Obiettivo 27.500/28.000

filottrano era short a 12000 di indice . ma di cosa stiamo parlando ?
 
sperando che il weekend stemperi gli animi auguro un ottimo fine settimana a tutti:)
 
Mi vorrei permettere di dire, anche se non scrivo ma leggo il thread come tanti altri..........ma possibile che non vi rendiate conto che così facendo la date vinta ai disturbatori o chi per loro...usate la lista ignora e continuate a fare e dire ciò che credete, e a chi non va bene non rispondete e continuate come se non ci fossero...è talmente semplice...perchè abbandonare per 10 utenti, quando molti vi apprezzano...cerchiamo di essere uomini e non bambini.....bisogna imparare a farsi scivolare le cose da addosso, nel Fol e nella vita....
Se queste sono le motivazioni;)
 
Mi vorrei permettere di dire, anche se non scrivo ma leggo il thread come tanti altri..........ma possibile che non vi rendiate conto che così facendo la date vinta ai disturbatori o chi per loro...usate la lista ignora e continuate a fare e dire ciò che credete, e a chi non va bene non rispondete e continuate come se non ci fossero...è talmente semplice...perchè abbandonare per 10 utenti, quando molti vi apprezzano...cerchiamo di essere uomini e non bambini.....bisogna imparare a farsi scivolare le cose da addosso, nel Fol e nella vita....
Se queste sono le motivazioni;)

Sottoscrivo ragazzi... sono solo disturbatori, gente inutile da ignorare o riderci su. Io vi leggo e vi apprezzo per quello che fate gratuitamente, e con me molti altri.
 
Elliott e Fibonacci sono illuminanti....:)
Nel timing esaminato è ora in corso l'onda che Elliot non enumera ma chiama "a": la prima onda ribassista di una fase ribassista che sarà costituita da 3 onde...
Mi attendo che ritracci sino al 0.618% poi un'onda "b" detta di correzione e un'onda "c" nuovamente ribassista... quindi occhio!
A Natale saremo intorno ai 15.000.
Segnatevela questa mia previsione. Nessun rally d'autunno. Solo tanto short.
 

Allegati

  • elliott_ftse.jpg
    elliott_ftse.jpg
    103 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Mi vorrei permettere di dire, anche se non scrivo ma leggo il thread come tanti altri..........ma possibile che non vi rendiate conto che così facendo la date vinta ai disturbatori o chi per loro...usate la lista ignora e continuate a fare e dire ciò che credete, e a chi non va bene non rispondete e continuate come se non ci fossero...è talmente semplice...perchè abbandonare per 10 utenti, quando molti vi apprezzano...cerchiamo di essere uomini e non bambini.....bisogna imparare a farsi scivolare le cose da addosso, nel Fol e nella vita....
Se queste sono le motivazioni;)

il primo post sensato sulla "diatriba" in corso che leggo sul fol... quoto al 100%
 
Elliott e Fibonacci sono illuminanti....:)
Nel timing esaminato è ora in corso l'onda che Elliot non enumera ma chiama "a": la prima onda ribassista di una fase ribassista che sarà costituita da 3 onde...
Mi attendo che ritracci sino al 0.618% poi un'onda "b" detta di correzione e un'onda "c" nuovamente ribassista... quindi occhio!
A Natale saremo intorno ai 15.000.
Segnatevela questa mia previsione. Nessun rally d'autunno. Solo tanto short.

Ok grazie
 
Ancora?!

Sará la milionesima volta che lo scrivi e dopo due giorni torni ringraziando coloro che con attestati di stima di han fatto cambiare idea.

Cambia disco:o

Per tutti:a me Sal sta sulle @@ ed è una cosa reciproca,come probabilmente io sto sulle @@ a 3/4 di forum. Embè? Dove sta il problema?
sto thread và spostato in arena club. grazie:bye:

sti livelli losh
sono di una pagliacciata estrema
concordo con quanto scrivi.
 
Nn sempre.
questa è una b interna di grado minore di una onda 3*** di xwy - c elevato al quadrato. non fosse così vi è sempre e comunque la possibiltà di una 5 esterna con doppio passo e rabona di un 2 labellata in ending di a**. 123 stella:o

io dire che si tratta di trovar la soluzione di una EDO del 2° omogenea
e inserirla nella marea a banda larga(adsl)
 
..non riesco più a stare zitto..sto leggendo da un po' sto 3D ..
Alcuni stanno scrivendo una marea di stupidaggini...
Da fuori sono ridicole...
Solo i cassettisti in cerca di sicurezze interiori non riescono a capire ...e quelli che non capiscono un h di At ...
Scusate
Ma questo 3D sta diventando ridicolo....
Scusate l'intervento ...
Almeno scrivete come scrivo senza prendersi sul serio ...
Altrimenti si passa per ridicoli a far finta di essere i guru seri ...rivolto ad alcuni non a tutti ..:D
 
..non riesco più a stare zitto..sto leggendo da un po' sto 3D ..
Alcuni stanno scrivendo una marea di stupidaggini...
Da fuori sono ridicole...
Solo i cassettisti in cerca di sicurezze interiori non riescono a capire ...e quelli che non capiscono un h di At ...
Scusate
Ma questo 3D sta diventando ridicolo....
Scusate l'intervento ...
Almeno scrivete come scrivo senza prendersi sul serio ...
Altrimenti si passa per ridicoli a far finta di essere i guru seri ...rivolto ad alcuni non a tutti ..:D

prima devono trovare la soluzione del'EDO del 2°
e inserirla nella fiat Marea
forse esce
una 123 abarth
 
Elliott e Fibonacci sono illuminanti....:)
Nel timing esaminato è ora in corso l'onda che Elliot non enumera ma chiama "a": la prima onda ribassista di una fase ribassista che sarà costituita da 3 onde...
Mi attendo che ritracci sino al 0.618% poi un'onda "b" detta di correzione e un'onda "c" nuovamente ribassista... quindi occhio!
A Natale saremo intorno ai 15.000.
Segnatevela questa mia previsione. Nessun rally d'autunno. Solo tanto short.

Salvato....a Natale ci vediamo
 
ma non hai capito…si sono coalizzati per far morire il thread.


Una banda di 4 imbe.cilli ( virtuali…chiaramente, dietro a un PC, codardi) che non hanno nulla da fare durante il giorno….

Si, è quello che ti scrissi in pm.
C'è gente che gli basta mettersi la maschera (il nickname) e pensano che sia sempre carnevale. Beati loro :D. A me è sufficiente metterli in ignore. Beato me :D.
 
Indietro