Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare?

Beh, insomma... per GME si è scatenata la reazione a quello che qualcuno ha visto come un abuso. Ha fatto leva sulla fedeltà tribale e la chiamata alle armi è riuscita in pieno.

DOGE è un fenomeno mediatico nato dalla logorroica insonnia di un eccentrico fantastiliardario, che probabilmente non sa nemmeno cosa sia oltre a un giochetto per soddisfare il suo ego sofferente.

Personalmente non sono interessato alle sue performance ma soprattutto mi auguro che l'indice di rin********mento sociale non sia così improvvisamente schizzato alle stelle.

Io opero sui mercati con una metodologia particolare. Non seguono l'analisi tecnica e non seguo l'analisi fondamentale. Io opero solo in base al sentiment di mercato. Quando sento che il mercato comincia a spingere in una direzione o su un titolo, io mi posiziono per cavalcare il trend.

Tutto il resto non mi interessa. Ora il sentiment è di far salire Doge, se scoppia l'euforia generalizzata la vediamo a 1 o anche a 10$. A me importa questo. Se per alimentare l'euforia aiutano i tweet di musk a me va benissimo li faccia :)

Infatti sono qui ad apsettare che ora tweeti qualcosa su Doge e lo farà sai perchè? Perchè così potrà dire che il rialzo è stato dovuto a lui ;)
 
...vabbè, ma non ci sarebbe neanche bisogno di un suo secondo tweet, può dirlo benissimo adesso perché è bastato il primo
 
Beh, insomma... per GME si è scatenata la reazione a quello che qualcuno ha visto come un abuso. Ha fatto leva sulla fedeltà tribale e la chiamata alle armi è riuscita in pieno.

DOGE è un fenomeno mediatico nato dalla logorroica insonnia di un eccentrico fantastiliardario, che probabilmente non sa nemmeno cosa sia oltre a un giochetto per soddisfare il suo ego sofferente.

Personalmente non sono interessato alle sue performance ma soprattutto mi auguro che l'indice di rin********mento sociale non sia così improvvisamente schizzato alle stelle.

Beh, non abbiamo ancora visto niente dell'euforia che ci fu a cavallo del 2017-2018.
Ci siamo gia' dimenticati i 122 miliardi di market cap di Ripple che fece +33000% a rotta di collo? :rolleyes:

O i 68 miliardi di Bitcoin Cash in una settimana? Su quali fondamentali? :D

A conti fatti, fino adesso, abbiamo visto l'exploit di Bitcoin e il recupero obbligato(dai miner) dei massimi di Ethereum e difatti la loro dominance e' ancora quasi dell'80%. Per il resto, ci sono solo altre 4 criptovalute in tutto sopra i 10 miliardi...

Il grafico di breve di Doge e' sovrapponibile a quello di Nano che e' identico a quello di XLM, ecc...

Omisego aveva toccato i 24 dollari. Ed era una di quelle piu' indietro...come adesso.:o
 
Io opero sui mercati con una metodologia particolare. Non seguono l'analisi tecnica e non seguo l'analisi fondamentale. Io opero solo in base al sentiment di mercato. Quando sento che il mercato comincia a spingere in una direzione o su un titolo, io mi posiziono per cavalcare il trend.

Tutto il resto non mi interessa. Ora il sentiment è di far salire Doge, se scoppia l'euforia generalizzata la vediamo a 1 o anche a 10$. A me importa questo. Se per alimentare l'euforia aiutano i tweet di musk a me va benissimo li faccia :)

Infatti sono qui ad apsettare che ora tweeti qualcosa su Doge e lo farà sai perchè? Perchè così potrà dire che il rialzo è stato dovuto a lui ;)

1 o 10 sono un'esagerazione. A quelle cifre potrebbe arrivarci solo con un rastrellamento per "bruciarle". Devi guardare il market cap. Non e' che puo' arrivare a 1500miliardi...i soldi finiscono prima.:D
Ma se fra 3 giorni dovessi vederla a 30 miliardi non mi stupirei di nulla. Ho visto cose ben piu' esagerate in passato...
 
