Oi Brasil/Portugal telecom vol XXVII - RJ - Il Mistero della Cedola 2021

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i soldi devono darli. il caso e' chiuso.

e comunque non reisco a comprendere se poi il 22 luglio in assemblea non ratificano RJ che fanno erogano?

Eh , però non vogliono darli . Innanzitutto sarebbe bene sapere chi è la depositaria , poi iniziare a premere su di lei , magari anche solo con una raccomandata di messa in mora di uno studio legale ( inizialmente ) . Credo proprio che non sarà brasiliana ......
 
i soldi devono darli. il caso e' chiuso.

e comunque non reisco a comprendere se poi il 22 luglio in assemblea non ratificano RJ che fanno erogano?

bah


Come hanno detto altri io credo che il flusso cedolare sia partito ed arrivato alle banche: alcune hanno accreditato mentre altre stanno valutando la situazione altrimenti non mi spiego perché su Fineco la cedola è stata lasciata tra le operazioni in corso mentre la maturazione dei ratei è stata immediatamente bloccata ovvero compare solo il disaggio come mi diceva qualcuno più esperto
 
Io niente cedola ne' su Creval ne' su Fineco
 
ad oggi poste non ha stornato niente questo mi lascia ben sperare anche per l'accredito sulle banche
saluti
 
Ciao,
ho controllato solo adesso.

Vedo che la cedola su Che Banca è stata accreditata con data 22.06.

Di solito Che Banca è veloce a contabilizzare, ma poi anche veloce a stornare.

Di solito entro quanto tempo Storna? Ti è mai capitato? Potresti provare a sentirli per vedere cosa ti dicono?

A me fineco che è unicredit li da come inadempienti e mi hanno assicurato che non pagheranno
 
qui non ci caga nessuno, tutti insieme con 30 milioni rappresentiamo lo 0,25 del debito e sti fondi cercano quelli con 100 milioni per far peso nelle trattative

come avete fatto a contarvi...... io non ho postato i miei lotti.....
 
Anatel (Agenzia nazionale delle telecomunicazioni) riporta che, anche per la protezione di fallimento, saranno mantenuti i servizi operatore Hi, almeno per i prossimi mesi e non vi è alcun rischio imminente di sospensione dell'esecuzione.

vedi più
> Dal 2009 in MS, telefono Hi entra per la protezione di fallimento
> In un anno, il cibo durante il periodo di scuola è fino al 42% più costoso

Il consigliere Igor de Freitas ha detto in un'intervista per il Brasile che, se i rischi per la continuità del servizio in una località, Anatel si "intervenire chirurgicamente." Questo perché nel paese ci sono più di 300 comuni in cui Hi è l'unico fornitore di servizi di telefonia fissa.
Nel Mato Grosso do Sul, l'azienda ha assorbito la base fissa di telefonia di clienti di ex Telems (estinto dopo la privatizzazione) nel Mato Grosso do Sul.

Lunedi '(20), l'Hi ha presentato istanza di protezione dalla bancarotta nel Corporate Corte di giustizia di Rio de Corte, che comprende un debito complessivo di R $ 65, 4 miliardi di 7 °. Il fallimento è una misura per evitare il fallimento adottata da una società quando si è in grado di pagare i propri debiti.

Hi nel Mato Grosso do Sul - The Hi - Telemar vecchia - è venuto allo stato nel maggio 2009, quando il Brasile encorporou Telecom - una società creata dalla privatizzazione dello stato di Telebras, tra cui Telems nel 1998.

Una delle aziende che fanno parte del gruppo Hi SA è il BT Call Center, la quinta più grande azienda di call center nel paese e attualmente opera con 18.000 dipendenti e, Campo Grande, Rio de Janeiro (RJ), Curitiba (PR) e Goiânia (GO), generando diversi lavori di posti di lavoro in Mato Grosso del Sud capitale.
 
qui non ci caga nessuno, tutti insieme con 30 milioni rappresentiamo lo 0,25 del debito e sti fondi cercano quelli con 100 milioni per far peso nelle trattative

Sei sicuro che non si raggiungano i 100 milioni? Perché non fate una bella conta? Io ad esempio, che leggo ma non intervengo, assieme a mio fratello e sorella abbiamo (purtroppo) 4 lotti di PT20 e 3 di PT19. Secondo me si può raggiungere una cifra significativa, per aderire a qualche trust che conta
 
la rj serve proprio per avere protezione da qualsiasi azione legale
ritengo quindi inutile qualsiasi iniziativa in questo senso
aggregarsi ad un gruppo, potrebbe essere utile per avere informazioni
di prima mano, se ci sarà qualcuno che ci accoglierà
 
Sei sicuro che non si raggiungano i 100 milioni? Perché non fate una bella conta? Io ad esempio, che leggo ma non intervengo, assieme a mio fratello e sorella abbiamo (purtroppo) 4 lotti di PT20 e 3 di PT19. Secondo me si può raggiungere una cifra significativa, per aderire a qualche trust che conta

perchè con la prima conta arrivavano quasi a 20 milioni, esagerando arriviamo a 30
 
non mi aspettavo dopo il fermento azionario di ieri, che le
obbligazioni calassero così oggi
 
la rj serve proprio per avere protezione da qualsiasi azione legale
ritengo quindi inutile qualsiasi iniziativa in questo senso
aggregarsi ad un gruppo, potrebbe essere utile per avere informazioni
di prima mano, se ci sarà qualcuno che ci accoglierà
solo per oi 21..... per portugal non posso perché non avevo titoli quando ho mandato
a diffida .....
io stó preparando le mie obiezioni da mandare al giudicedella corte suprema di NY. che mi ha messo nella lista dei
dei creditori al n 15 stamane ho attivato una pec... e sto preparando obiezioni che tutelino tutti iiccoli a mio avviso,
metto la richiesta di rimborso anticipato con le cedole dalla data di acquisto alla date della rj
2 la possibilità di fare hold out sul titoloin quanto lo prevedeva e lo prevede ancora il final term... completo.
se vi ricordate la pagina. qualcuno me lo comunichi....grazie...
oltre a richieste di danni per tentata truffa e turbativa di mercato,change controll e mancate informazioni al mercato
 
viste le quote delle obbl.
i rialzi azionari assumono sempre più un significato nefasto (imho)

spero di sbagliarmi

ma nn ti sbagli affatto.
temo che in prima battuta al valore successivo al giorno (eventuale) di assegnazione di bond + Azioni se tutto va bene in recovery arriva a 10
 
Guardate che oggi sui titoli non ci sono volumi.
Sono storni dovuti al macello che è successo con questi benedetti inglesi.
Avversione al rischio,panico,stress
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro