Oggi ho fatto

ditemi una cosa, voi che siete esperti : se attacco alle piastrelle del bagno un pannello con il millechiodi, come farò in futuro a staccarlo, se occorre farlo?
 
ditemi una cosa, voi che siete esperti : se attacco alle piastrelle del bagno un pannello con il millechiodi, come farò in futuro a staccarlo, se occorre farlo?

Cavetto di acciaio sottile tipo freni della bicicletta passato dietro...
 
Cavetto di acciaio sottile tipo freni della bicicletta passato dietro...

non mi sono spiegata bene : è una di quelle cose milletasche, si attaccherebbe con tre ventose che però non reggono...pensavo di rinforzarle con il millechiodi.
Ho paura, se attacca troppo, che il giorno in cui decido di toglierlo verranno via anche le piastrelle :(.
 
ditemi una cosa, voi che siete esperti : se attacco alle piastrelle del bagno un pannello con il millechiodi, come farò in futuro a staccarlo, se occorre farlo?


GSH27VC.jpg
 
non mi sono spiegata bene : è una di quelle cose milletasche, si attaccherebbe con tre ventose che però non reggono...pensavo di rinforzarle con il millechiodi.
Ho paura, se attacca troppo, che il giorno in cui decido di toglierlo verranno via anche le piastrelle :(.

Con questo, sembra che non ci siano problemi :mmmm:

MILLECHIODI REMOVIBILE DI PATTEX | Bricoliamo

Magari provalo su una piastrella nascosta per qualche giorno
 
non mi sono spiegata bene : è una di quelle cose milletasche, si attaccherebbe con tre ventose che però non reggono...pensavo di rinforzarle con il millechiodi.
Ho paura, se attacca troppo, che il giorno in cui decido di toglierlo verranno via anche le piastrelle :(.

Se si staccano le piastrelle le reincolli col millechiodi...:D
 
Ciao Tika... sempre complimenti per le tue creazioni...!!! :)

Giarda questo attrezzo, da domani è disponibile alla Lidl... a 9 euro e 99... secondo me è utile...!!! :yes:

IT_64772_01_b.jpg
 
ho letto pure io, ma solo ora...nel frattempo girano da mesi per casa 2 confezioni di quello normale :wall::wall:

Sinceramente a me queste colle miracolose ci credo poco :( In bagno poi con l'umidità che c'è non credo che durerrebbe più di tanto :mmmm:
 
Ciao Tika... sempre complimenti per le tue creazioni...!!! :)

Giarda questo attrezzo, da domani è disponibile alla Lidl... a 9 euro e 99... secondo me è utile...!!! :yes:

IT_64772_01_b.jpg

E' un trapano :mmmm:

Beh per quello che costa direi che si può provare :D
 
E' un trapano :mmmm:

Beh per quello che costa direi che si può provare :D

E' un mandrino che si infila in quello del trapano... lavora a 90 gradi... :D ... e puoi servire per avvitare o forare il legno in angoli angusti...!!! :yes:
 
sono 20 giorni che non si vede Tika sarà impegnata con i mercatini....


,,,,,,,BUON NATALE
 
Indietro