Offerta Very Mobile 100GB, minuti ed SMS illimitati a 4,99€

Che peccato, bruciare una sim Iliad. Dispiace vedere perdere un utenza Iliad. L'operatore che ha rivoluzionato veramente il mondo della telefonia in Italia.
Anche io ho dovuto abbandonare iliad, avevo la primissima offerta a 5,99 ma con soli 30gb che ormai da tempo erano diventati molto pochi, anche utilizzando il wi-fi a casa a volte non ci finivo il mese, passato a very con la 100gb a 4,99 ad oggi sono super soddisfatto, e grazie alla promo porta un amico sono coperto per altri 9 mesi gratis 😅
 
Ultima modifica:
Scusate come funziona esattamente il passaggio ad altra SIM? Si riesce a farlo in negozio nella loro rete? Perché in pratica vorrei fare questo passaggio da Iliad a Very Mobile per mia madre. Il problema è che lei non sente più bene e a volte non apre ai corrieri. Per cui nel momento in cui le inviano la SIM rischierebbe di non riceverla. E' possibile secondo voi fare tutto direttamente in negozio? Vedo che hanno una rete abbastanza estesa
Very Mobile | Negozi
 
Scusate come funziona esattamente il passaggio ad altra SIM? Si riesce a farlo in negozio nella loro rete? Perché in pratica vorrei fare questo passaggio da Iliad a Very Mobile per mia madre. Il problema è che lei non sente più bene e a volte non apre ai corrieri. Per cui nel momento in cui le inviano la SIM rischierebbe di non riceverla. E' possibile secondo voi fare tutto direttamente in negozio? Vedo che hanno una rete abbastanza estesa
Very Mobile | Negozi
Di norma presso i centri wind trovi anche very. Prova a chiamare e sentire che ti dicono.
 
C'è una cosa che non mi risulta chiara. Le ricariche di questo gestore si pagano ogni volta che uno ricarica?
Perché questo sembra di capire vedendo invece l'offerta dove le ricariche sembrano offerte "gratis", vedi immagine
vERY MOBILE 2.PNG
 
C'è una cosa che non mi risulta chiara. Le ricariche di questo gestore si pagano ogni volta che uno ricarica?
Perché questo sembra di capire vedendo invece l'offerta dove le ricariche sembrano offerte "gratis", vedi immagineVedi l'allegato 2999238
Ma sai che non ho capito la tua domanda?
Nella foto che hai postato si parla di ricarica automatica. E' a quella che alludi?
Se la attivi, 2 o 3 giorni prima del rinnovo viene fatta una ricarica automaticamente prelevando dalla carta bancaria cha è stata associata al servizio per l'importo esatto del costo dell'offerta.
Non ho capito la tua domanda, cosa vuoi dire con la frase "Le ricariche di questo gestore si pagano ogni volta che uno ricarica?". Mi sfugge il senso. Ogni volta che fai una ricarica ovviamente devi pagare il relativo importo.....
 
Ok grazie. Volevo capire se la ricarica ha un costo. Esempio ricarica di 5 euro + 1 euro di costo per l’operazione
 
Ieri ho sottoscritto l'offerta 100 GB a € 4,99 con passaggio da Iliad.
Avrei un paio di domande per chi è già cliente Very:
  • L'app com'è? E' fatta bene?
  • Rimodulano frequentemente la tariffa?
 
Ieri ho sottoscritto l'offerta 100 GB a € 4,99 con passaggio da Iliad.
Avrei un paio di domande per chi è già cliente Very:
  • L'app com'è? E' fatta bene?
  • Rimodulano frequentemente la tariffa?
Ho avuto Very per 3 anni abbondanti ( a 5,99 euro ) e nessuna rimodulazione.
App discreta, senza infamia e senza lode.
 
Ok grazie. Volevo capire se la ricarica ha un costo. Esempio ricarica di 5 euro + 1 euro di costo per l’operazione
No, nessun costo. Al contrario risparmi perché se la tua offerta è, ad esempio, di 4,99€ la ricarica automatica sarà di 4,99€. La ricarica manuale, invece, parte da 5€.
 
Oggi ho fatto questa offerta per mia madre. La SIM viene lasciata nella cassetta della posta, non c’è bisogno di essere presenti di persona per riceverla, e’ scritto sul sito nella procedura per fare il passaggio di operatore.
 
sapete se ancora disponibile? nella sezione codice sembra terminata, entrando nella home non risulta piu la sezone porta un amico in very, io ero in attesa di ricevere altre 15€ avevo uin quasi amico in attesa di completare la portabilità
 
sapete se ancora disponibile? nella sezione codice sembra terminata, entrando nella home non risulta piu la sezone porta un amico in very, io ero in attesa di ricevere altre 15€ avevo uin quasi amico in attesa di completare la portabilità
Il "porta un amico in Very" è finito dal 05/04.
Non so se a breve la riproporranno oppure no.
 
sapete se ancora disponibile? nella sezione codice sembra terminata, entrando nella home non risulta piu la sezone porta un amico in very, io ero in attesa di ricevere altre 15€ avevo uin quasi amico in attesa di completare la portabilità
penso che una volta fatta la portabilità se la richiesta è stata fatta prima del 5/04 si ha diritto ai 15 €
 
Indietro