Oggi ho visto Putin farsi il segno della croce di fronte alla bara di Zhirinovsky

ho visto tanti politici italiani farsi la croce per i morti delle stragi di mafia....

2 anni di applausi initerrotti
io ne ho visti altri s*******re craxi per poi rubare di più
PENATI ( rip) PD remember fallugia?
 
ho visto tanti politici italiani farsi la croce per i morti delle stragi di mafia....

2 anni di applausi initerrotti
io ne ho visti altri s*******re craxi per poi rubare di più
PENATI ( rip) PD remember fallugia?


Quindi voi mettete Putin sullo stesso piano dei politici mafiosi e ladri.
Sono d’accordo con voi. In più lui è pure macellaio.
 
Ma non si vergogna? :confused:

è un funerale di un capo di partito anche se a lui avverso, gli ha reso omaggio
per quanto riguarda la sua religiosità, lui è praticante ortodosso, abituato fin da bambino dalla madre
che era molto religiosa e che lo aveva fatto battezzare di nascosto

ho visto la ricca dacia russa di Putin a circa 30 km fuori Mosca, l'ingresso ha tutta una serie di stanze
con croci e icone e sembrerebbe anche una piccola cappella dove lui prega, strano vero?

Kirill, il patriarca ortodosso di Mosca, è uno dei suoi maggiori sostenitori, alcuni sostengono perchè
Putin osteggia i gay, in verità da intervista ascoltata, lui ha detto che non ci sono alcune limitazioni
ai gay russi, tranne l'ostentazione e la pubblicità che può nuocere ai minori
 
Quindi voi mettete Putin sullo stesso piano dei politici mafiosi e ladri.
Sono d’accordo con voi. In più lui è pure macellaio.

dei mafiosi e basta, è tipico degli uomini da niente recepire solo i lati esteriori della fede, il rosario, la Bibbia, il segno della croce.

Che poi dovrebbe fare qualche gesto islamico, dato che gran parte della fèccia che sta riversando in Ucraina, pattume umano della Wagner, caucasici, siriani e tagliagole vari non è certo cristiana.
 
è un funerale di un capo di partito anche se a lui avverso, gli ha reso omaggio
per quanto riguarda la sua religiosità, lui è praticante ortodosso, abituato fin da bambino dalla madre
che era molto religiosa e che lo aveva fatto battezzare di nascosto

ho visto la ricca dacia russa di Putin a circa 30 km fuori Mosca, l'ingresso ha tutta una serie di stanze
con croci e icone e sembrerebbe anche una piccola cappella dove lui prega, strano vero?

Kirill, il patriarca ortodosso di Mosca, è uno dei suoi maggiori sostenitori, alcuni sostengono perchè
Putin osteggia i gay, in verità da intervista ascoltata, lui ha detto che non ci sono alcune limitazioni
ai gay russi, tranne l'ostentazione e la pubblicità che può nuocere ai minori

Chissà perché è tra i suoi maggiori sostenitori :rolleyes:

nel nome di putin! lo sapevate che il patriarca kirill era un agente del kgb? ha senso che il papa.. - Cronache
 
Quindi voi mettete Putin sullo stesso piano dei politici mafiosi e ladri.
Sono d’accordo con voi. In più lui è pure macellaio.

Io lo metterei più sul piano di un totò Riina o un Matteo Messina Denaro in tutta onestà
 
Ormai ci sentiamo talmente superiori da ergerci a Giudice Divino
 
Ormai ci sentiamo talmente superiori da ergerci a Giudice Divino
Chi?
Qui c’è uno che sta portando avanti un massacro e si fa il segno della croce. Io vedo questo. Tu?
Una cosa del genere da parte di uno che si fa il segno della croce è giustificabile solo se sta combattendo il diavolo…e in effetti ha parlato di denazificazione…alla luce di questo tutto diventa giusto…se combatto contro il diavolo (cioè contro i nazisti) Dio è con me…quindi qui chi si erge a Giudice Divino è solo Putin e quelli che l’appoggiano.
 
Ultima modifica:
Beh è morto uno che la pensava praticamente come lui. Un nazionalista, comunista, che fa finta opposizione di facciata, per far sembrare che le elezioni siano regolari...
E' chiaro che gli dispiace.
 
Speriamo di vedere presto orizzontale anche pippetto mezza palla.
 
Indietro