ogni tanto vi ritrovate pure voi a pensare...

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Registrato
15/9/07
Messaggi
97.376
Punti reazioni
1.400
... ma come azzo fa certa gente a dire tante ca.gate senza senso tutte insieme?

ci vuole un impegno fuori dal comune eh :yes:

il primo che scrive "io lo penso ogni volta che leggo quello che scrivi" vince un mongolino d'oro da giardino in scala 1:4
 
Son sempre più concorde con mojito :eek:
 
... ma come azzo fa certa gente a dire tante ca.gate senza senso tutte insieme?

ci vuole un impegno fuori dal comune eh :yes:

il primo che scrive "io lo penso ogni volta che leggo quello che scrivi" vince un mongolino d'oro da giardino in scala 1:4

vinto OK! già alle prime parole :o
 
Io non posso essere visto che ieri mi hai invitato ad uscire per un aperitivo;)...e poi nn ho il giardino...
 
... ma come azzo fa certa gente a dire tante ca.gate senza senso tutte insieme?

ci vuole un impegno fuori dal comune eh :yes:

il primo che scrive "io lo penso ogni volta che leggo quello che scrivi" vince un mongolino d'oro da giardino in scala 1:4

Maestro :D :D :D

Attendo con ansia :yes:
 
Io non posso essere visto che ieri mi hai invitato ad uscire per un aperitivo;)...e poi nn ho il giardino...


non è un riferimento legato solo al forum, è una considerazione legata alla mia mattinata che comunque mi sono ritrovato a fare più volte...
 
(ne ero certa...era solo per ricordare a Moj che voglio l'aperitivo!)

ma certo, anche se notavo l'altro pomeriggio che forse causa lo spopolamento estivo tanti locali non fanno più aperitivi decenti...
 
ma certo, anche se notavo l'altro pomeriggio che forse causa lo spopolamento estivo tanti locali non fanno più aperitivi decenti...


c'era un'alternativa all'aperitivo che ora nn ricordo....caffè? thè? me?
 
Ma come "com'è"?

Secondo me avrà mille risorse da scoprire, come l'aggiustatutto :D

(Mio parere, eh)

Ancora con quello là...
Se proprio vuoi saperla tutta, secondo me l'unica cosa che vorresti da lui non funziona, e non ha neppure idea di come si possa aggiustare...:o
 
Indietro