OBLG altra nano sul break

Nel tuo interesse, NON entro :D :D :D :D Se riguardo il grafico, diciamo che l' ho fatta andare giù già una volta :D :D :D
 
Oggi bella chiusura ma sempre pochi volumi, speriamo domani
 
Inizia a scaldare i motori sul finale
Io non vendo aspetto la trimestrale
Se buona questa fa anche +50% se male preparate la crema per le emorroidi
 
Ti faccio compagnia. Oltretutto anche oggi preso legnate ovunque ... fosse mai ... sgrat sgrat
 
Inizia a scaldare i motori sul finale
Io non vendo aspetto la trimestrale
Se buona questa fa anche +50% se male preparate la crema per le emorroidi

Ti faccio compagnia anch' io...per forza..sono in perdita, spero in una buona trimestrale e che salga almeno da andare a pareggio
 
Ti faccio compagnia. Oltretutto anche oggi preso legnate ovunque ... fosse mai ... sgrat sgrat
Speriamo bene
Ti faccio compagnia anch' io...per forza..sono in perdita, spero in una buona trimestrale e che salga almeno da andare a pareggio
MA a quanto sei dentro 5$??
Anch'io bastonate ovunque, un'emorragia senza fine...un incubo che non sembra dileguarsi
Il nasdaq è così
Quando si entra sui massimi del Nasdaq bisogna essere consapevoli a cosa puoi andare in contro..
Cmq sono dentro anch'io.

Un pò il nasdaq se ripreso soltanto anche io ho diversi titoli che sono in forte perdita.
Questa se oggi pomeriggio non fa la stupida potrebbe farci leccare le ferite.
Mi basta un +15% voglio essere modesto:D
 
Speriamo bene

MA a quanto sei dentro 5$??

Il nasdaq è così


Un pò il nasdaq se ripreso soltanto anche io ho diversi titoli che sono in forte perdita.
Questa se oggi pomeriggio non fa la stupida potrebbe farci leccare le ferite.
Mi basta un +15% voglio essere modesto:D

Per esperienza a questi livelli ti puoi solo fare male, soprattutto se prendi titoli sottili.. se non usi stoploss rischi di rimanere incastrato a vita.
Poi se il Nasdaq dovesse fare nuovi massimi è un altro discorso ma non parliamo più di investimenti ma di casinò.
Incrociamo le dita per oggi.. i movimenti che ha fatto i giorni antecedenti sembrano ben sperare.
 
Comunque ragazzi i dati verranno dati a mercato chiuso stasera
Quindi okkio ai movimenti
 
Indietro