Oggetti d'arredo, quali e dove trovarli

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Boli77

Nuovo Utente
Registrato
18/12/08
Messaggi
1.641
Punti reazioni
21
Ciao,

sto cercando delle catene/negozi o simili specializzati in oggetti di arredo (vasi, statuette, portacandele, ecc.)

Oltre a Ikea e Maison du monde (quest'ultimo ... un po' kitsch per i miei gusti), c'è qualcun'altro?

Voi con che oggetti avete arredato la vostra casa?

Ciao
 
Io non amo l'acquisto programmato ed inoltre prediligo la casa con pochi oggetti visibili, in pratica solo le cose indispensabili.
 
Io non amo l'acquisto programmato ed inoltre prediligo la casa con pochi oggetti visibili, in pratica solo le cose indispensabili.

Ho trovato la donna della mia vita... :o

Penso sei l'unica donna sulla faccia della terra...:'(
 
Io non amo l'acquisto programmato ed inoltre prediligo la casa con pochi oggetti visibili, in pratica solo le cose indispensabili.


D'accordissimo con te. Io sono superminimalista.
Però la parete soggiorno è vuotina, devo riempirla con oggetti (statuette? Vasi?) nero lucidi ...

qualche idea?
 
D'accordissimo con te. Io sono superminimalista.
Però la parete soggiorno è vuotina, devo riempirla con oggetti (statuette? Vasi?) nero lucidi ...

qualche idea?

Sono d'accordo con Ay, è più elegante il vuoto che il troppo pieno...compra solo le cose indispensabili, magari spendendo qualcosa in più per una bella lampada o un bel tappeto....
Probabile che con il tempo, i souvenir dei viaggi (KO!), i regali (KO!KO!) o qualcosa che vedi in giro e ti piace veramente(OK!) la casa si riempia anche troppo...:wall:
 
Sono d'accordo con Ay, è più elegante il vuoto che il troppo pieno...compra solo le cose indispensabili, magari spendendo qualcosa in più per una bella lampada o un bel tappeto....
Probabile che con il tempo, i souvenir dei viaggi (KO!), i regali (KO!KO!) o qualcosa che vedi in giro e ti piace veramente(OK!) la casa si riempia anche troppo...:wall:


ciao Broken,

ti assicuro che è superminimalista, ma ... anche troppo.
Sulle lampade ho già dato (nel salotto 2 mesmeri + una lampada da tavolo fatta a mano di ceramica molto bella)
i tappetti non mi piacciono

Manca qualche bell'oggetto nero lucido per fare contrasto, ma non so dove trovarli (ma in effetti, come dici tu, non c'è fretta ...)
 
Sono d'accordo con Ay, è più elegante il vuoto che il troppo pieno...compra solo le cose indispensabili, magari spendendo qualcosa in più per una bella lampada o un bel tappeto....
Probabile che con il tempo, i souvenir dei viaggi (KO!), i regali (KO!KO!) o qualcosa che vedi in giro e ti piace veramente(OK!) la casa si riempia anche troppo...:wall:

Già....:rolleyes:
Anche casa mia era super minimale, ma nel giro di qualche anno...:wall:...ora sono in fase di ripulisti...ho sistemato il piccolo magazzino che ho esterno, proprio per tornare a liberarla un po'.

Se però qualcosa manca a livello di percezione visiva per un buon equilibrio...suggerisco l'acquisto di pochi pezzi relativamente economici, da sostituire poi quando si trova qualcosa che davvero ci piace un sacco...per il nero lucido ho visto che coin casa, ne ha un po'...butterei un occhio lì...:yes:
 
Già....:rolleyes:
Anche casa mia era super minimale, ma nel giro di qualche anno...:wall:...ora sono in fase di ripulisti...ho sistemato il piccolo magazzino che ho esterno, proprio per tornare a liberarla un po'.

Se però qualcosa manca a livello di percezione visiva per un buon equilibrio...suggerisco l'acquisto di pochi pezzi relativamente economici, da sostituire poi quando si trova qualcosa che davvero ci piace un sacco...per il nero lucido ho visto che coin casa, ne ha un po'...butterei un occhio lì...:yes:

Yes , proprio quello che ho intenzione di fare ...

da coin casa già visto ... purtroppo poca roba (grazie lo stesso per il suggerimento)
 
Un'idea economica: raccogli un po' di rami spogli dalle potature, puliscili bene...io li ho legati e appesi così al naturale, ma puoi anche verniciarli di nero o come ti pare, anche con i colori spray. Arredano molto, finchè non trovi qualcosa che ti piace di più.
 
Un'idea economica: raccogli un po' di rami spogli dalle potature, puliscili bene...io li ho legati e appesi così al naturale, ma puoi anche verniciarli di nero o come ti pare, anche con i colori spray. Arredano molto, finchè non trovi qualcosa che ti piace di più.


ottima idea ... penso però che li utilizzerò dentro vasi ...

pensavo anche a composizioni con pietre bianche e nere ... alcune sono davvero carine, che ne pensi?
 
ottima idea ... penso però che li utilizzerò dentro vasi ...

pensavo anche a composizioni con pietre bianche e nere ... alcune sono davvero carine, che ne pensi?

Si, naturalmente puoi raccogliere sassi di fiume (occhio alle piene!:eek:) e poi spruzzarli di bianco o nero...
 
E se fosse qualche candela con forma strana? Non dovresti spendere molto e quando trovi qualcosa che ti ispira di più bruci le candele :) ed è fatta!
 
Indietro