1 o 10 sono un'esagerazione. A quelle cifre potrebbe arrivarci solo con un rastrellamento per "bruciarle". Devi guardare il market cap. Non e' che puo' arrivare a 1500miliardi...i soldi finiscono prima.:D
Ma se fra 3 giorni dovessi vederla a 30 miliardi non mi stupirei di nulla. Ho visto cose ben piu' esagerate in passato...

il market cap ha poco valore per una moneta che può essere creata e bruciata a piacimento.

sul sito è indicato che al momento sono in circolazione 128 miliardi di dogecoin.

ma possono tranquillamente bruciarne il 90% se vogliono farla salire velocemente e poi ricrearli.

il doge è nato per scherzo, e mi sa che per scherzo diventerà la prima coin mondiale superando ol bitcoin.

poi crollerà, ma intanto chi saprà uscire in tempo si farà tanti soldi :)
 
il market cap ha poco valore per una moneta che può essere creata e bruciata a piacimento.

sul sito è indicato che al momento sono in circolazione 128 miliardi di dogecoin.

ma possono tranquillamente bruciarne il 90% se vogliono farla salire velocemente e poi ricrearli.

il doge è nato per scherzo, e mi sa che per scherzo diventerà la prima coin mondiale superando ol bitcoin.

poi crollerà, ma intanto chi saprà uscire in tempo si farà tanti soldi :)

No, non puo' essere creata e bruciata a piacimento. E' una blockchain. :D
Cosa bruciano che e' totalmente distribuita?
Al massimo possono fare un fork. Dogecoin ad esempio e' un fork Litecoin che e' un fork di Bitcoin. Se vogliono fare altri soldi creano un'altra criptovaluta...;)


Sul book ci sono botte da 30milioni alla volta che vengono magnate istantaneamente. :censored:
 
Ultima modifica:
$NGM eMoney, progetto simile a $LUNA (vedete che performance sta facendo), ma appena lanciato (10 giorni).

Idea base, swap fiat to cripto e gestione di stablecoin per offrire liquidità e scambi veloci ed economici su blockchain. Una manna per il trend attuale, la DeFi.


Ha già la sua blockchain, il suo wallet, il suo Dex e 5 stablecoin.

Gira su COSMOS, quindi ha fee bassissime.

Stacking con APR al 16%.

Per ora listato solo su BitMax (BitMax.io (BTMX.io)), stanno lavorando al listing su Uniswap, quando avverrà farà il botto.

Qui trovate una descrizione del progetto: E-money ($NGM): Rethinking stablecoins?

Sito ufficiale: e-Money | Home
 
$NGM eMoney, progetto simile a $LUNA (vedete che performance sta facendo), ma appena lanciato (10 giorni).

Idea base, swap fiat to cripto e gestione di stablecoin per offrire liquidità e scambi veloci ed economici su blockchain. Una manna per il trend attuale, la DeFi.


Ha già la sua blockchain, il suo wallet, il suo Dex e 5 stablecoin.

Gira su COSMOS, quindi ha fee bassissime.

Stacking con APR al 16%.

Per ora listato solo su BitMax (BitMax.io (BTMX.io)), stanno lavorando al listing su Uniswap, quando avverrà farà il botto.

Qui trovate una descrizione del progetto: E-money ($NGM): Rethinking stablecoins?

Sito ufficiale: e-Money | Home

Il progetto non deve essere buono. Deve essere in Hype. Ora conta solo questo.

Per esempio Reef è un ottimo progetto, ma per adesso se lo cagano in pochi.

Bisogna seguire le onde come dei surfisti :D
 
Il progetto non deve essere buono. Deve essere in Hype. Ora conta solo questo.

Per esempio Reef è un ottimo progetto, ma per adesso se lo cagano in pochi.

Bisogna seguire le onde come dei surfisti :D
Ho provato a fare un trade su Dogecoin. Ho perso 50 dollari in 1 minuto.


Non fa per me il trading. :D
 
Ho provato a fare un trade su Dogecoin. Ho perso 50 dollari in 1 minuto.


Non fa per me il trading. :D

non devi fare trading da 1 minuto.
comprale e lasciale correre.

doge è in hype, ma in generale tutte le cripto. io non faccio mai trading, le compro e poi guardo a fine giornata che hanno fatto
 
comunque direi che lo scopo di questo topic (trovare cripto che decuplicano) fin'ora procede bene :D

ora troviamone delle altre ;)
 
quelli di wbs sembra che abbiano appena detto ALGO...
 
ahahahhaha ognuno dice la sua di coin che questi di wsb avrebbero indicato.

Passato il santo, finita la festa.
 
ahahahhaha ognuno dice la sua di coin e questi di wsb avrebbero indicato.

Passato il santo, finita la festa.

no no lino, io non ne ho nessuna in portafoglio. han bloccato la chat per 5 minuti (90k), han fatto un sondaggio con diverse coin, (dove ha vinto doge), e poi han detto algo..mettendo anche diversi link

magari qualche coraggioso ci butta soldi, io no
 

Allegati

  • Screenshot_20210129_225013.jpg
    Screenshot_20210129_225013.jpg
    101,5 KB · Visite: 20
quello è un gruppo pump

io parlo del canale ufficiale con quasi 100k membri, con gli stessi admin di reddit
 
Indietro