Oggi per fare la spesa

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cosa prepari di buono? :)

Domani vado a Menton a prendere i frutti di mare per il primo che preparerò al volo

Domenica sera preparo gli involtini di melanzane, zucchine e peperoni.....

Lunedì ..... quasi tutta la cena :specchio: :wall:
 
Anche io faccio la spesa in più supermercati, inseguendo le varie offerte.

E' un po' faticoso, nel senso che impieghi il doppio del tempo (anche il triplo :rolleyes:), però a fine mese la differenza si sente :yes:
 
Domani vado a Menton a prendere i frutti di mare per il primo che preparerò al volo

Domenica sera preparo gli involtini di melanzane, zucchine e peperoni.....

Lunedì ..... quasi tutta la cena :specchio: :wall:

Ricetta please ;)

Oggi a pranzo ho preparato dei moscardini gratinati con olive e pachino.
Leggeri e gustosissimi OK!
 
anch' io faccio spesa in 3 supermercati diversi. Ognuno ha il suo perchè.. nevvero?
In Italia anche li 3. Probabilmente è il numero perfetto per fare la spesa.

Certamente ...è molto più divertente farsi il giro dei supermercati sotto il sole anziché andarsene bellamente in spiaggia ..... vuoi mettere :(

Se non te ne fai 3 ..... non hai fatto ggnente :o
 
Anche io faccio la spesa in più supermercati, inseguendo le varie offerte.

E' un po' faticoso, nel senso che impieghi il doppio del tempo (anche il triplo :rolleyes:), però a fine mese la differenza si sente :yes:

Io sono al confine e vado a prenderli in Francia perché c'è una maggiore scelta, freschezza ed anche prezzi differenti.

Mi sono fatta il giro dei supermercati perché a differenza della città dove trovi tutto ciò che cerchi in un solo supermercato, la spesa in un piccolo centro presenta maggiori difficoltà nel reperire tutto ciò che serve.
 
Io sono al confine e vado a prenderli in Francia perché c'è una maggiore scelta, freschezza ed anche prezzi differenti.

Mi sono fatta il giro dei supermercati perché a differenza della città dove trovi tutto ciò che cerchi in un solo supermercato, la spesa in un piccolo centro presenta maggiori difficoltà nel reperire tutto ciò che serve.

Saranno stati splendidi, i moscardini mi piacciono tantissimo :yes:

Adoro i frutti di mare, sono i miei preferiti :)

Si, i moscardini erano ottimi, si scioglievano in bocca per quanto erano teneri :yes:
 
Me devo da 'na mossa .... devo ritornare al supermercato ad integrare la spesa.... che @@@@@ :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Perchè tu sei a dieta?:mmmm:

Dieta no, però cerco di non abbuffarmi inoltre quando cucino dopo mangio pochissimo e sopratutto NON devo bere perché se mi faccio un Negroni dopo non capisco più nulla.
 
Certamente ...è molto più divertente farsi il giro dei supermercati sotto il sole anziché andarsene bellamente in spiaggia ..... vuoi mettere :(

Se non te ne fai 3 ..... non hai fatto ggnente :o

fai molto simbolo della crisi economica così:)
 

Allegati

  • Uomini_neri_nudi01.jpg
    Uomini_neri_nudi01.jpg
    35,4 KB · Visite: 38
il Negroni e'un cocktail anni '80...almeno passa all'Americano che e' piu'fine anni '90...se poi vuoi ringiovanirti transita sullo spritz aperol..ti sentiresti molto piu' gggiovane
 
Indietro