Oggi ho parlato con un russo

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.905
Punti reazioni
3.006
In ufficio
Portato da un azero

Praticamente te azienda europea riesci a vedere, ma poi ti bloccano i soldi in banca

Resta da triangolare con turchi o qualche paese caucasico, ma questi si fanno pagare


Stiamo parlando di componenti d'arredo
C'è qualche chip, ma non penso possano smontarli e metterli in un carrarmato

Mancano accessori di tutti i tipi in Russia, molti di questi inutili
Ma il non averli fa mandare fuori di melone quelli abituati ai sistemi occidentali

Che te ne fai si una cisterna di gasolio se poi tua moglie non trova le scarpe?
 
si abitueranno prima loro ad andare in giro di nuovo con i valenki ,quando escono dalla loro casa calda che noi a rinunciare ai mille mila modi di soddisfare la compulsione di acquisto ,tra l'altro stando in casa al freddo .:o 4 mesi e ci saremo dentro .
 
Resta da triangolare con turchi o qualche paese caucasico, ma questi si fanno pagare

buongiorno!
il resto sono problemi da ricchi :o

nail-polish-kasey.gif
 
io invece ho avuto notizia di ns cliente SPA finita in concordato preventivo

storia vera non supercapzola
preparati a scrivere il curricullum
 
In ufficio
Portato da un azero

Praticamente te azienda europea riesci a vedere, ma poi ti bloccano i soldi in banca

Resta da triangolare con turchi o qualche paese caucasico, ma questi si fanno pagare


Stiamo parlando di componenti d'arredo
C'è qualche chip, ma non penso possano smontarli e metterli in un carrarmato

Mancano accessori di tutti i tipi in Russia, molti di questi inutili
Ma il non averli fa mandare fuori di melone quelli abituati ai sistemi occidentali

Che te ne fai si una cisterna di gasolio se poi tua moglie non trova le scarpe?

e che se ne fa tua moglie delle scarpe se poi passa l'inverno imbacuccata in casa a 4 gradi?
 
In ufficio
Portato da un azero

Praticamente te azienda europea riesci a vedere, ma poi ti bloccano i soldi in banca

Resta da triangolare con turchi o qualche paese caucasico, ma questi si fanno pagare


Stiamo parlando di componenti d'arredo
C'è qualche chip, ma non penso possano smontarli e metterli in un carrarmato

Mancano accessori di tutti i tipi in Russia, molti di questi inutili
Ma il non averli fa mandare fuori di melone quelli abituati ai sistemi occidentali

Che te ne fai si una cisterna di gasolio se poi tua moglie non trova le scarpe?

Infatti le sanzioni fanno male.
Si stanno accorgendo cosa e' il mercato globale, e che loro non posso farne parte E fare quello che gli pare.
 
e che se ne fa tua moglie delle scarpe se poi passa l'inverno imbacuccata in casa a 4 gradi?

Dipende addò vivi (in Italia), al centro sud, tutto sto freddo almeno quest'anno nn l'ha fatto (uno o forse l'unico "vantaggio" del cambiamento climatico).
 
Dipende addò vivi (in Italia), al centro sud, tutto sto freddo almeno quest'anno nn l'ha fatto (uno o forse l'unico "vantaggio" del cambiamento climatico).

oltre al freddo c'è pure il caldo, non per niente i black out capitano più spesso durante le ore lavorative in estate, cibo, energia e salute sono le tre cose basilari, tutto il resto è rinunciabile.
 
oltre al freddo c'è pure il caldo, non per niente i black out capitano più spesso durante le ore lavorative in estate, cibo, energia e salute sono le tre cose basilari, tutto il resto è rinunciabile.

