Oggi leghisti approveranno la ("eu")tanasia actionT4 in Veneto

Immaginiamo il partito X
All'interno c'è una corrente che vuole proibire i salatini
MA ANCHE una corrente che vuole liberalizzare i salatini

Non importa cosa tu vuoi circa i salatini , puoi comunque votarli , giusto ?

Ma non ti rendi conto quanto è surreale questa proposta ?
 
Quali conseguenze? Per un singolo provvedimento che conseguenze dovresti trarre?

Dal tuo link leggo cdx spaccato , nel mio mondo il manager che " spacca" o vince ed espelle i rivali interni o, se non vince , si trova un nuovo lavoro

In politica non funziona così?

In pratica dovrebbe esistere un partito in cui una parta sostiene A , l'altra parte è contraria ad A ?
Per cui sarebbe valido sia per chi è contro che per chi è a favore ?

Scusa ma mi vien da ridere
[/QUOTE]

Penso che il cdx sia spaccato solo su questo provvedimento. Del resto questi "temi etici" solitamente spaccano i partiti, che già non sono dei monoliti come vorrebbero farci credere.
Pensa alle correnti del PD. Ah no pardon, alle "aree culturali" :D
 
Immaginiamo il partito X
All'interno c'è una corrente che vuole proibire i salatini
MA ANCHE una corrente che vuole liberalizzare i salatini

Non importa cosa tu vuoi circa i salatini , puoi comunque votarli , giusto ?

Ma non ti rendi conto quanto è surreale questa proposta ?
Beh in realtà è così, perché non si vota mai per un singolo tema. A meno che quel particolare tema non sia fondamentale per te.
In questo caso, se tu fossi assolutamente contrario a qualsiasi costo al suicidio assistito, è chiaro che voterai un partito che è fortissimamente contrario, non uno che lascia libertà di scelta ecc.
 
Quali conseguenze? Per un singolo provvedimento che conseguenze dovresti trarre?

Dal tuo link leggo cdx spaccato , nel mio mondo il manager che " spacca" o vince ed espelle i rivali interni o, se non vince , si trova un nuovo lavoro

In politica non funziona così?

In pratica dovrebbe esistere un partito in cui una parta sostiene A , l'altra parte è contraria ad A ?
Per cui sarebbe valido sia per chi è contro che per chi è a favore ?

Scusa ma mi vien da ridere
[/QUOTE]
se zaia si trovasse un nuovo lavoro fondando un suo partito potrebbe essere il prossimo presidente del consiglio :yes:
 
Il fatto che non sia passata questa legge è una vergogna: ognuno dovrebbe essere libero di decidere di terminare la propria vita se i suoi malanni fisici la rendono tragicamente insopportabile.
Non riguardava quelli in fin di vita, ma i depressi, handicappati, ecc. come avviene ormai in olanda, praticamente l'action T4
 
Penso che il cdx sia spaccato solo su questo provvedimento. Del resto questi "temi etici" solitamente spaccano i partiti, che già non sono dei monoliti come vorrebbero farci credere.
Pensa alle correnti del PD. Ah no pardon, alle "aree culturali" :D
In questo caso di "etico" non c'è niente, si tratta dell'action T4 olandese, tra l'altro fatto con i soldi dei contribuenti veneti.
 
Per prendere le stesse percentuali dei radicali :o
come no :D

1705487740093.png
 
In questo caso di "etico" non c'è niente, si tratta dell'action T4 olandese, tra l'altro fatto con i soldi dei contribuenti veneti.
Come faresti ad alleviare le sofferenze di un malato terminale di cancro, che patisce un male bestia? Sedazione profonda e attesa della morte naturale? Che poi non capisco...a quale scopo? Dare più significato agli ultimi momenti? Far capire che si può anche soffrire e che non c'è niente di male, ma che magari eleva lo spirito? Boh? Spiega spiega.
Ovviamente non parlo di accoppare gli handicappati.
 
Chiaro che è utile , per trasparenza sarebbe bello sapere dove va il proprio voto

Se la votazione era pubblica presumo si possa ricostruire

Comunque temo che anche questa volta il mio voto se lo perdono

Ursula ,,piddi etc possono ringraziare i vari governatori, Giorgetti etc che mi rendono la Lega assolutamente non gradita

Ci penserei solo nel caso prendessero Vannacci ( post approfondimento sulla sua posizione circa superstizioni sanitarie ed obblighi di trattamenti, restrizioni , su questo non so come la pensi )
Da quello che leggo è confermato che i leghisti la stavano facendo passare, e che invece un piddino si è convinto ad assentarsi (tra l'altro anche il piddì che si spaccia con componenza "cristiana" è ridicolo, ma già si conosce il loro giochetto, in questo caso stiamo parlando di leghismo e di loro componenze anticristiane, islamassonicheoccidentali, sorosiane, ecc che emergono)
 
Ultima modifica:
Beh adesso leghismo sorosiano mi pare un pochino esagerato, su :D
 
Come faresti ad alleviare le sofferenze di un malato terminale di cancro, che patisce un male bestia? Sedazione profonda e attesa della morte naturale? Che poi non capisco...a quale scopo? Dare più significato agli ultimi momenti? Far capire che si può anche soffrire e che non c'è niente di male, ma che magari eleva lo spirito? Boh? Spiega spiega.
Ovviamente non parlo di accoppare gli handicappati.
Ripeto, si sta parlando di action t4 olandese, depressi handicappati ,di personaggi che hanno la possibilità di suicidarsi con pasticche o altro da soli. Non gli basta votare cappato ?
 
Beh adesso leghismo sorosiano mi pare un pochino esagerato, su :D
Che il discotecaro zaia sia in odore di logge e peggio è comunque il segreto di pulcinella. La questione è se i leghisti si vogliono tenere sti personaggi o no.
 
Te lo dico io come è andata: fino al giorno prima c'erano i numeri perchè la legge passasse, poi all'ultimo momento il consigliere del PD Bigon ha cambiato idea e ha deciso di astenersi (cosa che di fatto è diventata un voto contrario). Risultato votazione: 25 a 25, e la legge non è passata.

Il fatto che non sia passata questa legge è una vergogna: ognuno dovrebbe essere libero di decidere di terminare la propria vita se i suoi malanni fisici la rendono tragicamente insopportabile.
Il fatto che non sia passata questa legge è una vergogna: ognuno dovrebbe essere libero di decidere di terminare la propria vita se i suoi malanni fisici la rendono tragicamente insopportabile
Concordo in toto . Chi non ha mai avuto in casa infermi gravi non sa di cosa parla .
 
Concordo in toto . Chi non ha mai avuto in casa infermi gravi non sa di cosa parla .
E se ce li hai tu in casa, li vuoi "suicidare" tu o vogliono suicidarsi loro ma sono paralizzati non riuscendo ? Quello di cui stiamo parlando sono aspiranti suicidi in grado di suicidarsi da soli
 
E se ce li hai tu in casa, li vuoi "suicidare" tu o vogliono suicidarsi loro ma sono paralizzati non riuscendo ? Quello di cui stiamo parlando sono aspiranti suicidi in grado di suicidarsi da soli
Magari non sanno come fare o non riescono oppure vogliono farlo in modo pulito e ordinato.
 
Salvini: La mia posizione è assolutamente chiara: la vita va tutelata dalla culla alla fine.

Ah dalla culla eh. Non da prima :o
 
Indietro