Oggi...

1 supporto 19,800 x me. calma. chissa se il gap dow e stato messo li apposta?:D
 
tutto è rapportato al contesto.
Cervello fino il tuo eh :D
:o

quale contesto? è l'ennesima volta che il ftse mib picchia la testa sull'area 21.500 e scende. Siamo a -1,5% degli indici: ripeto non vedo alcun panico:yes: poi che oggi si possa entrare a prendere il rimbalzo da venerdì ci sta. Ma è il panico che manca
 
ad una settimana dalle scadenze opzioni&future ai market maker conviene portare il mercato dove gli serve :cool:
 
quale contesto? è l'ennesima volta che il ftse mib picchia la testa sull'area 21.500 e scende. Siamo a -1,5% degli indici: ripeto non vedo alcun panico:yes: poi che oggi si possa entrare a prendere il rimbalzo da venerdì ci sta. Ma è il panico che manca

contesto:
laterale da mesi e mesi con vix sotto i 20
inizio 2009 era altra epoca
 
Ha ripreso da 20400, vediamo fin dove arriva il recupero prima dell'apertura di wall street...
 
Grande recupero, già quasi due punti percentuali...
 
Grande recupero, già quasi due punti percentuali...

E' molto probabile che chiuso il gap down riprenda a scendere.Poi tutto può accadere ma mi è parso di capire che gli irlandesi abbiano rinviato tutte le aste a dopo fine anno perchè avrebbero lasciato litri di sangue (come spread sul bund).
Hanno detto i governanti che hanno soldi fino maggio dopodichè...
 
E' molto probabile che chiuso il gap down riprenda a scendere.Poi tutto può accadere ma mi è parso di capire che gli irlandesi abbiano rinviato tutte le aste a dopo fine anno perchè avrebbero lasciato litri di sangue (come spread sul bund).
Hanno detto i governanti che hanno soldi fino maggio dopodichè...

Manco ho finito di dirlo :D

Minimo ieri 20732
Massimo oggi per il momento 20730,7

:D

Si potrebbe dire che il gap è chiuso...

ps. adesso comincia la "partita"
 
Queste sono giornate da "selezione naturale"
 
stampa11.jpg
 
Indietro