Oi Brasil/Portugal telecom vol XI- L INGANNO DELLA RAGIONE

Considerato che l' eventuale BB non può essere effettuato da OI stessa ma da una società terza (per.es. Rothschild) non credo nel bilancio ce ne sarà traccia, anchè perchè tramite qualche accordo, anche con Cerberus ed Elliot potrebbero aver stabilito di remunerarli in qualche altro modo...se non con la liquidità fornita dal prestito cinese...

se lo possono fare da soli che io sappia, sopratutto su 2016, legamente non ci sta problema. è un corporate non bancario (cet e blah blah).
 
ti ci manderei..

immagino... forse sto messa peggio di te perché ho la 2020 comprata a 87....solo che ho 5 mila di perdita su azionario vario, magari vendendo e comprando così bassa altra obbligazione pt potrei recuperare qualche cosa di quei 5 mila operando short
 
no, si è persa un punto oggi, amen.

take profit venerdiani

mica solo un punto...la pt 2020 fa + 16% con il bid che sale sopra i 28...sulla 18 sale il bid sopra i 29 e la lettera arretra...sulla 21 invece continuano a mettersi in ask sotto 27 basso...saranno tutti i trader entrati bassi nei giorni scorsi...ma quelli ci sono anche sulle altre...boh
anzi sulla 18 addirittura adesso non c'è + ask
 
fibra...

QUI PRENDE... ANCHE QUI PRENDE..

noi infatti L'ABBIAMO PRESA..!! ;)
 
se lo possono fare da soli che io sappia, sopratutto su 2016, legamente non ci sta problema. è un corporate non bancario (cet e blah blah).

ne sei certo? E senza nessun comunicato ufficiale visto che è una informazione PARECCHIO RILEVANTE ai fini aziendali...:o
 
La speranza è che Vivendi abbia incontrato Patuano e qli abbia detto: che ***** hai fatto? hai visto che il russo si è ********* e non vuole piu' fare niete?
ma dove lo ritrovi un ******** con quella testa li' che pare un telefunken in bianco e nero, che mette tutti questi soldi ?
Senti bene pallino ; manda un fax alla oi e scusati, digli che ti sei sbagliato e che vuoi subito riprende le trattative altrimenti ti licenzio e ti mando a imballa' la ***** dei cavalli in un fienile.

tratto tutto da una news di bloomberg di oggi ultima ora
:)
 
proporrei di fare una bella cordata per il 24 marzo e volare tutti in brasile,stile lino banfi nell'allenatore nel pallone :D
saluti
 
ma secondo voi

perché Portugal telecom 2020 quota 28,8 mentre OI Brasil 2021 quota 25,9?
giorni fa quotavano entrambe 20
avete un'idea in merito?
Grazie
 
Indietro