Odio essere bipolare...è la sensazione più fantastica che ci sia !

chiedo a Xavier ...avremmo avuto i mezzi per individuare e battezzare quella candela?...mi sembra che di strada ne abbia fatta...come dicevo prima
le impulsive al rialzo seguono un andamento piu lineare (onda 1..poi 2..)..mentre le impulsive al ribasso entrano nella logica di a b c piu difficile da interpretare...(so che non ami molto le onde!!)...::)
 

Allegati

  • oggi 6 mar.jpg
    oggi 6 mar.jpg
    142,7 KB · Visite: 13
E alla fine usa ha ritracciato...finalmente ;)
Intanto vi sengalo che il minieurofx vale 6,25$ a tick...contatevi i tick da 1,349 a 1,31 e poi mi dite ;)
buona serata!
 
Xavier cosa ne dici della candela di oggi?

La consideri impulsiva?
 
chiedo a Xavier ...avremmo avuto i mezzi per individuare e battezzare quella candela?...mi sembra che di strada ne abbia fatta...come dicevo prima
le impulsive al rialzo seguono un andamento piu lineare (onda 1..poi 2..)..mentre le impulsive al ribasso entrano nella logica di a b c piu difficile da interpretare...(so che non ami molto le onde!!)...::)

il problema è che io la considero impulsiva solo a livello speculativo..di qualche giorno..tipo quella del 23 febbraio o quella del 1 marzo
un altro dato importante di quelle vere impulsive è che difficilmente gli permettono di prezzare sotto/sopra il 50% durante lo sviluppo ( di questa han addirittura superato il massimo del 3% il 22/02 )
 
Se tu fossi long che criterio useresti per un eventuale stop loss?

rottura di 4,27 con volumi?

Grazie della disponibilità
 
Se tu fossi long che criterio useresti per un eventuale stop loss?

rottura di 4,27 con volumi?

Grazie della disponibilità

la risposta non è semplice...dipende su che frame si è calcolato l`operazione..ad esempio se guardassi il mensile è ancora long
 

Allegati

  • ScreenShot009.jpg
    ScreenShot009.jpg
    121,9 KB · Visite: 11
che vers. di VT usi ???
perchè è parecchio che nei vari aggiornamenti, non mi visualizza piu' l'entry sul chart con " € "

5.3 @ndy...:)
oggi bella sciamarrata a chi stava contro.
Un bel -6% e gran gainozzo in arrivo.
BR1 peccato per i volumetti ma per il resto sembra ci sia tutto per essere importante la candela odierna... non fosse altro per le candele rosse intorno dei vari indici..U.s.a. compresi....
Buona serata a tutti...:);):yes:OK!
 
Ultima modifica:
ok molto chiaro.Xavier..quindi enel ha prezzato leggermente sopra il 50%..risulta un pochino dubbia?...grazie come sempre della tua consueta cortesia.
 

Allegati

  • oggi 6 mar.jpg
    oggi 6 mar.jpg
    94 KB · Visite: 10
ok molto chiaro.Xavier..quindi enel ha prezzato leggermente sopra il 50%..risulta un pochino dubbia?...grazie come sempre della tua consueta cortesia.

questa è un po meglio ma in lateralita..controlla sul settimanale come è messa
 
" canale di tendenza "
livello superiore 4,64 €
livello inferiore 4,38 €
 
Ciao BR1...:);)
Area 16.150 supporto dell'indice... E' qui. Vediamo che fanno. Qui e' importante...
A 1,39/1,40€ c'e' anche il supporto di ISP... Pochi tic piu' sotto anche per UCG
Idem per Fiat qui minimo precedente.
Importantissimo oggi...
 
Ciao BR1...:);)
Area 16.150 supporto dell'indice... E' qui. Vediamo che fanno. Qui e' importante...
A 1,39/1,40€ c'e' anche il supporto di ISP... Pochi tic piu' sotto anche per UCG
Idem per Fiat qui minimo precedente.
Importantissimo oggi...

su fiat spero comprino qui per il 5,13
 
Che bel long di rapina...io chiudo qui l'aspetto più in basso...non ho fretta
 
uscire ora per me è una mazzata...
 
oggi potrebbe fare tutto e l'incontrario di tutto!!!
per me è da stare alla larga!
 
Indietro