Oi Brasil/Portugal telecom vol XXXII la resa dei conti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di solito quotano il prezzo su ultimo eseguito anche otc tipo Stoccarda...
stamane è 34,2 denaro 41,6 lettera, ma non zero,sono fannulloni che infondono panico

Boh.

Mi piace pensare che mi abbiano fatto un favore per il bollo.

Oggi li chiamo e vi faccio sapere.
 
sui bond in genere si paga il nominale, non il valore di mercato, per cui dovresti aver pagato comunque il bollo

sul valore di mercato,
nei rari casi in cui questo non è disponibile, si prende il nominale
 
chi si è appoggiato alla Grimaldi ha qualche info in più sulla vicenda?
 
Mio pensiero:
Secondo me stanno andando per le lunghe perché qualche fondo commissionato da pharol cioè OI... sta comprando titoli obbligazionari ...
Così facendo sta già effettuando un taglio del 70% del debito...
In molti nel forum hanno dichiarato di aver venduto... e di conseguenza qualcuno ha comprato.....
Usando il raziocinio... chi comprerebbe dei titoli di un azineda in rj della qualche il suo futuro è incerto?????
Io oserei dire nessuno...
Tranne o L azienda stessa che riduce il suo debito in circolazione.... o qualcuno informato che tra non molto ci saranno dei grossi guadagni...
È solo un mio pensiero... non voglio pompare nessuno...
 
Mio pensiero:
Secondo me stanno andando per le lunghe perché qualche fondo commissionato da pharol cioè OI... sta comprando titoli obbligazionari ...
Così facendo sta già effettuando un taglio del 70% del debito...
In molti nel forum hanno dichiarato di aver venduto... e di conseguenza qualcuno ha comprato.....
Usando il raziocinio... chi comprerebbe dei titoli di un azineda in rj della qualche il suo futuro è incerto?????
Io oserei dire nessuno...
Tranne o L azienda stessa che riduce il suo debito in circolazione.... o qualcuno informato che tra non molto ci saranno dei grossi guadagni...
È solo un mio pensiero... non voglio pompare nessuno...

Buy back ..... ????? Vecchia illusione. Questi non sono interessati a diminuire il debito. Sono più precisamente interessati a non pagarlo proprio.
 
Mio pensiero:
Secondo me stanno andando per le lunghe perché qualche fondo commissionato da pharol cioè OI... sta comprando titoli obbligazionari ...
Così facendo sta già effettuando un taglio del 70% del debito...
In molti nel forum hanno dichiarato di aver venduto... e di conseguenza qualcuno ha comprato.....
Usando il raziocinio... chi comprerebbe dei titoli di un azineda in rj della qualche il suo futuro è incerto?????
Io oserei dire nessuno...
Tranne o L azienda stessa che riduce il suo debito in circolazione.... o qualcuno informato che tra non molto ci saranno dei grossi guadagni...
È solo un mio pensiero... non voglio pompare nessuno...

Perfettamente d'accordo. La scorsa settimana i volumi sulla Pt 17 tlx sono stati alti. Perché? Chi ha interesse a comprare circa 4 milioni di titoli in una settimana?
 
Prima o poi verranno allo scoperto...
Si aspetta che passi la legge in parlamento e dopo ne vedremo delle belle...
Si è capito che non fallirà....
E si è pure capito che non possono tagliare a noi investitori non istituzionali grosse cifre...
E si è capito che a noi non interessano azioni...
Sono convinto che recupereremo il nostro capitale.... basta aspettare sulla riva del fiume
 
di news oggi nemmeno l'ombra..

manco a pagarle a peso d'oro.!!!
 
STF manda que Senado vote PLC 79/2016 tambem no plenario | TELETIME News

STF dice Senato voto PLC 79/2016 anche in plenaria
lunedi, 6 febbraio, 2017, 10:15
EDITORIALE | info@convergecom.com.br

Il Ministro della Corte Suprema Federale (STF) Luís Roberto Barroso ha concesso il Sabato su richiesta di senatori dell'opposizione e ha stabilito che il disegno di legge alla Camera 79/2016, che era già in casa civile per l'approvazione presidenziale, torna al Senato. Secondo l'atto di mandamus analizzato, proposta da senatori dell'opposizione, tre ricorsi contro il testo adottato nel dicembre 2016 sono stati presentati chiedendo che la questione è stata anche discussa in Senato plenaria e non solo nelle applicazioni comissões.Os, tuttavia, essi non è venuto per essere presi in considerazione dalla presidenza della casa.

