Oi Brasil/Portugal telecom vol XXVII - RJ - Il Mistero della Cedola 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La news dice che gli investitori stranieri saranno rappresentati da Houlihan e Metrica
Sarebbe utile prendere contatto con loro per vedere se riusciamo ad farci rappresentare come gruppo

Ieri sera ho inviato mail per sondare Houlihan Lokey INc. vi tengo aggiornati.
 
Puoi pf postare il contenuto della mail inviata e gli indirizzi email che mi accodo? Grazie

Se mi invii la tua email via MP ti inoltro lo screenshot. Non è possibile inviare mail, ma compilare form sul loro sito con i tuoi dati.
 
Ricercato per valore, il consigliere ha scelto di non commentare la questione. Il processo amministrativo è una procedura in cui il CVM considera la questione. Se si riscontrano segni di irregolarità, il comune può stabilire un processo amministrativo sanzionatorio.


cioe' per 1 sono andati in RJ?

mi auguro che, come sembra, indaghi la magistratura. vergognoso

Sì, sembra che sia proprio così, che questo losco figuro abbia fatto saltare tutto all'ultimo secondo... E, come reazione a catena, eccoci dove siamo ora, in rj anzichè azionisti e bondisti di una nuova OI possibilmente risanata dai fondi Moelis... :mad:

Incredibile come una mezza calzetta che capitalizza €80 milioni (Pharol) possa tenere in scacco mezzo mondo e causare perdite ad azionisti e bondisti nell'ordine di decine di miliardi di €/$!!! :wall:
 
Sì, sembra che sia proprio così, che questo losco figuro abbia fatto saltare tutto all'ultimo secondo... E, come reazione a catena, eccoci dove siamo ora, in rj anzichè azionisti e bondisti di una nuova OI possibilmente risanata dai fondi Moelis... :mad:

Incredibile come una mezza calzetta che capitalizza €80 milioni (Pharol) possa tenere in scacco mezzo mondo e causare perdite ad azionisti e bondisti nell'ordine di decine di miliardi di €/$!!! :wall:


ora corrono.

a me questi houligan e l'altro sembrano molto molto incavolati.
 
Ci sono anche io ... Chissà come andrà a finire sta storia di m. Rda!!
 
Mai che ne va dritta una.

Quindi adesso oi deve formulare una proposta ai creditori e se non va bene (e non va bene) c'è il rischio che si va avanti per anni ?
 
Mai che ne va dritta una.

Quindi adesso oi deve formulare una proposta ai creditori e se non va bene (e non va bene) c'è il rischio che si va avanti per anni ?

chiaro che ora la loro sarà una FINTA proposta migliorativa perchè facendo volare l azione si presentano con un 12,5 di bond e un 25 di azioni che dimezzandosi i primi giorni di contrattazione porteranno la FINTA proposta al livello della prima..STI INFAMI B.ASTARDI
 
gia fatto. ieri sera molti bondisti (me compreso) jhanno mandato mail atutti e due..


e' chiaro che il primo che riceve news condividera'.

Siamo tutti pronti, contro pharol.

Grazie per quello che fai.
Da parte mia se serve massima disponibilità
Paul :-)
 
Mai che ne va dritta una.

Quindi adesso oi deve formulare una proposta ai creditori e se non va bene (e non va bene) c'è il rischio che si va avanti per anni ?


Potrebbero sempre trovare una soluzione extragiudiziale, anche durante RJ.

Ora si è capito perché OI ha richiesto RJ, per mettere all'angolo Pharol. Certo non si può esserne felici perché siamo tutti dentro fino al collo, ma la speranza è l'ultima a morire. NEVER GIVE UP
 
gia fatto. ieri sera molti bondisti (me compreso) jhanno mandato mail atutti e due..


e' chiaro che il primo che riceve news condividera'.

Siamo tutti pronti, contro pharol.

Ho tre lotti di pt19 ed un lotto di pt 17 Houlican e Metrica hanno sede a New York ma i miei lotti sono sotto la giurisdizione di Londra se non sbaglio.
Dobbiamo lo stesso aderire?
ti ringrazio se mi vorrai rispondere
buona giornata
Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro