all'interno di quel canale ascendente
gia molto importante aver recuperato in chiusura area 14,20

cmq target di lungo sempre invariati...lassu deve andare e lassu andra'
il resto dovrebbero essere movimenti secondari all'interno di un trend long da paura

un saluto all'amico mariano
 

Allegati

  • BIESSE.png
    BIESSE.png
    136 KB · Visite: 16
ecco il target di lungo lassu
al contrario i target ribassisti qualora nell'ipotesi remota dovesse scendere
sotto 13,20 sono 11,40 e 8,36 ma è solo cronaca dovuta perchè in borsa non si sa mai
 

Allegati

  • BIESSE.png
    BIESSE.png
    104,2 KB · Visite: 13
eccomi
al ribasso il target a 13,26 è stato preso dopo aver perso la mm200
i target sul lungo non cambiano 25,81-26 euro
il target a ribasso sul 61,80 del movimento lo definisco come una bear trap...

importante cmq torni all'interno di quel canale ascendente
gia molto importante aver recuperato in chiusura area 14,20

cmq target di lungo sempre invariati...lassu deve andare e lassu andra'
il resto dovrebbero essere movimenti secondari all'interno di un trend long da paura

un saluto all'amico mariano

Buona Domenica a tutti,e contraccambio i saluti all'amico Gabriele.

Come sempre puntuale ci illumina graficamente, e associati ai buoni dati fondamentali,non ci rimane che salire, aspettando la buona trimestrale del 09/11, come ha detto l'AD Porcellini, mercati permettendo...
OK!
 
Ultima modifica:
Biesse

ecco il target di lungo lassu
al contrario i target ribassisti qualora nell'ipotesi remota dovesse scendere
sotto 13,20 sono 11,40 e 8,36 ma è solo cronaca dovuta perchè in borsa non si sa mai

Grazie per i grafici che danno il punto della situazione. Fatico tuttavia ad avere le tue stesse ottimistiche certezze su Biesse. Se il 2015 è andato bene ..le previsioni per il 2016 e 2017 sono speranze che spero pure io si avverino ma come si potranno realizzare davanti ad un eccesso di capacità produttiva evidente che stà creando deflazione in USA, Europa e Giappone ? Basterà l'azione delle banche centrali con QE e tassi vicini allo zero a risollevare la sorte dei consumi ?
 
A partire dal prossimo 15 Ottobre Biesse (codice ISN IT0003097257 – bss.mi) passerà all’indice FTSE Italia Mid Cap avendone i requisiti di flottante e liquidità. Da tale data pertanto Biesse -pur rimanendo nel segmento STAR- non apparterrà più all’indice Smal Cap. Biesse andrà a prendere il posto di Italcementii.
 
A partire dal prossimo 15 Ottobre Biesse (codice ISN IT0003097257 – bss.mi) passerà all’indice FTSE Italia Mid Cap avendone i requisiti di flottante e liquidità. Da tale data pertanto Biesse -pur rimanendo nel segmento STAR- non apparterrà più all’indice Smal Cap. Biesse andrà a prendere il posto di Italcementii.

Questa notizia secondo voi può portare qualcosa?
 
eccomi
al ribasso il target a 13,26 è stato preso dopo aver perso la mm200
i target sul lungo non cambiano 25,81-26 euro
il target a ribasso sul 61,80 del movimento lo definisco come una bear trap...

importante cmq torni all'interno di quel canale ascendente
gia molto importante aver recuperato in chiusura area 14,20

cmq target di lungo sempre invariati...lassu deve andare e lassu andra'
il resto dovrebbero essere movimenti secondari all'interno di un trend long da paura

un saluto all'amico mariano

ciao Gabriele, una curiosita tecnica...ma nell'ambito di tutte le resistenze che appaiono nel grafico quali le piu significative? grazie
 
Al testa della resistenza a 95 poi il primomcanalone rialzista...ma ce la farà ora o dovrà riprovar al prossimo giro?
 
venduto a 14,94 ...troppe resistenze in quell'area. rientrerò se riscende o rientra nel primo canalone di gabriele
 
ah e ancora perchè avevo visto pochi volumi
 
volumi bassi e accumulo in corso. sopra 15 dovrebbe regalare soddisfazioni
 
volumi bassi e accumulo in corso. sopra 15 dovrebbe regalare soddisfazioni

qualcuno deve avere scambiato BIESSE con BIO ON ..stessa quotazione ...:confused: Preoccupa comunque parecchio il rallentamento cinese..Gefran che pure opera in Cina ha avuto un calo significativo degli ordinativi in quell'area e la borsa la stà penalizzando fuor di misura...Biesse come per miracolo ancora si salva ma i volumi bassi non fanno presagire nulla di buono. Meglio starne fuori a mio parere.
 
qualcuno deve avere scambiato BIESSE con BIO ON ..stessa quotazione ...:confused: Preoccupa comunque parecchio il rallentamento cinese..Gefran che pure opera in Cina ha avuto un calo significativo degli ordinativi in quell'area e la borsa la stà penalizzando fuor di misura...Biesse come per miracolo ancora si salva ma i volumi bassi non fanno presagire nulla di buono. Meglio starne fuori a mio parere.

Prima della trimestrale del 13 /11 non si puoò sapere se c'è un impatto dal rallentamento cinese sulle prospettive del titolo.
 
Ragazzi, per chi ne capisce piu' di me, ma i 15 euro sono una resistenza? non riesce a sfondarli
 
qualcuno deve avere scambiato BIESSE con BIO ON ..stessa quotazione ...:confused: Preoccupa comunque parecchio il rallentamento cinese..Gefran che pure opera in Cina ha avuto un calo significativo degli ordinativi in quell'area e la borsa la stà penalizzando fuor di misura...Biesse come per miracolo ancora si salva ma i volumi bassi non fanno presagire nulla di buono. Meglio starne fuori a mio parere.

A frume, non te lo ha ordinato mica il dottore di stare dentro, sta pure fuori, poi continua così che porta bene. :D
Buona serata
 
Indietro