Oggi perdiamo i 15000?!?

io so solo che al massimo si lateralizza per un po' .... nel giro di qualche settimana saremo largamente sotto i 15000 .....
 
obiettivamente molto dipende dalla legge elettorale..

non e' tanto berlusconi al governo,cosa dico improbabilissima....piu che altro dipende dal fatto che si riesca a fare o meno una legge elettorale che al senato permetta la governabilita della coalizione vincente..
credo berlusconi miri non tanto alla vittoria che sa che e' ai limiti dell'impossibile,ma a mantenere una situazione in cui il suo partito sia fondamentale per le sorti del governo..e questo gli puo riuscire solo al senato.
visto che non puo vincere,se scende in campo lo fa solo con questo obbiettivo credo..

il pericolo che i mercati avvertono credo sia questo..non credo pero una cosa abbastanza improbabile possa far crollare i mercati o salire lo spread. se fosse nn ci vedrei altro che speculazione
 
il pericolo che i mercati avvertono credo sia questo..non credo pero una cosa abbastanza improbabile possa far crollare i mercati o salire lo spread. se fosse nn ci vedrei altro che speculazione

è evidente
infatti è servito solo a far saltare gli stop
ennesima prova che gli stop servono solo a chi non li mette :D
 
uno puo anche "pronosticare" da qui a 2 mesi una fase laterale leggermente discendente con uno spread che si attesta sui 400-420 punti.
ma le variabili in questo momento son talmente tante e poco prevedibili che uno che non sia uno stregone se ne sta fuori.
e cmq il quadro per me ha molte potenziali schegge altamente negative e ben poche positive,e ancor meno "altamente" positive.
 
uno puo anche "pronosticare" da qui a 2 mesi una fase laterale leggermente discendente con uno spread che si attesta sui 400-420 punti.
ma le variabili in questo momento son talmente tante e poco prevedibili che uno che non sia uno stregone se ne sta fuori.
e cmq il quadro per me ha molte potenziali schegge altamente negative e ben poche positive,e ancor meno "altamente" positive.

secondo me lo spread oscillerà a lungo su questi livelli

tanto s'è capito che dalle prossime elezioni non uscirà una maggioranza politica e dovrà essere richiamato un tecnico, forse neanche monti che è diretto sul seggio di napo per direttissima
 
Indietro