Oggi ho visto due film: uno, quello della cortellesi, la retorica fatta pellicola e

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.991
Punti reazioni
2.336
50 km all'ora, grande opera.
 
sul secondo sono d'accordo

sul primo prova a scrivere le stesse cose dillà se hai coraggio :clap: :clap: :clap:
 
Che c'è, il Paolo Mereghetti, dillà?
 
D'accordo anche se del primo mi son bastati i commenti (sia positivi che negativi) per non perdere tempo a guardarlo.
 
Te lo dico io. Un film dove una donna violenta boicotta i possibili suoceri, la figlia e il promesso sposo in maniera "esplosiva": e poi il violento sarebbe il marito?
Ma che, davero davero?
Non solo si cerca di far passare la filosofia del "tutti porci e violenti questi uomini" ma che il "ogni donna è libera di piazzar bombe qua e la se il fine è giusto" dev'essere preso come dogma di fede.
Una contraddizione in termini insomma, una retorica fatta pellicola come detto prima. Che poi sia stato il più visto non significa che sia un buon film. Avete presente gli gnu? Si muovono i primi e tutto il branco dietro, senza sapere dove stanno andando.
Riprovace Cortelle', magari la seconda t'esce meglio.
 
Che c'è, il Paolo Mereghetti, dillà?

la trovi subito, è quella che

se nella coppia è l uomo a tenere il portafoglio è patriarcato perche non consente la liberta economica della donna

se nella coppia è la donna a tenere il portafoglio è patriarcato perchè fa portare i pesi alla donna
 
Ah, una donna dunque. O meglio del genere femminile. Di quelle che il patriarcato va bene al ristorante in cassa. In quel caso diventa galanteria.
 
Ultima modifica:
te, con tutto quello che guadagni, sei qui che guardi i centesimi de 'na carbonara :o
 
te, con tutto quello che guadagni, sei qui che guardi i centesimi de 'na carbonara :o
Abbello, se invito una a cena non è per una carbonara. E di solito invito donne, non genere femminile.
 
Ecco, capirei di più una donna che si lamenta di uno veloce come il vento.
 
... vedo che ha duettato pure con Moana...
 
Te lo dico io. Un film dove una donna violenta boicotta i possibili suoceri, la figlia e il promesso sposo in maniera "esplosiva": e poi il violento sarebbe il marito?
Ma che, davero davero?
Non solo si cerca di far passare la filosofia del "tutti porci e violenti questi uomini" ma che il "ogni donna è libera di piazzar bombe qua e la se il fine è giusto" dev'essere preso come dogma di fede.
Una contraddizione in termini insomma, una retorica fatta pellicola come detto prima. Che poi sia stato il più visto non significa che sia un buon film. Avete presente gli gnu? Si muovono i primi e tutto il branco dietro, senza sapere dove stanno andando.
Riprovace Cortelle', magari la seconda t'esce meglio.
Eri ubriaco quando lo hai visto? :D
 
non sono il Bala.
 
50 km all'ora, grande opera.
ho sempre apprezzato De Luigi attore, come regista meglio aspettare qualche altro film... comunque il film è carino, tranne un paio di situazioni un pò forzate, ma essendo un esordio ci stanno...
 
Speriamo non faccia la fine di Albanese.
 
Te lo dico io. Un film dove una donna violenta boicotta i possibili suoceri, la figlia e il promesso sposo in maniera "esplosiva": e poi il violento sarebbe il marito?
Ma che, davero davero?
Non solo si cerca di far passare la filosofia del "tutti porci e violenti questi uomini" ma che il "ogni donna è libera di piazzar bombe qua e la se il fine è giusto" dev'essere preso come dogma di fede.
Una contraddizione in termini insomma, una retorica fatta pellicola come detto prima. Che poi sia stato il più visto non significa che sia un buon film. Avete presente gli gnu? Si muovono i primi e tutto il branco dietro, senza sapere dove stanno andando.
Riprovace Cortelle', magari la seconda t'esce meglio.
Si vedono anche delle tette in bianco e negher?
 
Indietro