Il PLC 79 modifica la fornitura di telefonia fissa, disimpegno utilità di investire in servizio già in declino, ma richiede che le risorse per i beni espropriati che possono essere presi in consegna da parte delle imprese, sono investiti nello sviluppo di reti a banda larga in luoghi ancora incontrato. Il testo è stato approvato il 6 dicembre presso il Comitato Speciale del Senato per lo sviluppo nazionale. Secondo i senatori dell'opposizione che sono entrati con SM in Cassazione, il testo dovrebbe effettuare transazioni in almeno tre comitati che coinvolgono la materia e passare un voto in plenaria.

Il depositato un atto di mandamus opposizione in Cassazione anche a dicembre dello scorso anno, con una richiesta di ingiunzione. Il caso era stato distribuito al Ministro Teori Zavascki, che è morto in un incidente aereo il mese scorso. Il 16 gennaio, il ministro Carmen Lucia, ha deciso di non prendere in considerazione la richiesta durante la pausa della magistratura, come il Presidente del Senato si è impegnato a non decidere i fondi prima della fine della sospensione delle attività parlamentari. Promessa che non è stata soddisfatta. Il 31 gennaio, due giorni prima della fine del recesso, il progetto è stato inviato per l'approvazione presidenziale.

"A quanto pare, pur avendo il Presidente del Senato ha dichiarato che la questione non sarebbe stata risolta nel corso della sospensione delle attività parlamentari e suggestiva manifestazione del Ministro Lucia Carmen a questo proposito, il disegno di legge ha seguito la sanzione presidenziale, senza una decisione formale dell'autorità archiviato per quanto riguarda l'ammissibilità o meno dei ricorsi proposti dai ricorrenti ", ha detto Barroso, nel concedere l'ingiunzione.
 
Mio pensiero:
Secondo me stanno andando per le lunghe perché qualche fondo commissionato da pharol cioè OI... sta comprando titoli obbligazionari ...
Così facendo sta già effettuando un taglio del 70% del debito...
In molti nel forum hanno dichiarato di aver venduto... e di conseguenza qualcuno ha comprato.....
Usando il raziocinio... chi comprerebbe dei titoli di un azineda in rj della qualche il suo futuro è incerto?????
Io oserei dire nessuno...
Tranne o L azienda stessa che riduce il suo debito in circolazione.... o qualcuno informato che tra non molto ci saranno dei grossi guadagni...
È solo un mio pensiero... non voglio pompare nessuno...

Mi sembra una ottima lettura Chess79. Anche perchè un'azienda in dft non quota certo i suoi bond a 34/35.
 
Prima o poi verranno allo scoperto...
Si aspetta che passi la legge in parlamento e dopo ne vedremo delle belle...
Si è capito che non fallirà....
E si è pure capito che non possono tagliare a noi investitori non istituzionali grosse cifre...
E si è capito che a noi non interessano azioni...
Sono convinto che recupereremo il nostro capitale.... basta aspettare sulla riva del fiume

Esatto!
 
Anch'io venerdì scorso ho venduto tutti i miei 150 k di pt 19...se salirà bene per chi è rimasto dentro...se tornerà sui 25 rientrerò, ma rimanere in questo stagno fisso a 34-35...no
 
Buongiorno ragazzi
sono rimasta dentro con i miei 3 lotti di 19. Con il pmc alto che ho, me la gioco fino in fondo!
Ottima la disamina di Chess!
in bocca al lupo a tutti noi!!!!
 
Buongiorno ragazzi
sono rimasta dentro con i miei 3 lotti di 19. Con il pmc alto che ho, me la gioco fino in fondo!
Ottima la disamina di Chess!
in bocca al lupo a tutti noi!!!!

Anche io sono rimasta dentro e voglio andare fino in fondo.
 
sono sempre dentro, vado a vedere le carte !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro