Offese Tutti I Giorni Oppure Bannata Perchè Non La Penso Come Lui

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ector2

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/3/06
Messaggi
4.618
Punti reazioni
110
Vedete Di Dire Al Quel ignorante Di Chagans Di Starmi Su Di Dosso E Di Piantarla Di Offendermi Altrinmenti Mi Rivolgero Ad Un Legale Chiedendo Danni Anche Al Fol leggere Post Basic E Non Capisco Perchè Continui Ad Avere Il Permesso Da Voi Di Bannarmi
 
Ultima modifica:
se sei qui che scrivi non sei Bannato, sei registrato da marzo e non mi ricordo nessuna bannatura recente che ti riguardi.

Se chagans ti offende puoi segnalarlo con l'apposita funzione che si trova su ogni post.

NOn mi risultano segnalazioni da parte tua al riguardo
 
Wild Weasel ha scritto:
se sei qui che scrivi non sei Bannato, sei registrato da marzo e non mi ricordo nessuna bannatura recente che ti riguardi.

Se chagans ti offende puoi segnalarlo con l'apposita funzione che si trova su ogni post.

NOn mi risultano segnalazioni da parte tua al riguardo

a proposito di segnalazioni le mie le leggete? :mmmm:
 
luka46 ha scritto:
a proposito di segnalazioni le mie le leggete? :mmmm:


si l'ultima tua è del 15 dicembre

Ho guardato ma non ho trovato nulla, se hai qualche suggerimento scrivimi via mp.
 
chagans è uno dei migliori utenti del fol, difficile che scriva cose errate....

ps non so quale sia il post di cui parlate, parlo solo della mia esperienza con chagans.
 
il ghisa ha scritto:
chagans è uno dei migliori utenti del fol, difficile che scriva cose errate....

ps non so quale sia il post di cui parlate, parlo solo della mia esperienza con chagans.
si confermo che chagans è uno dei migliori
ma a volte dire la verità su ciofeche rovina i piani ai pompatori :D
 
caro ghisa a questo mondo non cè nessuno che è perfetto tutti sbagliamo sia io in prima persona sia tu sia chagans.
ciao
e buone feste a tutti
 
ector2 ha scritto:
Vedete Di Dire Al Quel ignorante Di Chagans Di Starmi Su Di Dosso E Di Piantarla Di Offendermi Altrinmenti Mi Rivolgero Ad Un Legale Chiedendo Danni Anche Al Fol leggere Post Basic E Non Capisco Perchè Continui Ad Avere Il Permesso Da Voi Di Bannarmi

Ector, scusa un attimo, volevo chiarirti il concetto di BANNARE o ban. Che da quanto leggo non è che poi sia chiaro a tutti, visto che più volte mi è capitato di vedere gente che si lamenta su un thread di essere stata bannata e invece è li che scrive.

Ban-nare una persona significa cacciarla dal FORUM. Cacciarla. Impedirgli fisicamente di scrivere con quel nickname che pertanto diviene inutilizzabile e incapaca ad intervenire in ogni tipo di discussione o tribuna. E lo può fare solo il moderatore.
Ban-nare un post significa toglierlo fisicamente dal forum, cancellarlo, eliminarlo, e lo può fare solo il moderatore.

Il resto sono critiche, insulti, parole, approvazioni, condanne, lodi, che gli altri non moderatori fanno nei tuoi confronti. Ma che non portano fatto. Nessun fatto. Nessuno di noi ha il permesso di bannarti e nessuno di noi lo ha mai fatto. Al massimo ti avranno criticato o preso in giro o insultato. Ma non bannato....

ciao
 
Wild Weasel ha scritto:
se sei qui che scrivi non sei Bannato, sei registrato da marzo e non mi ricordo nessuna bannatura recente che ti riguardi.

Se chagans ti offende puoi segnalarlo con l'apposita funzione che si trova su ogni post.

NOn mi risultano segnalazioni da parte tua al riguardo

Perchè non ci sono offese...

Probabilmente ha qualche difficoltà con l'italiano...ed infatti gli avevo consigliato un corso a proposito...

Il problema credo nasca dal fatto che lo ho messo in lista ignore e lui ha creduto di esser stato "bannato" in qualche modo....
 
Ultima modifica:
Indietro