ma quante storie il riscaldamento globale non esisteeeeeee:o e se esistesse sarebbe colpa di putin👌😁
 
nel frattempo, strade di Torino con molto ma molto meno traffico, idem tangenziale
sarn tutti da mib30:o
 
ma quante storie il riscaldamento globale non esisteeeeeee:o e se esistesse sarebbe colpa di putin👌😁

putini ha sbagliato i conti sulle strategie di guerra e di invasione, ma su quelle energetiche e alimentari, probabilmente consigliato bene dagli amici cinesi, ha azzeccato al 100% sia le tempistiche che il periodo di attuazione, ci ha messo a 90° proprio nel momento in cui l'economia rallentava e l'inflazione cresceva, poi se ci si mette pure il clima a dargli una mano..........
 
oltre al freddo c'è pure il caldo, non per niente i black out capitano più spesso durante le ore lavorative in estate, cibo, energia e salute sono le tre cose basilari, tutto il resto è rinunciabile.

SI da la caso che al centro sud, basta percorrere brevi distanze per raggiungere il mare, e si usa il sistema di raffrescamento più naturale che esista da 2000 anni a sta parte. Situazione un poco diversa al nord e soprattutto li in Russia, dove detto dalla loro banca centrale, si parla di inflazione al 17% e PIL a meno 9.
 
SI da la caso che al centro sud, basta percorrere brevi distanze per raggiungere il mare, e si usa il sistema di raffrescamento più naturale che esista da 2000 anni a sta parte. Situazione un poco diversa al nord e soprattutto li in Russia, dove detto dalla loro banca centrale, si parla di inflazione al 17% e PIL a meno 9.

non hai torto, nei recente black out di milano avrebbero potuto ovviare andando tutti ai laghi poco lontani, portando pure i pc da lavoro da attaccare ai pedalò per dar loro energia con la pedalata e poter lavorare comunque, appena inventano il teletrasporto il problema si risolverà probabilmente così come dici.


Milano, caldo anomalo e primi blackout: picco di consumi elettrici, guasti dal centro alla Bicocca. «Potenziamo la rete»- Corriere.it
Black-out in via Padova, due ore in stallo - Cronaca - ilgiorno.it
Black Out :: Notizie su MilanoToday
 
e che se ne fa tua moglie delle scarpe se poi passa l'inverno imbacuccata in casa a 4 gradi?

La cosa non ci tange minimamente
As usual sverniamo alle Maldive

Anyway, io ci hó
- 6 kWh fotovoltaico
- 30 pipe per solare termico
- metano
- caldaia legna
- pompa calore/condizionatore
- muri minimo 30 cm di poroton
- maglioni a iosa

Dovrei farcela in qualche modo
 
non hai torto, nei recente black out di milano avrebbero potuto ovviare andando tutti ai laghi poco lontani, portando pure i pc da lavoro da attaccare ai pedalò per dar loro energia con la pedalata e poter lavorare comunque, appena inventano il teletrasporto il problema si risolverà probabilmente così come dici.


Milano, caldo anomalo e primi blackout: picco di consumi elettrici, guasti dal centro alla Bicocca. «Potenziamo la rete»- Corriere.it
Black-out in via Padova, due ore in stallo - Cronaca - ilgiorno.it
Black Out :: Notizie su MilanoToday

Dovrebbero solo implementarlo quello che proponi, perché io ricordo che già un 15 se non addirittura 20 anni fa, all'aeroporto di Bruxelles (Zaventem) vidi una cosa del genere : postazioni dove porre il proprio laptop e due pedali con i quali generare l'energia per alimentarlo
 
oltre al freddo c'è pure il caldo, non per niente i black out capitano più spesso durante le ore lavorative in estate, cibo, energia e salute sono le tre cose basilari, tutto il resto è rinunciabile.

Evidentemente non hai studiato la scala di Maslow..
 
Evidentemente non hai studiato la scala di Maslow..

mi sono fermato al primo piano, tutti gli altri livelli, compreso il bisogno di una cabina armadio con dentro la dotazione di scarpe per un millepiedi, li lascio agli eurosalamati:D
 
Indietro