occhi che da qui a finemese si salirà a manetta...ricordatevi i giorni funesti e non

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.109
Punti reazioni
3.852
addio vado ciò un festì

e se S&P ci pruomovesse come la nostra scuola italiana..... si vola per poi.... lo sapete però ocio ;)
 
addio vado ciò un festì

e se S&P ci pruomovesse come la nostra scuola italiana..... si vola per poi.... lo sapete però ocio ;)

Ti ricordo che fine Aprile li hai messi fra i giorni infausti e il primo maggio mercati chiusi
 
Ti ricordo che fine Aprile li hai messi fra i giorni infausti e il primo maggio mercati chiusi

ahimè devo rettificare con le nuove volontà dei supremi ora vogliono su poi giù poi faranno lavorare le imprese ad agosto e di nuovo su…. cmq poi vi aggiorno, vado ciò soros in macchina che mi aspetta

addio
 
ahimè devo rettificare con le nuove volontà dei supremi ora vogliono su poi giù poi faranno lavorare le imprese ad agosto e di nuovo su…. cmq poi vi aggiorno, vado ciò soros in macchina che mi aspetta

addio

e bella faigha che ti aspetta?

mai una gioia per te ultimamente
 
ahimè devo rettificare con le nuove volontà dei supremi ora vogliono su poi giù poi faranno lavorare le imprese ad agosto e di nuovo su…. cmq poi vi aggiorno, vado ciò soros in macchina che mi aspetta

addio

L'importante è capire quanto giu'
 
dimentichi i terrapiattisti
 
Ricordati,il parere dei No Vax elina, nei momenti di sofferenza è fondamentale.
 
Oggi... complessivamente... il mio portafoglio ha totalizzato un bel +102,00.= Euro...!!! :D
 
Ora vado a fare qualche lavoretto fino le 20:00...!!! ;)

Poi tre giorni di bricolage... evviva...!!! :clap:
 
Indietro