Occhetto; Il PD è fatto con il peggio della DC e del PCI

Seeeee, se quello votava Rifondazione io sono Padre Pio...
Più facile che votasse l'MSI...
:clap:

Io con te non voglio niente a che fare. Di vermi come te ne ho abbastanza.
O tu lasci AP o la lascio io.
A te la scelta.
 
due leader padroni

arcore_villa_Berlusconi.jpg
la villa di silvio

villa-corallina-500-1.jpg
la villa di beppe

Questo invece fa parte dei tuoi beniamini, quelli che sfilano con i precari, con i disoccupati, che dovrebbero rappresentare operai e ceto sociale basso :clap:

MAGICO PD, e tu vorresti farci credere che cosa? :clap:

Immagine.jpg
 
Seeeee, se quello votava Rifondazione io sono Padre Pio...
Più facile che votasse l'MSI...
:clap:

Io credo che flauri sia stata persona di sinistra, anche se per rabbia ed esperienze personali se ne è allontanato negli ultimi anni. Può succedere ed è amaro, prima di tutto per lui, perché significa rivedere dolorosamente e criticamente il proprio passato ideale e politico e non è facile. Oggettivamente adesso ha una visione politica eclettica, che lui considera naturale nel mondo confuso e in tumulto di oggi ed io al contrario considero ancora validissimi i miei archetipi culturali ed ideali.
 
Io credo che flauri sia stata persona di sinistra, anche se per rabbia ed esperienze personali se ne è allontanato negli ultimi anni. Può succedere ed è amaro, prima di tutto per lui, perché significa rivedere dolorosamente e criticamente il proprio passato ideale e politico e non è facile. Oggettivamente adesso ha una visione politica eclettica, che lui considera naturale nel mondo confuso e in tumulto di oggi ed io al contrario considero ancora validissimi i miei archetipi culturali ed ideali.

Vero.
Poi, ovviamente, sono responsabile delle mie scelte attuali e criticabilissimo per esse. Ma pretendo che in AP si creda alla buona fede anche di chi è diverso da sé stessi.
 
Grillo dimettiti!

2012-11-grillo.jpg


La moglie di Grillo "furbetta" dell'Imu
Parvin Tadjk ha fatto passare la seconda casa per prima per risparmiare sulle tasse


Tante volte Beppe Grillo se l'è presa con l'Imu, una tassa "incostituzionale" che non tiene conto del reddito dei contribuenti.

La moglie di Grillo "furbetta" dell'Imu - IlGiornale.it
 
.

Non mi riferivo ad un ipotetico raro frequentatore anarchico, comunque tu stesso hai scritto che avevi votato Rifondazione, che partito anarchico non era e non è, e poi di solito gli anarchici non votano, non vogliono governi, e neppure stati, fossero anche governi grillini e stati grillini..

Continuo a pensare che qui ci siano molti berlusconiani che sono o fingono di essere grillini.

Non credo che si possano sommare piddini e piddiellini. Sarebbe come sommare capre e cavoli. Considero la pseudo eguaglianza di beppe grillo PD = PDL - L una emerita kiazzata, matematicamente sbagliata e politicamente infondata. Nella società piddini e berlusconiani sono antitetici. A me questo consta e questo conta.

Lapalissiano!
 
Indietro